Dance Floor Game: Come Far Eccitare Qualunque Ragazza In Pista Da Ballo In Pochi Minuti
5 - 1 voti

Dance Floor Game: Come Far Eccitare Qualunque Ragazza In Pista Da Ballo In Pochi Minuti

DANCE FLOOR GAME: Come Far Eccitare Qualunque Ragazza In Pista DA Ballo In Pochi Minuti

Cose Fare e Cosa Non Fare Nel Dance Floor Game

Cose Fare e Cosa Non Fare Nel Dance Floor Game

Balli come una folle papera con due piedi mancini?

Sai una cosa? Non importa. Puoi comunque essere un playboy nel dance floor game e portarti a casa più donne che i tuoi amici, anche se sei terribile a ballare.

Ecco le mie tecniche da usare in pista da ballo per piacere a qualunque ragazza del locale.




N. B.
Se vuoi dei consigli ancora più avanzati dai un’occhiata a
questo video.

Le Cose Da Non Fare Nel Dance Floor Game

  • Non approcciare direttamente le ragazze – se approcci direttamente una ragazza mentre balla, sembrerai aggressivo e ti saranno girate le spalle 9 volte su dieci.
  • Non stare troppo addosso alla ragazza - alcuni ragazzi si mettono proprio dietro di lei nel tentativo di attirare la sua attenzione. Questo non funzionerà mai, anzi la spaventerà solamente.
  • Non fissarla - quando la fissi per un po’ non solo perdi tempo ma le dai motivo per non parlarti quando poi l’approcci. Perché? Perché è una cosa strana, quindi non fissarla, flirta con lei quando la guardi e forza un IDI (Indicatore Di Interesse).

Cosa Fare Nel Dance Floor Game

Concentrati sulla musica e divertiti – abbi un solo obbiettivo nel locale..divertirsi! Se sei con  i tuoi amici e balli (o giri per il locale perché non sai ballare) è molto più figo che se corri dietro ad ogni ragazza facendoti rigettare da tutte.

  • Cerca il suo sguardo - guardala e forza un IDI in modo che lei ti guardi, quando sei riuscito ad incrociare il suo sguardo, flirta un po’ con lei in modo che lei sorrida e/o rida.
  • Presta attenzione agli IDI - nel momento in cui le fa qualcosa per farti capire che le piaci, devi essere pronto ad avvicinarti un po’ a lei in modo da essere a pochi passi da lei.

Approcciala e Presentati

Tutto ciò che devi fare è sussurrarle il tuo nome nell’orecchio e poi ritornare nella posizione iniziale.  Questo perché così inizia l’interazione ma evita a lei di sentirsi sotto pressione e di affrontare una lunga e noiosa conversazione.

Inizia A Toccarla (Kino)

Dopo esserti presentato e aver ballato con lei per un 15 secondi, devi offrirle le tue mani. Quando ti offre le mani muovile avanti e dietro in modo giocoso (tirando e spingendo).

Lasciale poi le mani e inizia di nuovo a ballare vicino a lei. Dopo 30 secondi prendile di nuovo le mani.. falla girare (se ti senti coraggioso) e poi inizia l’escalation.

Escalation Sessuale Nel Dance Floor Game

Con le mani ancora in posizione tira e spingi inizia a rallentare i tuoi movimenti.. avvicinati un po’ di più mentre la guardi negli occhi, prendi poi la sua mano appoggiala sul gomito. Spingila verso di te e metti la sua mano sulla tua vita (lei dovrebbe comunque  farlo naturalmente).

Guidala

Adesso che hai costruito un po’ di rapporto e hai iniziato una sorta di escalation sessuale, dovresti isolarla in modo da avere possibilità di costruire un rapporto più profondo.

Per fare ciò usa una di queste frasi:

  1. Troppo rumore qui, andiamo in un posticino più tranquillo così possiamo chiacchierare un po’.
  2. Ho sete, andiamo a prenderci qualcosa da bere.

Qualsiasi cosa tu decida di dire, assicurati di avere la sua mano e di guidarla. Il 99% delle donne ti seguirà.

Se non vuoi andar via dalla pista, puoi restare e fare un’ulteriore escalation spostandoti più vicino a lei  e mettendole le dita fra i capelli.

