Sedurre donne online

7 Errori Da Evitare Su Facebook Con Le Ragazze (e poi gli uomini si lamentano..)

7 errori da evitare su Facebook con le ragazze (e poi gli uomini si lamentano che non ottengono niente...)
7 errori da evitare su Facebook con le ragazze (e poi gli uomini si lamentano che non ottengono niente…)

Com’è il tuo gioco su Facebook?

Fammi indovinare, non è così fantastico.

La maggior parte dei ragazzi combina grossi casini con il proprio profilo Facebook e non è assolutamente preparata riguardo agli errori da evitare su Facebook con le ragazze (e poi si chiedono perché non riescono a conquistare una ragazza su Facebook!).

Ora, non voglio dire che il motivo per cui il tuo gioco non funziona abbia a che vedere con il tuo profilo Facebook…. Ma questo è sicuramente uno dei fattori che contribuiscono.

Dopo L’interazione Iniziale

Se incontri una ragazza in una bar o in un locale, diciamo anche oggi… cosa pensi possa succedere? Di solito o le chiedi il numero o le chiedi di poterla aggiungere ai tuoi contatti Facebook.

Ora, se sai fare game a telefono, devi solo preoccuparti di prendere il suo numero e poi puoi facilmente concludere e ottenere un secondo incontro per il giorno successivo o addirittura passare in breve tempo dai messaggi al sesso

Se non dovesse essere così, cosa pensi succederebbe se è lei a prendersi il tuo contatto Facebook o se tu la trovi e la aggiungi ai tuoi contatti? Beh, lei di sicuro accetterebbe la tua richiesta per educazione per poi andare a curiosare sul tuo profilo, magari nel fine settimana se ha un momento libero.

A questo punto, prima ancora di parlare degli errori da evitare su Facebook con le ragazze, le possibilità sono due…

1) Lei rimarrà impressionata dal tuo profilo quando vedrà tutte le tue foto fighe, il tuo stile di vita avventuroso, i tuoi status divertenti e di conseguenza la sua attrazione verso di te non potrà altro che aumentare

OPPURE

2) Vedrà l’ennesimo profilo noioso e da sfortunato con le donne, lo stesso identico profilo che ha già visto mille altre volte e la sua attrazione verso di te diminuirà… IN UN LAMPO.

Ovviamente tu vuoi che la prima possibilità sia quella che si realizzi, giusto? Allora non ci resta che capire quali sono gli errori da evitare su Facebook con le ragazze ed iniziare il cambiamento da oggi!

7 Errori Da Evitare Su Facebook Con Le Ragazze Che Tanti Uomini Commettono

 

1. Mettere Mi Piace A Link / Pagine Patetici o Far Parte Di Gruppi Stupidi

Va bene mettere ‘mi piace’ ai tuoi film preferiti o alla tua squadra del cuore, tutti lo fanno, però cerca di non mettere ‘mi piace’ a pagine che sembrano strampalate o che riguardano cose considerate socialmente inaccettabili. Qualunque pagina che possa farti sembrare ridicolo o idiota è assolutamente vietata, per esempio mettere mi piace sulla pagina di Coco (la moglie di Ice T) lascia immaginare che ti piacciono le ragazze con il sedere e le tette grosse e quindi che sei superficiale.

Perché tutto il mondo dovrebbe sapere che ti piacciono quelle con il sedere / tette grandi? Questo non fa altro che danneggiarti agli occhi delle ragazze quindi smettila, non ne trai alcun beneficio e quando una ragazza vede che hai messo ‘mi piace’ a quella pagina penserà che sei solamente uno squallido interessato solo all’aspetto fisico. 

2. Troppe Foto Di Ragazzi

Smettila di postare sempre e solo foto con i tuoi amici maschi e assicurati di rimuovere anche le foto in cui sei stato taggato e che magari ti ritraggono mentre vomiti nel bagno di qualche locale. Se una ragazza vede queste foto si farà di te l’idea che sei un ragazzo che pensa solo ad uscire con i suoi amici e ad ubriacarsi e che quindi non le può offrire niente di più. Ti farebbe sembrare solo noioso e prevedibile.

