17 Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo (Spiegato Da Una Bellissima Donna)
5 - 2 voti

17 Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo (Spiegato Da Una Bellissima Donna)

La domanda che da sempre tormenta i ragazzi di tutto il mondo ovvero… quali sono le cose che piacciono alle donne in un uomo?

Bene, oggi a grande richiesta c’è Lylia con me (tornata su grande richiesta) e le sottoporrò tutta una serie di domande per cercare di scoprire le cose che piacciono alle donne in un uomo. Le risposte vengono dalla mente di una donna veramente attraente che suscita l’interesse di molti uomini quindi sono informazioni  e suggerimenti concreti che potrai subito mettere in pratica.

Le Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo...

 

  • Trascorrete del tempo insieme: la prima volta che una ragazza ti incontra non pensa esclusivamente al tuo aspetto fisico (sebbene per diverse donne questo avrà un’importanza diversa), lei pensa piuttosto alla possibilità che tu possa essere “quello giusto” , il principe azzurro che le farà vivere la sua favola ‘personale’ come nei film romantici.
  • Ciò che conta non è certo il sesso: la maggior parte delle ragazze (ovviamente non tutte) all'inizio non pensa al sesso. Sono piuttosto interessate a conoscerti a fondo, a capire quali sono le tue passioni, sogni, desideri e bisogni. I ragazzi invece, la prima volta che incontrano una ragazza, istintivamente pensano esclusivamente al sesso; di conseguenza se cominci a pensare come una ragazza otterrai sicuramente risultati migliori.
  • Cura il tuo stile e vestiti in maniera adeguata per l’occasione: non indossare sempre e solo la tua comoda tuta, per una volta fai uno sforzo e mettiti in tiro! Se hai organizzato una serata in un ristorante ‘chic’ sarebbe il caso che indossi giacca e camicia stirata, fai un piccolo sforzo per lei e vedrai che sarà ripagato. Ovviamente il discorso di non indossare sempre e solo la tua comodo tuta non vale solo per il discorso delle cose che piacciono alle donne in uomo, anche gli uomini ti valuteranno negativamente se in determinate occasioni non ti vesti in modo appropriato per l’occasione. Se hai bisogno di consigli sullo stile, modi di vestirti, tagli di capelli, ecc dai un’occhiata a questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php
  • Comporti da ‘leader’ all'interno del gruppo però senza apparire fanatico o insistente: alle donne piace l’uomo estroverso, sicuro di sé, divertente e carismatico che attrae a se persone di qualità (ti sarà capitato sicuro di vedere l’energia che queste persone emanano). Cerca però di non strafare con l’essere sicuro di te, mostralo piuttosto in maniera naturale.
  • L’umorismo è molto importante: essere in grado di far ridere una donna è una delle più potenti ed inspiegabili forme di attrazione in questo gioco, è come la bevanda magica della seduzione. Fatti un favore, comincia a leggere libri divertenti, a guardare spettacoli comici e prova a diventare un po’ più spiritoso.
  • Non fare troppe domande, specialmente all'inizio (in particolare quelle standard tipo: quanti anni hai): dimenticati della vecchia abitudine di tartassare la povera ragazza con una quantità infinita di domande. Falle piuttosto domande utili per iniziare ad instaurare una certa relazione (rapport building), chiedile quindi delle sue passioni, dei suoi interessi ed hobby, di ciò che le piace, ciò in cui crede e dei suoi valori e magari del suo futuro. Cerca di entrare nella sua mente.
  • Non parlare assolutamente di sesso al primo appuntamento: aspetta che si crei una certa sintonia (ossia che si sia costruito rapport), a quel punto per creare tensione sessuale puoi iniziare a parlare di sesso. Mai, mai parlare di sesso al primo appuntamento.
  • Il rispetto per se stessi è fondamentale: se hai rispetto per te stesso, per i tuoi valori e per ciò in cui credi non permetterai a nessuno di maltrattarti. Questo agli occhi delle donne è molto importante soprattutto dal momento che i ragazzi oggigiorno sono facilmente influenzabili. Quel genere di ragazzi sono considerati deboli e questo fa morire l’attrazione.
  • Mostrati appassionato per qualcosa, qualunque cosa è meglio di niente: quando parli di qualcosa che ti appassiona potresti andare avanti per ore ed ore. Questo ti aiuterà a coinvolgere le ragazze e soprattutto a suscitare in loro interesse nei tuoi confronti. Saranno completamente attirate dalla tua energia e prese da ciò di cui parli.
  • Contatto visivo: non c’è certo bisogno che io ripeta quanto il contatto visivo sia importante quindi continua ad esercitarti per migliorare il tuo contatto visivo. Non importa quanto bella e seducente possa essere la ragazza che hai di fronte, non distogliere mai lo sguardo se sei nervoso perché lei se ne accorgerebbe.
  • Dal punto di vista emotivo i ragazzi devono essere più forti delle ragazze: nessuna ragazza direbbe mai “Io amo i ragazzi emotivamente deboli che si comportano come zerbini e fanno tutto ciò che dico”. Diranno piuttosto “Io voglio un uomo stabile, forte e sicuro di sé che sa esattamente quello che vuole”. Ѐ parte del loro DNA quindi accontentale visto che dal punto di vista delle cose che piacciono alle donne in un uomo, questa è di sicuro tra le top 5!
  • Avere un buon odore decisamente aiuta ad instaurare una certa attrazione: procurati diversi tipi di colonia e fatti consigliare da una ragazza su quale abbia il profumo migliore, farà miracoli al primo appuntamento.
  • Mostrati sicuro di te stesso (ovviamente): se c’è una situazione in cui devi dimostrare la tua virilità (ad esempio nel momento in cui si tratta di sapere quando e come baciare una ragazza per la prima volta) allora devi fare la tua parte da uomo. Non vergognarti. So che può essere molto stressante al punto che potrebbe venirti da vomitare ma fallo e basta. La fiducia in te stesso ti porterà molto lontano con le donne.
  • Devi costruire un rapporto di fiducia con la tua donna: se sei in compagnia di una donna non guardare le altre, dimostreresti di avere poco rispetto per lei. La sua gelosia verso le altre ragazze potrebbe sembrarti positiva ma, fidati, potrebbe diventare una cosa molto irritante molto velocemente.
  • Farla sentire importante è fondamentale: dire cose come “sei speciale e diversa da tutte le altre” le farà capire che ti stai impegnando per compiacerla. La sincerità è il messaggio che devi cercare di farle arrivare attraverso i tuoi audaci gesti.
  • Non metterti troppa pressione addosso a riguardo del vostro incontro: : il primo appuntamento dovrebbe essere breve e dolce per permetterti di conquistare la sua fiducia. Se crei troppe aspettative riguardo al vostro appuntamento la ragazza in questione potrebbe sentirsi sotto pressione e addirittura fuggire per lo spavento. Cerca di organizzare un incontro informale, qualcosa tipo andare a prendere un caffè o un boccone veloce.
  • Alle ragazze non interessa (solo) l’aspetto materiale: certamente incontrerai qualche ragazza interessata più al tuo orologio piuttosto che a te però devi assolutamente cercare di evitarlo perché altrimenti finirai per regalarle scarpe e borse non appena diventerà la tua ragazza. Fortunatamente non tutte sono materialiste e la maggior parte di loro vuole semplicemente un ‘vero uomo'.
..anche Sigmund Freud si interrogava su cosa vogliono le donne e quali sono le cose che piacciono alle donne in un uomo