Baciala delicatamente, dovrebbe essere facile perché il tuo viso è cosi vicino al suo.

Questo è quanto! Saper ballare non è il punto nel dance floor game - sapere come fare “game” in pista da ballo è la cosa importante in un locale.

Importante: vuoi diventare un maestro nel dance floor game e nella seduzione subdola? Dai un’occhiata qui

Hai consigli anche tu da lasciare ai ragazzi? Scrivi i tuoi commenti sotto..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 19/07/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Oli dice:

    Consigli grandiosi Richard.

    Sono diventato un bravo ballerino a furia di andare nei locali, son migliorato giorno per giorno (tanto che dopo aver ballato con una ragazza di 19 anni mi ha chiesto se ero un ballerino professionista :-))

    il mio problema è, fatta eccezione per le volte in cui son davvero di buon umore, non riesco ad approcciare le ragazze e parlarci (ci sto lavorando sopra) quindi la mia mossa vincente è il ballo.

    I tuoi consigli sono di grande aiuto, in quanto qualche volta ho problemi a farle ballare con me nonostante ripetuti IDI – semplicemente non sono in grado di reagire ed è così frustrante. D’altro canto, anche quando riesco a stabilire un contatto (perfino quando ci tocchiamo o andiamo giù pesante) ho problemi..

    le ragazze non escono mai da sole e trovo molto difficile farle allontanare dal gruppo. A un certo punto tendono comunque a tornare dalle amiche, non importa quanto stia andando bene tra di noi (pare che non vogliano abbandonare le amiche, al contrario degli uomini), hai qualche consiglio in merito?

    Grazie

  2. Davide dice:

    Bel video Richard,
    mi chiedo, che succede se sei dietro una ragazza e manca lo spazio per poter cambiare posizione?

  3. Magic dice:

    Ciao, ho applicato alla lettera I tuoi consigli (sei l’Einstein del rimorchio) ma qualcosa è andato storto. La sua amica l’ha portata via prima che potessi avere il suo numero. Era andata con lei! Dolce e gentile, ma la sua amica era davvero una rompicoglioni. Come fare per evitare situazioni del genere? Dovrei anticiparmi col numero o magari scrivermelo da qualche parte..

  4. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Bene ;-) beh devi dare alle amiche un po’ di attenzioni e conquistartele. Inizialmente, oppure appena si avvicinano puoi presentarti, falle ballare tutte insieme o qualunque cosa. Non riusciranno a fare le stronze con te poi.

  5. Filippo dice:

    Bel video Richard,

    È il riassunto di ciò che spieghi più dettagliatamente nel video stealth attraction che raccomando a tutti. Semplicemente modificando la mia postura e modo di fare, son passato dall’essere quello da cui tutte scappano a quello che tutte vogliono.

    Adesso mi torvo in Asia, ovunque vado attiro l’attenzione per i miei tratti occidentali e nei locali dopo pochi minuti sono circondato da ragazze, da 5 a 15 di loro. Ballano di fronte a me, di lato, vicino alla mia schiena e so che aspettano solo che io apra. Trovo difficile guardarle negli occhi o forzare un IDI a causa dell’eccessiva vicinanza e anche perché loro non ti guardano. Inoltre essendo io straniero la barriera linguistica inibisce la conversazione.

    Quindi come posso aprire queste ragazze che mi circondano, ballando, calpestandomi, senza alcuna possibilità di forzare un IDI? Sembra solo che aspettino un maschio alpha che le prenda per i fianchi e inizi a ballare con loro.

  6. Mario dice:

    Sei grandioso Richard.
    Semplicemente fantastico.
    Grazie di tutto.
    : D

  7. Alex dice:

    Testo interessante.
    Che significa esattamente “guardala flirtando e forza un IDI”?
    “poi prova dolcemente a baciarla” non è un po’ troppo in pista tra le amiche, del resto è un essere umano e non vuole apparire la troia della situazione,
    saluti
    Alex

  8. Kevin dice:

    Hey Richard,
    Ho fatto l’Eurotrip e per qualche motivo non son riuscito a rimorchiare nessuna ragazza nei locali e nei pub.
    In una situazione in particolare, ho ballato con lei e il ballo era molto sexy e ho usato molta kino, ma quando ho provato a baciarla lei mi ha rifiutato.
    L’ho baciata sulle guance più volte e poi riprovato a baciarla ed ancora son stato rifiutato? Perché è successo?

