Cosa Notano Le Donne: 3 Cose Che Le Donne Osservano In Un Uomo Quando Lo Incontrano Per La Prima Volta (Prendi Nota)
5 - 1 voti

Cosa Notano Le Donne: 3 Cose Che Le Donne Osservano In Un Uomo Quando Lo Incontrano Per La Prima Volta (Prendi Nota)

ecco cosa notano le donne in un uomo..

ecco cosa notano le donne in un uomo..

La prima volta che incontri qualcuno, può risultare molto difficile riuscire a fare una bella impressione in quella frazione di secondo che le persone impiegano per capire se gli piaci o meno.

Ma se sai cosa notano le donne quando incontrano un ragazzo per la prima volta, puoi progettare i tuoi look nei dettagli in modo da guadagnare un certo vantaggio rispetto ad altri ragazzi che di queste cose non hanno la più pallida idea.

Sforzati quanto vuoi di mostrare una barba o pizzetto curato, giacche sportive costose e capelli perfettamente scolpiti... perché non significano nulla se non ti sei preso cura delle basi e cioè delle cose che le donne notano e ricorderanno sempre di te!

Vedi, non si tratta sempre di fare una buona prima impressione.

Si tratta di LASCIARE una buona prima impressione. Così lei si ricorderà di te quando la lasci, di tanto in tanto penserà a te e sarà eccitata all’idea di vederti di nuovo.

Ok, allora procediamo a descrivere cosa notano le donne..

1. Profumo (Eau De Toilette)

Non riesco a ripetere abbastanza volte quanto sia importante un buon profumo. Le donne IMPAZZISCONO per un ragazzo che ha un buon profumo. Loro si accendono, vogliono avvicinarsi a te e farsi venire le vertigini al profumo del tuo collo.

A mio parere questi sono i migliori profumi sul mercato, ma potresti avere altre opinioni.

  • Tommy Hilfiger Man – profuma di frutta e di estate. Le ragazze impazziscono per questa roba. Un grande profumo per il giorno.
  • One Million – Perfetto per una notte fuori, le donne si aggireranno intorno a te come api sul miele.
  • D&G Light Blue – Si sente un profumo fresco tutto il giorno, come quando sei appena uscito dalla doccia.

2. Scarpe (non lesinare)

Quante volte senti dire che le donne amano un uomo con un grande gusto in fatto di scarpe? Tutte le volte, giusto?

Beh prendi atto di questo luogo comune e acquista un paio di scarpe belle. Non avere paura di spendere un po’… cosa notano le donne delle tue scarpe? Tutto, persino i piccoli dettagli!

  • Scarpe Brogue - Queste piccole bellezze sono maestose con un vestito e possono andar bene anche con i jeans. La cosa migliore è che sembrano fantastiche anche quando si consumano un po’.
  • Desert Boots - Una scarpa che mostra stile, più casual e nobile se indossata con un paio di jeans.
  • Mocassini - Perfetti per ogni stagione, per lo più d’estate però. Possono essere indossati con pantaloncini corti e jeans. 

3. Sorriso Bianco (il giallo non vince mai)

Non c'è niente di peggio dell’alito cattivo e dei denti gialli se vuoi sapere veramente cosa notano le donne. Non riesci a fissare la bocca delle persone. Se approcci una donna con un gran sorriso bianco sgargiante, lo ricorderà, fidati di me.

Non perdere tempo con i rimedi fai da tè a basso costo, basta fare quello che ho fatto io e prenotare uno sbiancamento dal dentista.

  • Sbiancamento professionale - Vai a fare uno sbiancamento dal tuo dentista, dovrebbe costare circa 50€, ma renderà i tuoi denti splendenti dopo un'ora. Inoltre, prendi il gel domestico per lo sbiancamento e gli stampi dei denti che vengono utilizzati di notte con il gel di perossido per far acquisire al colore del dente qualche tonalità più bianca. 
  • Sbiancamento domestico - Ho provato il programma per lo sbiancamento da casa e davvero non funziona secondo me, ma ce ne sono così tanti sul mercato che sono sicuro esista qualcosa destinato a funzionare.

Questo è quanto sull'argomento: cosa notano le donne in un uomo - fammi sapere se nella tua esperienza ci sono altri aspetti importanti che dovremmo includere in quest'articolo e non dimenticare che se hai bisogno di approfondimenti e/o di un esperto su queste cose che ti segua dal vivo puoi sempre prenotarti una consulenza Fashion & Style con noi ;-)

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fashion
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/12/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lorenzo dice:

    Grazie Richard. Ho un appuntamento questa sera e questi sono consigli d’oro..

  2. Matt dice:

    È davvero un problema essere proporzionati ma alti 165 cm? E dire che la sicurezza non mi manca, ma le donne non mi calcolano se non come amico.

    • Louis dice:

      Ciao Matt, io sono alto 1,68cm… il problema che le donne ti vedono solo come un amico non è dovuto alla tua altezza ma al tuo modo di porti con loro che andrebbe molto probabilmente ricalibrato…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018