Come Approcciare Ragazze (Con Un Amico O Amica Spalla) Spiegato In 6 Semplici Step
Ci son un sacco di ragazzi che mi chiedono consigli su come approcciare ragazze in gruppo con un amico o amica spalla (wingman o wingwoman).
Nella maggior parte dei casi hanno amici con i quali escono che sono terribili con le donne e che vogliono “addestrare”.
Oppure sono loro l’amico spalla terribile mentre i loro amici se la cavano bene e vorrebbero perciò essere più di aiuto.
Dunque oggi ti darò alcuni consigli base che ti aiuteranno a capire come approcciare ragazze in gruppo (misto o tutte donne) con un amico o amica.
Come Approcciare Ragazze In Gruppo e Perché I Ragazzi Fanno Errori Facendo Da Spalla
Lo sbaglio più grande che fa la maggioranza dei ragazzi quando si tratta di capire come approcciare una ragazza in gruppo è che approcciano insieme.
Questo è talmente stupido.
Non sole le ragazze si sentiranno a disagio dal fatto che le avvicinate insieme, la conversazione si inaridirà presto perché una persona parla e le altre ascoltano, mettendo pressione sulla singola interazione.
Vi dirò come evitare che questo succeda.
Come Approcciare Ragazze Con Un’Amica
Dovrei usare anche donne come spalla per approcciare ragazze? In breve. Si!
In realtà ti suggerisco di usare entrambi: sia una spalla uomo che una donna, non allo stesso momento però.
Esci una volta con uno e poi con l’altra e mettiti in gioco.
Le donne sono incredibili nell’approcciare e parlare con altre donne poiché non mettono a disagio.
Possono approcciare una ragazza, un gruppo misto o di sole donne e comunque aiutarti con quella specifica ragazza che ti piace.
Ad essere onesti, uso quasi sempre una donna quando vado in un locale, è molto più facile e aiuta tremendamente a livello di riprova sociale.
Come Approcciare Ragazze In Gruppo Con Una Spalla Uomo O Donna Spiegato In 6 Semplici Step
1. Approcciate sempre separatamente
Manda la tua spalla o vai tu direttamente, mai insieme. Questo diminuirà le possibilità di inaridimento della conversazione.
2. Introduci il tuo amico
Dopo circa 1 minuto di chiacchiere, se le ragazze sembrano a proprio agio, presenta il tuo partner.
3. Non focalizzarti sul tuo amico
Mantieni il contatto visivo ogni tanto con le ragazza che hai approcciato e continua a parlare con quella che ti interessa.
4. Dividetevi in 2 gruppi
Fai in modo che la tua spalla inizi una nuova conversazione con una delle ragazze mentre tu conversi con l’altra.
Così è molto più difficile che le ragazze perdano entrambe interesse e vadano via.
5. Manda la tua spalla donna (se possibile)
Chiedile di approcciare la ragazza che ti piace e chiedile di farle dei complimenti (ooo che bella borsa, scarpe ecc.)
6. Abbiate delle parole in codice
Già! Sembra strano, ma funziona.
Vi serve avere un codice in comune in modo che tra te e la tua spalla sappiate cosa sta succedendo senza che lo sappiano gli altri.
Ad esempio stai di fronte alla ragazza che ti piace in modo che la tua spalla capisca con chi conversare, oppure per comunicare quando è il momento di isolarsi, o andarsene ecc…
Conclusioni Su Come Approcciare Ragazze Con Un Amico O Amica
Dunque questi sono alcuni facili consigli che io uso ogni qualvolta cerco di approcciare donne in un locale o in un bar.
Non focalizzare troppo il tuo game sulla tua spalla, deve essere parte del game…non il tuo intero game.
Come sempre, fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto.
Se vado per primo io, come dovrei aprire il gruppo?
Hey,
Mi stavo chiedendo.. quando cerchi di rimorchiare una ragazza che è con un’amica e tu usi una spalla donna, come fai a portarti la ragazza a casa o restarci da solo al bar visto che ad un certo punto la conversazione tra la tua spalla e la sua amica finirà e quest’ultima interromperà la tua rendendo difficile il portarsela via. Sarebbe fantastico se mi dessi alcune soluzioni!
Yo,
Una cosa le ragazze amano fare è parlare (specialmente di cose da donna), queste parte è la più facile. Suggerisci di andare a casa di qualcuno (preferibilmente una delle ragazze), così l’atmosfera sarà più confortevole per loro.
Che la tua spalla sia uomo o donna non dovrebbe essere importante. A parte il fatto che deve capire le tue intenzioni ed aiutarti a raggiungerle. Buona fortuna.
Ciao! Vorrei “conquistare” una ragazza con la quale non ho molta confidenza e che nei miei primi tentativi di approccio si è sempre mostrata fredda..so che ama tanto le lettere..secondo te mi conviene scriverle una “lettera” su fb in cui le esprimo tutti i miei sentimenti per lei,oppure è meglio fare tutto dal vivo? E come potrei entrarci in confidenza parlandoci dal vivo?(metti in conto varie problematiche,tipo:l’essere troppo teso quando parlo con lei o la presenza accanto a lei di amici.) grazie mille