  9. NoMan dice:

    Ciao Richard
    Grande video. Solo una domanda: quando dici “falle un segno” che intendi esattamente? Potresti fare degli esempi?
    Grazie
    N

  10. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Gesti appena accennati con il tuo volto o con il tuo corpo che facciano capire alla ragazza cosa farai dopo. Molto più potenti delle parole.

  11. Mike dice:

    Wow questa ragazza è stupenda! Bel video Richard

  12. Paolo dice:

    Che succede se mentre balli ti viene un’erezione?

  13. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Niente. Lascia fare al tuo piccolo amico ciò che si sente di fare, se fai l’escalation sessuale correttamente a un certo punto puoi guidare la sua mano su di lui e farglielo sentire. Solo se il rapporto è stato costruito correttamente, non dopo 3 minuti.. altrimenti sembreresti un folle pervertito.

  14. Wazza dice:

    Articolo grandioso, poche settimane fa mi sono ritrovato nella situazione tira e spingi e non sapevo come proseguire. Son bravo fino a un certo punto ma poi mi perdo. Proverò a usare i tuoi consigli nel fine settimana e ti farò sapere. Saluti dalla Nuova Zelanda. Wazza

  15. Jo dice:

    Bene! Ma se voglio fare un ballo più articolato che l’esercizio con le braccia (spingi e tira) per una o due canzoni. Va bene?

  16. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Si va bene.

  17. Francesco Tenore dice:

    Bel video Richard. Fantastico!

  18. Daniele dice:

    Hey amico! So per esperienza quanto vale il dance floor game. Son passato da AFC al kiss close in 60 secondi (dai o prendi) grazie alle tecniche di cui sopra. Grazie

  19. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Bene!

  20. Alberto dice:

    ciao :) io vorrei chiederti alcuni consigli riguardanti proprio l’approccio iniziale:
    ogni volta che vado in un locale/ discoteca e sono in pista dopo pochi minuti sono circondato da ragazze che mostrano anche interesse, ma da quando ho avuto problemi sentimentali ho come un blocco e sto li si a godermi la musica ma solo quella. come posso fare???

  21. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Alberto,

    Grazie di aver condiviso con noi la tua problematica.

    Difficile darti una risposta dettagliata su un commento del genere. Dovremmo analizzare la tua situazione nel dettaglio per capire cosa ti porta a questo “blocco” – hai preso in considerazione l’idea di prenotarti una consulenza privata? https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

  22. Alberto dice:

    Ciao :)dopo aver guardato alcuni video sulla stealth attraction ho iniziato ad ottenere risultati e numeri.
    Se volessi portare a casa la ragazza la sera stessa hai qualche breve consiglio su come tener viva la discussione durante il tragitto?
    Grazie siete fantastici con il vostro blog

    • Louis dice:

      Grazie dei complimenti.

      Esiste un gruppo Facebook con circa 700+ membri ad oggi dove ognuno è libero di postare quesiti ed aspettarsi una risposta da altri membri (senza tuttavia garanzia ne di risposta ne della qualità della stessa). Chiedi pure l’amicizia al nostro profilo Facebook https://www.facebook.com/Mr.Seduzione e poi di entrare nel gruppo “Seduzione & PUA” e vedrai che qualcuno che ti mette sulla buona strana lo trovi..

      Se invece vuoi una risposta garantita da parte di un esperto, ti consiglio di visitare questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

  23. Francesco dice:

    Io vado in discoteca tra una settimana,vorrei sapere un paio di cose per andare a colpo sicuro e una cosa importante,cosa dire…..

    L’ultima volta ho iniziato a parlare con una ragazza e dopo 5 minuti non sapevo più cosa dire e quindi lei è andata via, vorrei per favore dei consigli su come non rimanere più senza parole e come affrontare una conversazione e arrivare anche al bacio.

    Grazie in anticipo.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018