Mi Piaci Ma non c’è Scintilla
Home » Articoli » Articoli di Gambler » Mi Piaci Ma non c’è Scintilla
L’avete mai sentito prima? Io si – ma non per molto tempo. Non sto dicendo che è facile avere un feeling profondo con una donna. Alla maggior parte dei ragazzi manca l’abilità tecnica di tirar fuori questo feeling. Ma immaginate il vantaggio che avreste rispetto alla competizione se poteste subito instaurare qualcosa con la ragazza già al bar e offrirle subito da bere.. questo è il tema di questo articolo.
Mi Piaci Ma non c’è Scintilla ecco come stimolare al meglio le emozioni della donna
La maggior parte dei ragazzi non sanno quando applicare questa loro abilità. Loro parlano piuttosto che ascoltare, e acconsentono a tutto quello che la donna dice invece di essere empatici e parlare a seconda dei punti di vista. Le conseguenze sono ovvie: è difficile instaurare un feeling senza parlare di sentimenti. È molto più difficile avere un contatto durante la conversazione. Ma niente paura, ci sono dei punti su cui si può lavorare…
1. Parlate di lei, non solo di voi!
Molti Ragazzi tendono ad essere ego-maniacali. Per la maggior parte di loro, tutto si svolge intorno a loro, riguardo loro, con loro e per loro. Ecco un esempio: un ragazzo in un bar incontra una ragazza sexy e inizia la conversazione dicendo di essere da poco tornato dal suo viaggio in Thailandia e per oltre dieci minuti parla di quello che ha fatto.. lo si potrebbe uccidere!
Cosa invece avrebbe dovuto fare?
Lui avrebbe dovuto suscitare innanzitutto l´interesse della ragazza raccontando semmai solo una cosa più divertente di tutto il viaggio da indurre cosi la ragazza a fargli delle domande stesso sulla Thailandia presa dalla curiosità. Logicamente il modo invece che ha adottato gli darà di sicuro un asso di picche!!
2. Usate quello che vi viene detto
Quando state parlando con qualcuno, dovreste sempre ascoltare: vi daranno informazioni su loro, i loro sentimenti e le loro vite. Gli egocentrici ignorano questo e parlano di loro o fanno al massimo una domanda distaccata, mancando così l´opportunità di un´eventuale connessione. I PUA non fanno questo. Loro puntano sulla connessione prima di muoversi all´eventuale prossimo step.
3. Siate Attenti!
Usate occhi e orecchie. Osservate le cose sul loro aspetto (vestiti, accessori, capelli, unghia, gioielleria). Le donne lo fanno! Date un´occhiata: la borsa è uguale alla scarpa; la cintura è uguale al vestito; gli orecchini sono uguali alla borsa. La maggior parte dei ragazzi non osservano questo, ma se volete essere un perfetto PUA invece dovete farlo. Abbiate fiducia in me, loro saranno felici ed entusiaste di questa vostra attenzione. Gioielleria ed accessori hanno storie dietro e fanno parte del carattere della ragazza quindi perché non scoprirli! È un grande modo di tenere una conversazione ronzando!
4. Siate Empatici
Se qualcuno ha un interesse, una passione, o un punto di vista forte ha tre scelte: (1) dire “io anche”; (2) non essere d’accordo; (3) capire ma non condividere. Sono sicuro che non ho bisogno di dirvi qual´ è la migliore. Se qualcuno vi piace da impazzire, non per forza deve piacere tutto quello che piace all´altro! Essere d´accordo o meno darà anche un po´ di pepe alla conversazione e vi aiuterà a conoscervi.
5. Parlate Di Cose Che richiamano passione ed interesse
Scoprite le cose che appassionano. È diverso per ognuno: amici e famiglia, viaggi, balletti, acquisti, qualunque cosa. Connettetevi su questi punti mostrando di capire anche le motivazioni. Non acconsentite sempre, non cambiate immediatamente soggetto, non fate altre domande. Questi sono gli attrezzi di cui avete bisogno per dominare in qualsiasi genere di conversazione . Sarete così quel genere di ragazzo di cui non ci si dimentica una volta andato via e che fa pensare.
Ecco come evitare di sentirsi dire l’odiosa frase “mi piaci ma non c’è scintilla”.
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER:
Ansia d’approccio | Brave ragazze contro cattive ragazze | Come farle fare qualsiasi cosa tu voglia | Il potere corrompe | I 3 caratteri della seduzione | Le 3 maniere magiche del gioco di mezzo | L’uso della PNL per sedurre | Prova sociale | Risparmiate i soldi per il vostro primo appuntamento! | Trovartela nel letto senza dire una parola