Vuoi imparare a capire DAVVERO cosa vuole dirti una donna?

FINALMENTE UN LIBRO PER PADRONEGGIARE IL LEGAME TRA I SEGNALI DI ATTRAZIONE E DEL LINGUAGGIO DEL CORPO FEMMINILE, FAR SENTIRE UNA DONNA A SUO AGIO E IL FARE SESSO DA URLO

copertina libro: il linguaggio del corpo femminile
4.9 / 5 ( 38 voti )

Il primo libro in Italia che trasforma il tuo rapporto con le donne e ti mostra tutti i SEGNALI da cogliere per capirle...senza neanche parlare!

IN TUTTA ITALIA SEMPLICEMENTE NON ESISTE ALCUN LIBRO CHE TI SPIEGA QUESTI 3 PASSAGGI FONDAMENTALI!

..i manuali attualmente in circolazione sul linguaggio del corpo femminile si limitano per lo più a spiegarti solo il primo (capire i segnali del linguaggio del corpo femminile) dei 3 passaggi che troverai invece in questo libro, ma non ti dicono praticamente nulla su:

 

  • come comportarti in relazione ai segnali di attrazione femminili (non solo quindi quali sono);
  • come far in modo che il tuo linguaggio del corpo maschile faccia sentire una donna a suo agio;
  • come capire, comportarti e reagire al linguaggio del corpo femminile ANCHE in camera da letto (non solo quindi durante una prima conoscenza) per finire col fare sesso da standing ovation.
  • esercizi (in ogni capitolo) da fare per assicurarti di riuscire a metabolizzare e applicare il tutto non solo a livello teorico ma soprattutto pratico.

 

…il tutto spiegato in maniera dettagliata e con riferimenti anche a studi scientifici pur restando una lettura piacevole e scorrevole. 
 

OTTIENI ANCHE TU RISULTATI INVIDIABILI   

❌ Non avrai più bisogno di frasi magiche da quattro soldi: sarà sufficiente controllare la posizione del tuo corpo e la fiducia che nutri in te stesso per attirare l’attenzione di qualsiasi donna;

❌ Non dovrai assumere comportamenti innaturali o artificiali: con questo manuale entri in contatto con la versione migliore di te stesso, senza bisogno di recitare la parte del bastardo, del buon partito o del ragazzo sfigato alla ricerca di una chance;

✅ Assimilare le nozioni contenute in questo manuale inciderà positivamente sulla tua vita sentimentale, sulla tua soddisfazione sessuale e su qualsiasi altra sfera della tua esistenza (amicizie, famiglia, lavoro, nuove esperienze);

✅ Il linguaggio del corpo è un sapere UNIVERSALE, valido in ogni città, in ogni stato o continente che sia: il materiale contenuto in questo libro sarà in grado di rivoluzionare la tua visione del mondo dalla A alla Z (passando per la S di seduzione!)

In che modo otterrai anche tu risultati eccezionali con questo manuale

La stragrande maggioranza degli uomini non ha idea di come migliorare il proprio approccio con il gentil sesso.

Le donne sono alla ricerca di uomini autentici e capaci di dimostrare con i fatti – e non soltanto con le parole – le qualità che rendono un individuo desiderabile, richiesto e super-apprezzato; mettitelo bene in testa, aspettano solo di incontrare l’uomo “giusto”!

La vera rivoluzione che ti porterà a ottenere risultati? Accettare la sfida e comprendere che – se desideri spezzare la catena di fallimenti potenzialmente infinita che porterai con te per tutta la vita – DEVI CAMBIARE.

Questo manuale è tutto ciò di cui hai bisogno per scoprire il vasto universo della Comunicazione Non Verbale: gesti, posizioni del corpo, giochi di sguardi, sorrisi, strette di mano, movimenti delle gambe e delle mani, abbigliamento e tono di voce sono i veri protagonisti del successo con le donne.

Ma saperli solo riconoscere (ossia fino a dove si spingono gli altri libri in materia) non basta.