..anche Sigmund Freud si interrogava su cosa vogliono le donne e quali sono le cose che piacciono alle donne in un uomo

Quindi ecco un bel elenco riguardo le cose che piacciono alle donne in un uomo… fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto.

P.S. nel caso vuoi approfondire questa tematica, dai pure un’occhiata alla nostra guida: Cosa Vogliono Le Donne!
P.P.S. Speriamo di aver fatto un po' più di chiarezza per te del caro Sigmund ;-)

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 05/12/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Nico dice:

    Come che al primo appuntamento dice che non si parla di sesso che mi è capitato molte volte di farci proprio sesso al primo appuntamento?

  2. Sergio dice:

    wow Nico, ti è capitato molte volte di fare sesso con una ragazza al primo appuntamento… mi viene da dire o che le ragazze che frequenti sono veramente di basso livello e/o hanno poco rispetto per se stesse oppure che stai esagerando (non saresti tu certo il primo uomo a dire che scopa come il coniglio e poi in realtà va avanti a pippe)… magari condividi qualche field report per farci capire come fai tu “molte volte” a fare sesso al primo appuntamento…

  3. Checco dice:

    Bha, sinceramente non condivido quasi tutto. Parlo per mia personale esperienza e debbo dire che parlare di sesso al primo appuntamento mi ha fatto fare centro al 2/3. Ovviamente non parlo sempre di quello, ma lancio sempre qualche “frecciatina” hot ;)

  4. Edoardo dice:

    Mi è piaciuto quello che lei ha detto anche se in generale sono cose che sapevo già. Io ho 70 anni e sono vedovo da 8. Ho speso in tutto 400€ su diversi siti di incontri ma senza alcun risultato. Come faccio ad interagire con una ragazza di 25 anni? Tutte le vostre informazioni sembrano essere rivolte principalmente a ragazzi giovani dai 50 anni in giù.

