Sedurre Una Donna In Chat: Regole e Trucchetti Per Conquistare Online
Come Sedurre Una Donna In Chat
Molti di voi avranno sicuramente provato a sedurre una donna in chat. Avete provato la strada della seduzione online per diversi motivi:
– non uscite spesso e le occasioni di socializzazione si riducono all’osso;
– non avete abbastanza fiducia in voi stessi (sia a livello di look e sia a livello mentale);
– pensate che sedurre una donna in chat sia molto più semplice che farlo nella vita di tutti i giorni;
– siete timidi e interagire con una donna, in situazioni normali, vi risulta davvero difficile.
Bene. Qualunque sia stato il motivo che vi abbia spinto a tentare di sedurre una donna in chat non è importante. Quello che conta davvero sono i risultati che avete ottenuto, sempre che siate riusciti a ricavarne qualcosa. Perché questo è il punto, giusto?
Regole e Trucchetti Per Sedurre Una Donna In Chat
In realtà, per quanto possiate pensare il contrario, anche per sedurre una donna in chat esistono delle regole particolari, dei trucchetti che è estremamente utile adottare. Tra questi, può essere importante, per esempio, saper essere misterioso, divertente, diverso dagli altri.
Per prima cosa provate a pensare a quanti uomini, proprio come voi, provano a sedurre una donna in chat. Sono molti, vero? E di donne, in proporzione, quante ce ne sono. Poche. Detto questo, fatevi due calcoli. Immaginate quanti messaggi al giorno possa ricevere una donna. Partite da qui e cercate di pensare al vostro modo di interagire con un messaggio. Come lo strutturate? Ricevete risposte? Venite ignorati?
Imparate a sedurre una donna in chat ed online con i nostri consigli e vedrete la vostra casella di messaggi riempirsi un po’ alla volta…se volete approfondire seriamente questo discorso, allora non potete fare al meno di dare un’occhiata a questo prodotto sviluppato interamente sul game online.
Credo che il vero seduttore, sia quello che utilizza il contatto diretto e non quello virtuale.
Ma in quest’epoca maledettamente tecnologica, il canale virtuale è molto importante. Quindi dobbiamo adattarci a comunicare in modo idoneo via chat.
A differenza del contatto reale, nelle chat generalmente la prima cosa che si nota non è il fisico ma il carattere. Questo ovviamente perchè non potendovi vedere, non avete modo di essere influenzati dall’aspetto fisico.
Un uomo noioso, difficilmente può sedurre una donna online, perchè lei giustamente penserà di avere di fronte una persona che non potrà mai farla divertire.
Quindi penso che la chiave di volta comportamentale è essere divertenti e allegri!
Io cerco anche di non correre (per arrivare subito al sodo) e utilizzare le chiacchierate virtuali per conoscersi un po’…
E al momento che sento giusto, propongo la classica uscita, per il classico caffè!!;)