Topiche di seduzione miste

Catturare l’attenzione delle donne ecco cosa notano

Un certo tipo di sguardo, un particolare look, il modo in cui un uomo si mostra agli occhi degli altri. Potrebbe essere il suo sorriso, il fisico scolpito, le labbra carnose. Come catturare l’attenzione delle donne? Quello che attrae di un uomo può variare di donna in donna, ma resta sempre e comunque questione di sex appeal.

catturare l'attenzione delle donne
Catturare l’ attenzione delle donne in tutte le situazioni, e scatenare un fortissima attrazione.

Beh, alcune donne si sentono attratte dalle caratteristiche fisiche degli uomini come corpo atletico, occhi dolci, bei denti.

Un gran numero di donne, poi, confessa di essere attratte dalle mani di un uomo e dal suo stile dal timbro di voce e dal sorriso.

Dunque come catturare l’attenzione delle donne?

In realtà non sono soltanto queste qualità estetiche ad attirare per natura qualcuno, il senso dell’umorismo resta sempre comunque al primo posto nelle caratteristiche che catturano l’attenzione delle donne. Riuscire a mettere a proprio agio le persone a favore del proprio game è una caratteristica che deve assolutamente far parte di ogni uomo. Non devono mancare, poi, altre peculiarità fortemente decisive: il carisma, la determinazione, la sicurezza sono doti che esercitano grande fascino sulle donne. Torniamo quindi a ripetere il primo concetto chiave della seduzione: non è tanto importante l’aspetto fisico quanto le qualità come la personalità, il carattere, il modo di interfacciarsi con il partner.

Ognuno di voi, qualunque sia il suo look e il suo bagaglio di successi o fallimenti, è in grado di conquistare la donna dei propri sogni, attraverso le proprie qualità estetiche e caratteriali potrà distinguersi dagli altri uomini, facendo decisamente colpo agli occhi delle donne, migliorando i punti di debolezza e rinforzando quelli di forza in ogni situazione.

Ricordate: di fronte alla domanda come catturare l’attenzione delle donne esistono molte risposte, ma solo una è quella che conta, è la risposta è soltanto dento di voi. Basta volerlo veramente.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

30/09/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Cosa cattura una donna?

    Secondo me l’uomo autentico e deciso.

    Le donne sono creature che nonostante il loro voler essere emancipate, avranno sempre questo desiderio di protezione innato. Quello che rapisce una donna è l’uomo che è presente, l’uomo che dà sicurezza, l’uomo che protegge la sua compagna.

    Nessuna può resistere alle attenzioni protettive di un uomo.

    E poi l’autenticità. Niente buffoni o commedianti. Uomini veri compresi i difetti. Io almeno cerco sempre di dare il me stesso autentico alle donne…

    Non sono capace di fingere e tantomeno ho voglia di farlo. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close