Questa guida ti farà capire anche come relazionarti con il linguaggio del corpo femminile per far sentire una donna a suo agio con te.

Il saper comportarsi a seconda dei segnali subdoli che la comunicazione non verbale femminile emana in continuazione ti permetterà di mettere il gentil sesso a suo agio in tua presenza.

Il far sentire una donna a suo agio con te è uno step essenziale per poter diventare il suo partner sessuale ma questo manuale non si ferma qui al farti capire come mettere non-verbalmente una donna a suo agio con te! No, no, no…

Questo libro ti spiega anche (con tanto di illustrazioni grafiche) esattamente come rispondere ai segnali del linguaggio del corpo femminile sotto le lenzuola.

Già… hai capito bene. Dimmi tu quale altro manuale in Italia ti far capire l’universo del linguaggio del corpo femminile dal momento in cui incontri una donna a quello in cui ci finisci a letto assicurandosi che anche tra le lenzuola sai esattamente come interpretarlo e comportarti a riguardo ???

In parole povere: Questo libro è una guida completa e definitiva che racchiude il SAPERE SCIENTIFICO del linguaggio del corpo applicato alla seduzione.

Sì, hai capito bene: gli studi più recenti nel campo della psicologia, dell’antropologia e della sociologia permettono di estrapolare consigli che VALGONO COME ORO nelle giuste mani.

I VANTAGGI DI CUI POTRAI GODERE IN MENO DI 30 GIORNI

✅ Motivazione personale: se anche a te, vedendo il materiale che c’è in giro sulla tematica linguaggio del corpo femminile, capita di pensare “okay, ma qui non so i consigli di chi seguire! Chi dice che le braccia conserte di una donna sono un segno di chiusura, chi dice che invece potrebbe semplicemente essere la posizione in cui lei sta comoda.. Boh!”.

Dopo che avrai acquisito le nozioni contenute in questo libro e finalmente compreso il potere del linguaggio del corpo, acquisirai una fiducia nelle tue qualità che non ti saresti mai aspettato e sarai ultra motivato ad andare a parlare con una ragazza dato che saprai esattamente come relazionarti con lei anche senza che lei te lo faccia capire esplicitamente con le parole (cosa che probabilmente non farebbe comunque).

No, non sto esagerando, è quello che accadrà anche a te!
 
Non ci credi? Guarda le foto qui sotto…

Quando davvero padroneggi una skills / arte diventa un po’ come essere un campione in un determinato sport che fa sembrare anche la giocata più difficoltosa un giochetto da bambini. 😎

Pensa ora a quanti “uomini” ci sono che dal vivo sono de-motivati dal provarci con una ragazza in quanto sanno di non sapere come relazionarsi con lei una volta che iniziano a parlarci?

Pensa poi a tutti quei “leoni da tastiera” che tutti i giorni provano a pianificare appuntamenti con le donne online senza mai riuscirci e se pure ci riescono, in 5 minuti di incontro dal vivo, la ragazza perde interesse in quanto capisce subito che hanno davanti una persona con poca intelligenza sociale in quanto non sa captare i segnali con i quali lei comunica non verbalmente.

✔ Step 1️ – Teoria / studio come quello che faresti tu leggendo questo libro. ✔ Step 2️ – Approccio (mentre lei passeggia per i fatti suoi) ✔ Step 3️ – Transizione all’instant date (appuntamento istantaneo) ✔ Step 4️ – Instant date

✅ Cambiamento: basta con frasi trite e ritrite che giustificano il tuo fallimento nei confronti del gentil sesso. “Qualcuno mi amerà per quello che sono” oppure “non posso piacere a tutti” o ancora “prima o poi troverò la ragazza della mia vita che mi accetterà.”

Non è continuando a ripetere gli stessi errori per mesi (o addirittura anni) che cambierai le sorti del gioco. Sì, okay, potresti avere un colpo di fortuna e divertirti un po’ con una tipa. Ma poi? Questo fa la differenza?Dovrai aspettare anni prima di tornare a vivere l’adrenalina della conquista! Perché invece non effettuare un cambiamento ORA (dopotutto è solo comportandoti in modo diverso che otterrai risultati diversi) forte delle nozioni che apprenderai grazie a questo libro unico nella sua categoria?

