Comfort

Vuoi sapere quanto le interessi? Segnali e richiami della seduzione

Quando nasce un interesse, sboccia l’attrazione per lui, la donna avverte automaticamente il bisogno di comunicare la propria sensualità. Comunica attraverso segnali inconfondibili della seduzione che rendono chiara e palpabile l’ammirazione per il futuro amante.

Movenze conturbanti, sguardi ammalianti e gesti richiamano la tua attenzione, aspettando di essere considerati e capiti, con il solo ed unico scopo di comunicarti quanto gli piaci, quanto è attratta da te.

A questo punto se vuoi sapere quanto le interessi, devi imparare e riconoscere questi limpidi segnali, grazie ai quali sarà più facile scoprire se il bersaglio sia stato teneramente colpito.

Occhio ai segnali! Il primo fra tutti è lo sguardo, gli piaci se lei ti guarda dritto negli occhi. Subito dopo, lei può accennarti un dolce sorriso, inumidirsi le labbra o muoverle in modo suadente per sottolineare il suo interesse e portarti senza fretta all’interno del gioco amoroso della seduzione.

Le mani iniziano ad accarezzare i suoi capelli (la donna che immagino io spero sappia farlo in maniera morbida e sensuale), la postura del suo corpo diventa più seduttiva che mai e si mescola in movimenti con assoluta leggiadria da creare un effetto su di te a dir poco incontrollabile.

Ora non puoi che avere delle certezze, i segnali della seduzione hanno una certa influenza in quanto attraverso la loro interpretazione sei in grado di intendere più facilmente cosa pensa di te e quanto gli piaci ancor prima di imbatterti in una conoscenza più profonda.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

21/01/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Le donne, rispetto agli uomini, sono maestre di comunicazione visiva e verbale e se hanno voglia di un uomo, riescono in maniera abbastanza chiara e senza parlare, ad esprimere quello che provano.

    Spesso non è una dichiarazione esplicita, ma sono solo alcuni gesti o movimenti del corpo che fanno intuire facilmente che lei è pazza di voi.

    Da donna io utilizzo alcune strategie per far capire il mio interesse. Lo sguardo senza dubbio, occhiatine e sorrisini vari…

    E poi riduco di molto la distanza tra me e l’uomo che mi interessa. E’ scientificamente provato che se una coppia sta bene insieme, progressivamente tenderà ad avvicinarsi sempre di più fino a sconfinare nella sfera intima che arriva a 45-50cm.

    Ciò significa che se una ragazza è interessata cercherà sempre di trovare un pretesto per creare contatto fisico, ad esempio vi può sistemare il colletto di una camicia, o ancora di più il nodo della cravatta, e tutto cela un significato estremamente maggiore di quello che potrebbe sembrare.

    E poi ancora mostrare i palmi delle mani o il polso, ad esempio dopo un tiro di sigaretta. Inclinare la testa da un lato, scoprendo il collo. Sistemarsi, scuotere o giocare con i capelli. Mordicchiarsi le labbra. Accarezzarsi mento e collo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close