  5. Alex dice:

    Sii te stesso

  6. Dario dice:

    questo è assolutamente perfetto per me perché sto cercando di uscire con una ragazza. Per ora abbiamo solo parlato al telefono ma possibilmente il mese prossimo ci vedremo per pranzo e spero di riuscire a mettere in pratica le vostre informazioni. Grazie.

  7. Spank dice:

    Sconvolgente! Quante volte siete finiti a letto? Credo almeno una o forse due dopo questo e tu hai taggato anche un paio di amici, grandi risultati, questa cazzata funziona davvero.

  8. Mario dice:

    Grande video e contenuti molto interessanti. Lei è così autentica ed è bellissima. Avete consigli per un cinquantenne che si è rimesso sulla piazza, per quanto riguarda lo stile (non vorrei sembrare ridicolo e vestirmi come un ragazzino) e per ciò che concerne avere bambini piccoli (io ne ho tre)? Murray.

  9. Davide dice:

    Quando vedo una bella ragazza che siede da sola spesso penso ‘non può essere, di sicuro aspetta il suo fidanzato o suo marito’ e se alla fine decidi di approcciarla cosa fai se poi veramente compare il suo fidanzato/marito? E’ una situazione alquanto imbarazzante soprattutto perché tutti quelli che sono nei dintorni vedono cosa sta accadendo e voi cosa dite, è il caso o meno di provare un altro approccio nelle vicinanze?

  10. Davide dice:

    Immagino che in generale non dovresti avere grosse aspettative rispetto ad una certa situazione, semplicemente dovresti considerarla come un tentativo ed inoltre dovresti sempre avere una buona opinione di te stesso. Inoltre penso dovresti vestirti decentemente sempre, ogni volta che esci, e mettere del profumo, in breve prepararti come se dovessi incontrare la donna dei tuoi sogni e questo certamente ti aiuterà ad avere più stima di te stesso perché sai che lei vedendoti penserà ‘questo ragazzo ha stile’.

  11. Bruno dice:

    Lylia è una bellissima donna, mi è piaciuto molto ascoltare ciò che aveva da dire, l’ho trovato molto interessante. Mi piacerebbe conoscerla. Ma io probabilmente sarei uno di quelli a cui lei non rivolge la parola e che rifiuta. E ciò che ha detto riguardo ai ragazzi che le chiedono l’età, questa è una cosa che non si chiede mai ad una ragazza. Grazie per avermi lasciato dare il mio contributo.

  12. Omar dice:

    Ciao, mi è piaciuto il video, cose molto interessanti dette da entrambi. Grazie per averlo condiviso. Rispetto per tutti voi.

  13. Gaetano dice:

    Richard grazie per tutto questo. Ha un grande valore. Mi pare di capire che la cosa più importante sulla quale dovremmo tutti lavorare è la stima di noi stessi, il sentirci adeguati e l’avere fiducia in noi, questo è quello che veramente dovremmo volere. Sapere che tu vali e, come suggerisce Lylia, vali più di uno stupido orologio, e poi tutto verrà da se. Bella storia!

  14. Carlo dice:

    Mi è davvero piaciuto quello che ha detto. Tuttavia una ragazza non dovrebbe aspettarsi tutto questo amore e questa sensibilità da un ragazzo se poi alla fine farà solo sesso con lui e subito dopo si getterà tra le braccia del primo che incontra.

  15. Corrado dice:

    Fantastico

  16. Marco dice:

    Cosa fai se vuoi fare del sesso insolito con una donna, che tu sai essere insolita, e tu le proponi di andare in un motel e lei ti dice di no. A lei piace uscire con me e passare del tempo con me, quando è possibile, quindi cosa dovrei fare per fare in modo che voglia strapparmi i vestiti di dosso e fare sesso sfrenato con me?

  17. Tobia dice:

    Video fantastico! Informazioni che vengono veramente dal profondo della mente di una donna.