Rispetto e successo personale
: immagina di camminare per strada. Sei sicuro di te e sei consapevole di aver intrapreso un percorso di cambiamento che ti condurrà sul Monte Olimpo della Seduzione femminile. Guardandoti attorno, comprendi lentamente che il tuo settaggio mentale (il mindset, come dicono gli inglesi) è finalmente diventato una vera e propria calamita per gli altri.


✅ Gli uomini ti osserveranno con curiosità e ammirazione, le donne faranno di tutto pur di stare al tuo fianco
(magari cercando di capire il motivo che ti rende tanto irresistibile).I vecchi amici scomparsi si rifanno “magicamente” vivi, e ogni aspetto della tua esistenza inizierà a brillare di luce nuova. Desidero svelarti in anteprima uno dei segreti che ho deciso di condividere con te nelle pagine del mio libro: inutile rimpiangere – durante l’ultimo giorno della tua esistenza – di non aver fatto /detto / pensato / agito abbastanza! Sarà troppo tardi, e il tempo che hai a disposizione sarà ormai giunto al termine. Puoi scegliere di CAMBIARE ORA, con uno sforzo di gran lunga inferiore alle aspettative di persone che – come l’autore del libro – non hanno avuto accesso a un libro come questo capace di tender loro la mano in un momento difficile e spiegargli esattamente cosa fare a livello di comunicazione non verbale con il gentil sesso fino alla camera da letto.

Come sono passato da SFIGATO SENZA SPERANZE a papà della formazione italiana in campo sentimentale, applicando le stesse tecniche che ti spiego nel libro?  

Avevo 18 anni e non capivo il motivo per cui fossi totalmente incapace di arrivare al dunque con le ragazze e perché tra i miei amici ero quello che aveva meno successo con le donne.

Mi sentivo inerme e confuso, molto spesso finivo per essere relegato nella friendzone (zona amicizia) e sentivo di non riuscire ad esprimermi al 100% delle mie capacità.

Appena iniziai a interessarmi alle donne arrivarono i primi insuccessi (ad es. la ragazza alla quale avevo in qualche modo rubato il mio primo bacio alle medie in brevissimo tempo scelse di mettersi ad amoreggiare con mio cugino piuttosto che con me!).

Qualche magro bottino negli anni di liceo e la necessità di trovare una via di uscita mi portarono a fare un’esperienza in solitaria a Ibiza, in cui riuscii a baciare una 20ina di donne (sotto le foto con 3 di loro) in 15 giorni ma comunque senza portarmene a letto NESSUNA.


nemmeno una oh me ne portai a letto…!!!


(so che stai pensando che 20 baci in 15 giorni per molti uomini non sono per niente da considerarsi “risultati deludenti”, ma ricordati che ero a Ibiza e non nel mio paesino in provincia di Caserta – a Ibiza le nord europee ubriache la danno a chiunque – ma a me no, neanche dopo essere arrivato a baciarle!)

Compresi che dovevo darci un taglio!

Appena dati gli esami di maturità, senza attendere nemmeno i risultati, mi trasferii a Londra a 20 anni con il chiaro intento di darci un taglio: volevo rinascere in un ambiente nuovo e ricco di opportunità.

l giorno dopo il mio arrivo a Londra, sulle onde del “tutto nuovo, tutto bello” sono riuscito a baciare una bellissima infermiera sulla terrazza di un bar di Covent Garden.

Non tutti gli appuntamenti che ho avuto sono andati così bene, ma una cosa l’avevo capita: non c’erano donne impossibili per me, dovevo sentirmi più sicuro nell’approccio e POTEVO avere quello che volevo.

Ora mi serviva una metodologia perché altrimenti era un po’ come giocare a freccette al buio.