3. Status Poco Interessanti

A chi interessa sapere se odi il lunedì mattina e se senti ancora i postumi dell’ultima sbornia mentre prendi il treno per andare a lavoro? A me di certo no e neanche a lei. Non è di certo una cosa interessante o eccitante. Anzi, ti senti ancora intontito per la sbornia che ti sei preso, questo significa che molto probabilmente hai bevuto troppo come sfogo perché odi il tuo lavoro e/o non c’è niente di interessante nella tua vita (tipiche caratteristiche da perdente!), e vuoi che tutto il mondo lo sappia??? Smettila!!

4. Non Hai Abbastanza Amici

Sapevi che la quantità di amici che hai su Facebook è strettamente collegata alla tua popolarità? È assolutamente vero, però prima che cominci a pensare di andare a barattare amici falsi in Thailandia sappi che non è tutto così automatico. 

C’è un numero magico che devi prendere in considerazione. Troppo pochi (tra i 30 e i 50 amici) significa che non sei abbastanza socievole e affabile e di certo non molto attivo su Facebook. Troppi amici (3000 o addirittura 5000) è semplicemente poco credibile.

Quindi cerca di arrivare ad averne tra i 250 e i 500. Questo è il numero giusto. Saranno abbastanza da mettere in rilievo il tuo profilo e se posti qualcosa di divertente ci sarà sicuramente qualcuno che metterà ‘mi piace’ o commenterà e questo aiuterà di certo la tua prova sociale.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

5. Niente Foto O Video Che Mostrano Che Hai Una Vita Affascinante

Le foto e i video sul tuo profilo sono il tuo specchietto per le allodole per le ragazze e possono letteralmente fare ‘la parte dura del lavoro’ al posto tuo se posti le cose giuste.

Per esempio, sul mio profilo io ho foto di me su tappetini rossi, mentre indosso uno smoking, foto di me su una rivista, con delle modelle, con varie celebrità, ecc. Tutte cose che faranno assolutamente impazzire le ragazze. Se tu hai solo foto di te in un locale mentre ti ubriachi con i tuoi amici è ora che cominci a capire quali sono gli errori da evitare su Facebook con le ragazze. 

6. Creare Pagine Per Idee Stupide O Affari Da Quattro Soldi

Quando vedo un ragazzo che crea pagine per i suoi affari insignificanti o la sua insulsa  pagina web mi rattristo sempre. Si, so che da qualche parte bisogna iniziare, però, se proprio vuoi sponsorizzare e promuovere il tuo business su Facebook almeno fallo in modo eclatante facendo pubblicità vera e propria su Facebook! Creare una pagina Facebook per ottenere sei ‘mi piace’ in sei mesi non farà altro che farti sembrare un perdente.

7. Non Pubblichi Abbastanza Aggiornamenti

Perché non pubblichi qualcosa ogni settimana? Forse non hai una vita abbastanza eccitante? E allora cerca di cambiarla perché altrimenti nessuno ti prenderà in considerazione. Cerca di scrivere cose divertenti, tieniti lontano da argomenti sensibili come la religione, la politica o il razzismo, non ne trarresti alcun beneficio. Un profilo attivo è sempre molto attraente e più autentico agli occhi delle ragazze.

Quindi, questo è tutto sugli errori da evitare su Facebook con le ragazze, è ora di rivedere il tuo profilo Facebook!

P.S. Se hai difficoltà a capire cosa va cambiato sul tuo profilo e come ottenere appuntamenti tramite questo importante social network e vuoi affidare il duro lavoro a noi, offriamo un servizio appositamente studiato per fare in modo che tu non debba fare assolutamente niente se non presentarti all’appuntamento! Dai un’occhiata verso la fine di questa pagina https://www.puatraining.it/the-game-online-women-on-demand.php

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Sedurre donne online

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

12/12/2015

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close