Trovartela nel letto senza dire una parola
Potrebbe essere realmente possibile trovarla nel letto senza dire una parola? La risposta è sì. Ed io l’ho fatto. È possibile perché il linguaggio del corpo costituisce più fa del 70% della comunicazione tra voi e lei.
Trovartela nel letto senza dire una parola alcune volte è possibile..
A dir la verità, è raro che possiate attirare una ragazza senza parlare… ma può essere fatto. Ma se riuscite a combinare il gioco verbale con i miei segreti del body language.. i risultati saranno potenti!!!…E anche il vostro successo è assicurato. Quindi tuffiamoci nelle 6 più importanti tattiche del body language..
1. Ancora stia in piedi!
Se vi eccitate da tutti i lati e ondeggiate quando lei sta parlando, non verrà fiduciosamente con voi. Non le importerà se voi siate il più arguto raccontatore e l´uomo più intelligente – Lei si spegnerà. Fortunatamente, è molto semplice per porvi rimedio: piantate i vostri piedi poco più distanti da quelli della donna in modo molto naturale. Questa è una base solida per cominciare a muoversi. È anche la posizione base per la maggior parte degli artisti marziali. Se volete una cintura nera in PUA, avete bisogno di trovare questa giusta posizione.
2. Smettetela di agitarvi!
Guardatevi nello specchio e immaginate di avere una conversazione con qualcuno. Che fanno le mani quando state parlando? Si agitano con cose, si graffiano, toccano la vostra faccia? Stop! Questo è non è assolutamente attraente e fa trasparire che mancate di fiducia. Anche per questo è facile porre rimedio. Stringete le vostre mani, indice ed indice, e lasciate che le vostre mani cadano naturalmente lungo i vostri fianchi. Facendo questo fermate il bisogno alle dita di essere attive. Potete usare le mani durante la conversazione solo quando saprete farlo consapevolmente. Come fossero degli attrezzi!
3. Su con la testa!
I ragazzi nervosi guardano le loro scarpe. O il pavimento. O le scarpe di lei. Sembra terribile. Il contatto visivo è vitale per una comunicazione fiduciosa. Ripetete in continuazione: il contatto visivo è vitale. Tenete la testa alta, guardatela negli occhi, e tenete il contatto. Potete esercitarvi per strada – la prossimo volta che incontrate qualcuna, non riparatevi gli occhi, piuttosto guardate ognuna che passa. Se poi volete dare un´aggiunta al vostro sguardo, sfoggiate un sorriso sfacciato appena passano. Sarete sorpresi da quante vi sorrideranno!
4. Fate movimenti lenti
Fare movimenti bruschi con la testa suggerisce ansia e l’ansia è poco attraente. Gli uomini fiduciosi muovono le loro teste in modo lento, sottile e languido come se nulla li infastidisse e fossero sempre rilassati. I ragazzi fiduciosi sono posati.
5. Camminate lentamente e agevolmente
Non solo i movimenti della testa devono essere controllati e lenti perché lo stesso vale anche per il corpo. Muovetevi con fiducia e così sembrerete anche più fiduciosi. Quando vi troverete in un ambiente sociale importante il vostro muovervi lentamente vi solleverà dagli altri e attirerete immediatamente un´attenzione positiva.
6. Tenete la vostra bibita dal vostro lato
Ci sono un paio di punti da precisare quando bevete. Innanzitutto non bevete troppo perché tutto quello che avete imparato andrà a farsi friggere e potreste dire o fare cose smoderate, oltre a puzzare eccessivamente d´alcool. Un paio di bibite vanno più che bene e riescono a far rimanere una posa degna e fiduciosa. Inoltre rimanete il bicchiere in mano o comunque tenetelo sempre dal vostro lato perché è molto più naturale.
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER:
Ansia d’approccio | Brave ragazze contro cattive ragazze | Come farle fare qualsiasi cosa tu voglia | Il potere corrompe | I 3 caratteri della seduzione | Le 3 maniere magiche del gioco di mezzo | L’uso della PNL per sedurre | Mi piaci ma non c’è scintilla! | Prova sociale | Risparmiate i soldi per il vostro primo appuntamento!