Non mi ero mai reso conto, fino a quella sera, che anche donne bellissime potevano essere alla mia portata. 

Divenni un abile seduttore online – nelle chat di dating – ma ebbi sempre difficoltà a rapportarmi a freddo.

Alla fine, scoprii il potere del linguaggio del corpo quando – a circa 26 anni – compresi che i successi “casualmente” collezionati nel corso del tempo erano frutto di un comportamento somatico che faceva letteralmente impazzire le donne: con alcune di esse mi sentivo a mio agio, sicuro di me e territoriale. Questi tratti facevano surriscaldare di desiderio le tipe che mi ronzavano attorno!

Iniziai a fare ricerche a tema e sviluppai un metodo che mi consentisse di lavorare attivamente sul mio aspetto fisico, sul mio comportamento con il gentil sesso e sulla lettura della Comunicazione Non Verbale al femminile.

Sono qui per condividere con te la mia conoscenza: non c’è trucco e non c’è inganno.

Non ci sono alternative: o ti arrendi a rimanere il ragazzo mediocre che ottiene qualche sporadico magro successo senza avere la più pallida di come replicarlo a suo piacimento, oppure inizi a scendere sul campo di battaglia, con il giusto linguaggio verbale e SOPRATTUTTO non verbale e ti ritrovi con la donna dei tuoi sogni mano nella mano. Sta a te scegliere!

In aggiunta a quanto detto, considera che la differenza tra un ometto e un vero Maschio Alpha non risiede solo nella sfera sessuale. Oh no, anche il business, la carriera e la predisposizione agli affari sono temi hot legati al concetto di Linguaggio Del Corpo e della Seduzione (in molti ti diranno infatti che il processo di persuasione per sedurre e per vendere sono molto simili).

I segreti contenuti nel manuale che ho scritto appositamente per te, infatti, potranno essere sì impiegati per conquistare una donna (facendola impazzire di desiderio) ma anche per… migliorare al lavoro ad esempio!

Al giorno d’oggi, ho finalmente meritato la vita dei miei sogni: vivo e lavoro in una delle città più ricche, mentalmente aperta, piene di opportunità e cosmopolite al mondo, Londra e torno con una certa frequenza in Italia a Milano, Roma e altri grandi città per eventi speciali, presentazioni dei miei libri, seguire il mio Team dal vivo e interviste con giornali e TV come quelli che finora mi hanno intervistato.

Il tutto partendo con un milione delle vecchie lire in tasca (in tagli di banconote da 1000 lire conservate faticosamente man mano nel salvadanaio durante un’intera adolescenza) quando sono partito per Londra nel luglio del 1999.

In aggiunta a questi successi “materiali”, il mio più grande successo è, senza ombra di dubbio, la mia famiglia, guarda tu stesso che spettacolo..

Uno come me, alto 168cm, 78kg di peso e calvo si sarebbe dovuto estinguere da migliaia di anni.

Invece sono non solo il PRIMO che in Italia ha iniziato a organizzare corsi dal vivo di miglioramento sentimentale e seduzione a livello aziendale ma, anche a distanza di più di 10 anni dal primo corso che abbiamo tenuto a Pescara nel lontano 2009, sono l’UNICO formatore in campo sentimentale in Italia che ha messo su famiglia.

Ebbene sì quindi: sono il papà della formazione italiana in campo sentimentale!

(gli altri “guru” tutti bravi a darti consigli su cosa dovresti fare per trovare la donna ideale con la quale mettere su famiglia ma NESSUNO di questi guru ha la più pallida idea Di cosa significa davvero trovare una donna con la quale mettere su famiglia per davvero).

TI STAI CHIEDENDO COME OTTENERE ANCHE TU TUTTO QUESTO?

Senti dentro di te la voglia di interrompere la catena di fallimenti e di insuccessi che ti trasportano da un risultato mediocre ad un altro. Lo so, ti capisco e ci sono passato anch’io.