  18. Giovanni dice:

    Bella chiacchierata… ciò che vorrei sapere è, cosa è successo al ragazzo che ha avuto il numero di Lylia? C’è stato un seguito, si sono incontrati… Ѐ successo qualcosa tra loro? Non dovete entrare nei dettagli ma vorrei sapere un po’ di più riguardo a cosa lei ha provato, quali erano le sue aspettative su un possibile seguito (ovvero cosa le piace, cosa cerca, o anche cosa bisognerebbe fare per ottenere un secondo appuntamento… cioè basta una semplice telefonata del tipo “perché non ci vediamo per pranzo?” o non basta). Non è poi così difficile ottenere un numero e spesso non è che ci si faccia poi tanto…

  19. Tommaso dice:

    Ciao mi è piaciuto ascoltare Lylia. Il mio problema è che mia moglie ha deciso di divorziare quattro anni fa e per quanto mi piacerebbe avere una relazione non riesco più a fidarmi delle donne. Ho sessant’anni e sono in pre-pensionamento. Mi hanno detto che dimostro quarant’anni. Non me la sento di andare in giro per locali e mi sento molto a mio agio con donne della mia età. Quindi… mi sento un po’ a disagio rispetto a tutto questo. In fondo mi sento ancora giovane e mi piacerebbe molto trovare qualcuno giovane come Lylia. Saluti, Tommaso.

  20. Romeo dice:

    Cosa dovrei fare per rimanere indifferente, calmo, composto mentre parlo ad una bellissima ragazza?

  21. Giuseppe dice:

    Lylia fornisce informazioni che fanno parte del comune buon senso così che i lettori possano capire, da un punto di vista femminile, quale dovrebbe essere la priorità nella mente di un ragazzo quando interagisce in un contesto sociale con una ragazza, possibilmente bellissima, a prescindere dal fatto che possa essere o meno interessato a lei.

    Ricordate ragazzi, una donna che non trovate particolarmente attraente all’inizio potrebbe apparirvi tale per una miriade di ragioni diverse, e rivelarsi diversa in un secondo momento e voi potreste non averle mostrato abbastanza rispetto e interesse (che include tutti gli importanti criteri di civiltà e di contatto visivo durante la fase iniziale o durante uno scambio verbale), probabilmente perderete l’opportunità di avere una seconda possibilità di rimorchio a causa dei punti fondamentali che avete dimenticato la prima volta che eravate con lei. Questo può cambiare il gioco completamente.

    Ricordatevi, gli occhi sono le finestre che affacciano sull’animo della donna e se perdete l’opportunità di guardarla dentro non potrete probabilmente mai vedere cosa potrebbe avvicinarvi e portarvi ad una relazione duratura. Le donne capiscono questo ad un livello molto profondo grazie all’insegnamento che ricevono dalle loro madri, zie, nonne e mentori e dai loro compagni. Noi uomini siamo costantemente coinvolti nella corsa dietro le donne e quelli che riescono ad afferrarle prima sono coloro che hanno il miglior successo con loro, mentre il resto gioca solo ad essere macho, insensibile, superficiale e sfuggente (ovvero il tipo che le donne scaricano immediatamente). Questo significa che vi distinguete solamente per gli aspetti negativi e questo fa si che lei vi rifiuti immediatamente e che non vi dia mai la possibilità di dimostrarle esattamente come siete fatti.

    Dimostratele di avere classe e lei farà lo stesso.

    Ricordate, lei non vi mostrerà mai di più rispetto a quello che pensa che voi possiate gestire. Quindi, indipendentemente dalla piega che volete prenda il vostro incontro, dipende solo da voi e da come la trattate a partire dal primissimo istante.

    Un consiglio da esperto: diventare suo ‘amico’ vi aiuterà ad assicurarvi una seconda, terza opportunità che è ciò di cui avete veramente bisogno per vedere a fondo nella sua anima e assicurarvi il successo con lei e le altre donne!

    Un’ultima precisazione: qualunque donna sia disposta ad avere sesso con voi fin dal primo incontro non è di certo la donna che volete come moglie e madre dei vostri figli. Pensateci.

  22. Daniele dice:

    La prima cosa che vorrei sapere è dove vive la ragazza. Vive in un’area vicina alla mia così che non c’è troppa distanza. Perché le relazioni a distanza non funzionano. Alle volte i miei turni a lavoro cambiano quindi se una donna vive a 15 o 20 minuti di distanza è più semplice vederla se voglio. Con una donna che vive a 30 o 55 minuti di distanza diventa più difficile soprattutto nei mesi invernali. Io di solito aspetto fino al terzo appuntamento per fare del sesso. La donna di solito te lo fa capire con determinate mosse, ti bacia, ecc..

  23. Patrizio dice:

    Si, devi mantenerti molto calmo!! In quei momenti per voi donne tutto ciò che conta è…!! Pensare che lei è tutto ciò che vuoi perché lei ha bisogno di te.. amarla ora e per sempre..!! Ciao.

  24. Chris dice:

    Ora so veramente come comportarmi con le donne, con questo video. Lo adoro.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018