Topiche di seduzione miste

Capire Le Donne: Ecco Cosa Vogliono Realmente

capire le donne, capire le ragazze
Capire le donne: la formula matematica non esiste…

Diciamocelo: la maggior parte degli uomini crede che sia davvero impossibile capire cosa c’è nella testa delle donne. La verità è che nemmeno ci provano. Ma da dove partire per iniziare a capire le donne per davvero e cercare di comprendere il loro modo di vedere la vita?
Perché questo può essere, senza ombra di dubbio, uno dei modi per avvicinarsi all’altro sesso e avere ottime possibilità di successo quando si tratta di sedurre una donna.

Come Capire Le Donne Quindi?

Contrariamente a quello che si può leggere in libri come “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, le differenze tra uomo e donna non sono poi così nette, per cui riuscire a capire le donne e sapere cosa vogliono realmente non costituisce un’impresa così impossibile. Molte di quelle che noi percepiamo come differenze tra uomini e donne sono in realtà guidate, al 100%, da semplici convinzioni sociali. Per esempio, gli uomini pensano che alle donne non piaccia il sesso. In realtà alle donne piace fare sesso come piace farlo agli uomini, se non di più. Solo che non lo dicono perché verrebbero considerate delle poco di buono…

Allo stesso modo, si pensa che le donne siano le prede e gli uomini i cacciatori, fatto che implica che la totalità del potere decisionale risiede nelle mani del sesso femminile. Sbagliato. È la lei o il lui dotata/o di maggior spirito di “conquista” o istinto di “procreazione” a determinare il rispettivo ruolo nel gioco della seduzione.

Con questo non vogliamo dire che non esistano differenze tra i due sessi; vogliamo solo dire che esistono, ma sono meno complesse e complicate di quanto si possa credere, così come meno complicato è capire le donne per davvero.

A volte, per conquistare una donna, è necessario essere in grado di uscire dalla ragnatele delle convinzioni e degli stereotipi sociali. Perché capire le donne non è poi così difficile e vogliamo aiutarvi a farlo. Ora.

Abbiamo per questo motivo creato una mini guida dal titolo “Cosa Vogliono Le Donne

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come capire le donne

Data di pubblicazione: 

03/10/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Premesso che capire le donne non è per nulla facile, è altresì vero che cercare di capirle, le donne, può riservare piacevoli sorprese.

    Le sorprese nascono dal fatto che un uomo che si sforzi di capire le donne che incontra, è senza alcun dubbio, più apprezzato e ricercato proprio dalle stesse, perché è un uomo attento, empatico che sa ascoltare e sa capire.

    Sono d’accordo con quest’articolo, quando dice che alla fine, non siamo dei mondi così distanti… Ci sono delle differenze, e questo è vero… Ma di fondo, siamo molto simili e penso che più o meno siamo tutti alla ricerca della stessa cosa: IL SENTIRCI VIVI, provando emozioni e facendo esperienze mentre si continua la ricerca della “persona giusta” ed agonizzare la sua presenza nelle nostre vite.

    Modalità diverse senza dubbio. Ma i desideri, gli obiettivi sono più o meno gli stessi… Tanto è vero che, capire le donne, non diventa più un impresa così titanica!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close