Da oggi puoi sperimentare una via di crescita alternativa! Il linguaggio del corpo è un sistema di comunicazione universale che si basa sull’importanza dei gesti, delle posizioni somatiche, del tono della voce, del modo in cui cammini in strada o stringi un cocktail nel mezzo della pista da ballo.

Superare ogni forma di timidezza è possibile se si lavora attivamente sui propri punti deboli: abbigliamento, giochi di sguardi, sorrisi e momenti di intimità sono tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a guadagnare fiducia in te stesso e nei tuoi punti di forza.

Una donna vuole sentirsi protetta e coccolata da un uomo forte e deciso, non da un ragazzino imbarazzato e maldestro. Se rientri nella seconda categoria il motivo è semplice: non sai “parlare” la lingua del corpo!

Ammettilo: anche tu continui a pensare di continuo: “Ah, no, questa è troppo bella per me! E se poi mi rifiutasse? Sai che figura di merda davanti ai miei amici! Me ne starò qui a farmi le mie pippe mentali!”

Magari hai l’occasione di farti avanti, la situazione gioca a tuo vantaggio, ti basta tanto così per poter incontrare una ragazza capace di farti vivere un’esperienza indimenticabile (e viceversa) e…

NON FAI NIENTE!

O peggio ancora, ti avvicini alla Lei dei tuoi sogni con lo sguardo basso, le mani in tasca o la spalle chiuse, e cerchi di balbettare qualche parola di presentazione senza sapere di preciso come attaccare bottone con l’interlocutrice. Il risultato non potrà che essere un ennessimo gigantesco disastro!

Io ho scelto di cambiare la mia vita lavorando attivamente su me stesso: non volevo continuare a sentirmi frustrato, restando incapace di apparire un simbolo di virilità e coraggio.

Ho stabilito un metodo di approccio che è a tutti gli effetti il più efficace fra quelli attualmente in circolazione nel panorama italiano. Mi avrai probabilmente visto a Le Iene dove ho dimostrato di cosa sono capace io e il mio Team (tra formatori e studenti!) applicando i miei insegnamenti.

(anche in questo caso sono l’UNICO formatore in Italia che ha superato “la prova del 9” esponendosi in prima persona davanti a telecamere ostiche come quelle de Le Iene e a rischio di rimetterci una figura da quattro soldi davanti a milioni di italiani).

I presunti guru in circolazione non fanno altro che darti consigli da dietro la comodità del loro script e della loro video camera amica che possono editare quanto volte vogliono prima di mostrarti un loro video.

Questa è una verità insindacabile e mi dispiace per te se hai scelto di seguire le orme di qualche ragazzino acchiappa-click che mai ti farà vedere “come si fa” sul campo di battaglia sotto pressione di una telecamera esterna e, più che imparziale, desiderosa di vederli sbagliare per poterlo poi raccontare a milioni di telespettatori.

Ti sto dando un’opportunità diversa: studiare il linguaggio del corpo in un libro sconvolgente, originale, ricco di contenuti bonus e semplice da comprendere ANCHE SENZA ALCUNA ESPERIENZA!

Cosa troverai DAVVERO dentro IL LINGUAGGIO DEL CORPO FEMMINILE (e cosa otterrai leggendolo)?

Diventare un vero detective della Comunicazione Non Verbale ti consente di:

