Le 3 Magiche maniere del gioco di mezzo
Home » Articoli » Articoli di Gambler » Le 3 Magiche maniere del gioco di mezzo
Guardo molti ragazzi parlare con le ragazze. Ho trascorso centinaia di ore ad ascoltare ogni parola della conversazione tra un ragazzo ed una ragazza che si sono appena incontrati. Questo mi ha permesso di fare delle teorie nuove ed innovare nuovi metodi d´insegnamento. Questo era una grande realizzazione per me… Generalmente si fanno solo “chiacchiere”. La vostra conversazione è indiretta? Siete davvero interessati alle risposte delle domande che ponete? State solo perdendo tempo finché Lei non conclude la conversazione?
Le 3 magiche maniere del gioco di mezzo per massimizzare i risultati
Ehi, è quello che fanno la maggior parte dei ragazzi, e così sarà pur corretto ma ecco come noi incanaliamo il potere attraverso la conversazione fin dal primo minuto. Prestate attenzione e potrete vedere i vostri risultati moltiplicarsi. Dopo che la ragazza ha interagito con voi, avete bisogno di tre possibili obiettivi e di articolarvi tra questi. Essi sono:
Connettere
In questa maniera, lavorate attivamente suscitando emozioni, motivazioni e carattere dai tratti del volto e connettete fino a quando la chiusura sarà possibile. La vostra conversazione segue la configurazione che voi desiderate: se voi fate una serie di domande alla ragazza la metterete sotto pressione e ne risulterà un’interazione innaturale. Chiedere il suo colore preferito o i suoi interessi lavorativi sono un esempio di connessione profonda con la ragazza perché dal colore si evince il suo carattere e dal lavoro le sue ambizioni e sogni futuri.
Il Numero di Chiusura
Quando avete bisogno di chiudere, conducete voi il gioco. Il modo migliore è affidarsi a interessi reciproci. Un esempio classico è: “Ti piace andare alle feste?” “Sì!” “Perfetto, noi andiamo a molte feste davvero cool, dovresti venire anche tu una volta o l’altra”( giusto cosi scatta anche la telefonata). L’idea è che quando sapete di dover chiudere dovete avviarvi a cercare le cose in comune per far fluire la conversazione e chiudere in numero naturalmente.
Attrazione costruita
Se state avendo una bella interazione ma non vi sentite attratti avete allora bisogno di costruirvela! Fate questo con: Sfide – Pensate a quello che vorreste dalla vostra ragazza ideale e fatele delle domande per vedere se combacia. Oppure accondiscendete – essere d´accordo quando lei lo è,ed essere in disaccordo quando non lo è. Il vostro Status – pensate al vostro tono, siate rilassati, utilizzate pause e togliete gli ummm ed ehmmm!!!!!
Se vedete che in questo modo la vostra conversazione sta avendo dei risultati muovetevi verso questa meta… e se volete perfezionare questo gioco di mezzo più nel dettaglio date un’ occhiata al nostro ebook sulla seduzione.
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER:
Ansia d’approccio | Brave ragazze contro cattive ragazze | Come farle fare qualsiasi cosa tu voglia | Il potere corrompe | I 3 caratteri della seduzione | L’uso della PNL per sedurre | Mi piaci ma non c’è scintilla! | Prova sociale | Risparmiate i soldi per il vostro primo appuntamento! | Trovartela nel letto senza dire una parola