  • Leggere tutti i principali Indicatori Di Interesse femminili (IDI) per comprendere quando una donna non vede l’ora di finire tra le tue braccia
  • Modificare il tuo atteggiamento somatico allo scopo di diventare un abile comunicatore, rispettato e appezzato dagli altri uomini e dalle ragazze che ti stanno attorno
  • Migliorare attivamente la tua giornata, rendendola irriconoscibile e ricca di avventure che nemmeno avresti mai immaginato di poter vivere
  • Aumentare prestigio, fama e ricchezza: te l’ho già detto che il Linguaggio del Corpo è il mantra di coloro che vogliono dare uno boost alla carriera, ai soldi e alle soddisfazioni professionali?
  • Avere l’imbarazzo della scelta: le donne vorranno comprendere il segreto che ti rende tanto BRAVO a capirle senza che loro aprino nemmeno la bocca
  • Vivere la vita che hai sempre sognato, godendoti ogni momento come fosse l’ultimo. Puoi finalmente dire addio alle pippe mentali che si affollano nella tua testa: “ma se è fidanzata? (N.B. mia moglie mi aveva detto di essere fidanzata quando l’ho conosciuta). E se è troppo bella? Ma guarda che culo! No, figurati se si fila uno sfigato come me…”
  • Raggiungere tutti i tuoi obiettivi più ambiziosi senza dover fallire quotidianamente, per poi accontentarti degli scarti degli altri. Il podio è a portata di mano, basta capire con quale strategia conquistarlo anticipando quello che gli altri potrebbero dire (cosa che potrai fare imparando dal libro come interpretare il linguaggio non verbale delle donne e delle persone)!

Ma non è tutto!

Quando ho iniziato a scrivere le prime pagine del libro, non avevo idea del risultato che avrei ottenuto al termine del mio viaggio.

Continuavo a chiedermi: “Come farò a non trasformare questo testo in un manuale completamente teorico sul linguaggio del corpo che non va oltre consigli del tipo: donna con le braccia conserte = donna chiusa nei confronti dell’uomo con cui interagisce”?

Alla fine, ho selezionato gli argomenti più adatti per creare un filo conduttore: dal primo incontro al corteggiamento, passando per la conquista, gli opener, le presentazioni e gli approcci a freddo. Ho riempito le pagine che stringerai molto presto tra le mani con aneddoti e storie derivate dalla mia esperienza personale.

Non mi sono accontentato!

Ho scelto di svelare tutti i segreti più hot con cui far prima sentire una donna completamente a suo agio con un uomo e poi farla impazzire di desiderio. Ho corredato il testo con immagini e spunti di riflessione, spiegandoti passo dopo passo come riuscire a far godere la Lei che hai sempre sognato di avere nuda tra le lenzuola…

Di conseguenza, nel manuale ti spiego nel dettaglio in che modo puoi:

  • Dire basta alla vergogna che provi nei confronti del tuoi bisogni sessuali! Il linguaggio del corpo ti permette di conquistare tutto ciò che nemmeno osi più immaginare…
  • Stabilire la tua tecnica di approccio ideale – Le strategie per Lui: una prima conoscenza affascinante e di classe consente di portare a termine una conquista solida e duratura.
  • Capire il linguaggio del corpo: ho raccolto per te TUTTI i segnali del corpo femminili organizzati per categoria (occhi, labbra, postura, mani, piedi, capelli, ecc..) in un vocabolario del bravo seduttore che puoi mettere subito in pratica!
  • Riconoscere la differenza tra il Linguaggio del Corpo femminile in pubblico e in privato: come creare una zona di comfort per renderti irresistibile agli occhi della tua Lei?
  • Analizzare la relazione tra Seduzione e Comunicazione Non Verbale: molti presunti guru ne hanno parlato nel corso degli anni, ma nessuno di loro è stato mai in grado di pubblicare un manuale completo e definitivo sull’argomento.
  • Gli errori più comuni: come evitare di recitare la parte del ragazzino sbarbato di fronte alla donna che non vedi l’ora di conquistare e di portare a casa da te!
  • Analizzare la relazione tra Seduzione e Comunicazione Non Verbale: molti presunti guru ne hanno parlato nel corso degli anni, ma nessuno di loro è stato mai in grado di pubblicare un manuale completo e definitivo sull’argomento.
  • Gli errori più comuni: come evitare di recitare la parte del ragazzino sbarbato di fronte alla donna che non vedi l’ora di conquistare e di portare a casa da te!
  • Scoparla come NESSUNO l’ha mai scopata. Hai presente quella famosa citazione di Charles Bukowski“scopare la menta di una donna è vizio di raffinati intendotori, tutti gli altri si accontentano del corpo” – ecco, tu saprai connetterti con lei a livello cerebrale come nessun uomo si è saputo mai connettere con lei. A quel punto per lei l’atto fisico sarà il miglior che abbia mai vissuto!

Il libro che stringerai molto presto tra le tue mani contiene MATERIALE DI QUALITÀ organizzato in modo logico e rigoroso.

In particolar modo, questo manuale di cui sono super-orgoglioso contiene al suo interno:

  • Illustrazioni pensate per guidare il lettore e per chiarire i concetti più complessi
  • Un’intera sezione dedicata all’Inner-Game e su come applicarlo al linguaggio del corpo maschile nel modo giusto (ossia senza fare lo sborone) per emanare la giusta mascolinità a livello non verbale.
  • Una vasta gamma di esercizi per RIPROGRAMMARE LA TUA MENTE e la tua giornata: 23 attività (nella versione PREMIUM del libro) spiegate passo dopo passo per creare una zona di comfort nuova, emozionante e ricca di conquiste al femminile!
  • Aneddoti, esperienze con le ragazze, racconti, consigli e suggerimenti direttamente da me, Louis Nicoletta, il papà della formazione italiana in campo sentimentale, dispensati in ogni singolo capitolo del manuale: imparare dai migliori non è mai stato così semplice.
  • Un capitolo super-esclusivo su come riconoscere una donna che sa come divertirsi in tua compagnia e come far godere la tua Lei come mai nessun uomo prima d’ora!
  • Tutti i segreti per sostenere un gioco di sguardi con una donna incontrata in discoteca, al bar o in un centro commerciale.

Ogni uomo deve apprendere come risvegliare il leader nascosto nelle profondità del suo inconscio: non faccio riferimento a una serie infinita di tecniche e di regole da applicare in maniera standard. “Appena la donna si gira faccio x, poi mi comporto y e alla fine spero di arrivare al traguardo z.”

Questa mentalità è sbagliata e dimostra che non sei in grado di agire con naturalezza nelle occasioni sociali che ti si presentano quotidianamente.

Il motivo? Ti manca la comprensione del linguaggio più potente che ci sia in natura: quello non-verbale. Smettila di colmare i vuoti della conversazione con domande penose che fanno allontanare progressivamente la ragazza dei tuoi sogni.

Uno sguardo, una postura o un semplice sorriso possono accendere la scintilla e rendere eccitante qualsiasi situazione, anche quella di una banale spesa al supermercato.

Non sai come toccare una donna sia sul piano mentale sia sul versante fisico?

Ho pensato di predisporre per te un viaggio personalizzabile e altamente efficace: seguendo i consigli contenuti nel mio nuovo libro, sarai in grado di CAMBIARE MODI DI FARE IN MENO DI 30 GIORNI!

 

Di cosa non avrai bisogno?

 

  • Di tecniche sulla Comunicazione Non Verbale che ti trasformano in un robot;
  • Di un sistema che funziona solo nell’1% dei casi e in cui a governare le sorti del gioco è la fortuna. In questo modo, perderai fiducia nelle tue capacità;
  • Di sistemi di manipolazione mentale che confondono la donna: se cerchi consigli di questo tipo, meglio rivolgerti altrove!


Di cosa hai DAVVERO bisogno?

 

  • Insegnamenti basati su un mix di studi scientifici e di esperienza vissuta sul campo di battaglia;
  • Un manuale PRATICO e super-approfondito, frutto di una decennale carriera nel settore;
  • Una guida che può aiutarti dalle prime fasi dell’interazione (ancor prima che sia tu che lei apriate la bocca) fino al momento in cui sei sotto le lenzuola con una donna!

Best seller #1 nazionale in 2 categorie + un rispettoso #2 in un'altra categoria su Amazon

best seller P1 in Scienze Sociali
best seller P1 in Scuola e Istruzione
Best-Seller P2 in Psicologia

Guarda le recensioni degli acquisti verificati su Amazon.it

Gli argomenti trattati nei 2 bonus

  • Verginità (un tabù da ridimensionare)
  • Donne represse sessualmente che non vedono l’ora di far esplodere la propria sessualità da anni
  • La negazione
  • Intimità e sesso orale, cosa sapere
  • Dimostrale il tuo piacere in maniera più esplicita
  • Complimentarla sessualmente
il linguaggio del corpo femminile: bonus 2
  • Come arrivare a fare sesso con la tua donna step-by-step
  • Le zone erogene femminili inaspettate che manderanno in estasi la tua partner
  • Come far raggiungere l’orgasmo ad ogni ragazza (quando e dove vuoi)
  • Pecorina – Advanced
  • Il Missionario del punto G
  • La donna seduta sopra di te

Versione
Base Kindle

(acquistabile da Amazon)
9
97
  • 161 pagine
  • 11 capitoli
  • 19 esercizi pratici
  • Consigli e illustrazioni inedite
  • Accesso GRATUITO a video corso con Louis

Versione
Base PDF

(acquistabile qui)
12
97
  • 152 pagine
  • 11 capitoli
  • 19 esercizi pratici
  • Consigli gratuiti e illustrazioni inedite
  • Accesso GRATUITO a video corso con Louis

Versione
Base Cartacea

(acquistabile su Amazon)
14
97
  • 266 pagine
  • 11 capitoli
  • 19 esercizi pratici
  • Consigli gratuiti e illustrazioni inedite
  • Accesso GRATUITO a video corso con Louis

Versione
Premium PDF

(acquistabile qui)
24
97
  • 187 pagine
  • 13 capitoli
  • 23 esercizi pratici
  • Consigli gratuiti e illustrazioni inedite
  • Accesso GRATUITO a video corso con Louis

Tempo di attesa per l'acquisto delle versioni PDF

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
TEMPO SCADUTO PER ACQUISTARE IL LIBRO DA QUESTA PAGINA IN FORMATO PDF - VISITA AMAZON.IT PER ACQUISTARLO IN FORMATO KINDLE O CARTACEO

Domande Frequenti

D.: In che modalità / formato riceverò il libro dopo l’acquisto?

R.: Questo dipenderà completamente da te e da quale delle 4 versioni riportate sopra nella tabella deciderai di acquistare.

Se opterai per una delle 2 versioni PDF, avrai accesso al libro direttamente come PDF scaricabile dalla tua area cliente privata sul nostro Store subito dopo l’acquisto. Inoltre, potrai scaricare il PDF e quindi visionarlo su qualsiasi dispositivo ti viene più comodo senza dover ogni volta accedere alla tua area cliente.

Se invece opterai per la versione cartacea ovviamente ti arriverà il libro fisico a casa (questo è anche l’unico scenario nel quale ti arriverà qualcosa a casa).

Qualora dovessi decidere di optare per la versione Kindle invece assicurati di avere un dispositivo Kindle E-Reader che ti permetta di scaricare e leggere i libri presi in formato Kindle da Amazon o almeno di avere Kindle Cloud Reader che è la versione web di Kindle E-Reader.

D.: Voglio procedere all’acquisto, tuttavia preferisco leggere su carta rispetto alla lettura su schermo ma non voglio ricevere nulla a casa, è possibile stampare i PDF?

R.: Sì, puoi tranquillamente stamparti i PDF della versine Base o Premium se preferisci leggerlo su carta.

D.: Che differenza c’è tra le 4 versioni, vedo che i numeri di pagine è diverso per ognuna?

R.: Le 3 versioni Base sono identiche, l’unico motivo per cui cambia il numero di pagine è per via della formattazione per diversi formati.

I PDF sono in versione A4 mentre le altre versioni in formato 6×9 ergo in queste ultime il testo per pagina è inferiore rispetto al formato A4.

Nella versione Premium invece troverai 2 capitoli e 4 esercizi pratici extra che sono davvero FENOMENALI per far esplodere le cose a letto con la tua fortunata lei 😎

D.: Che differenza c’è, a parte il formato, tra l’acquistare su Amazon rispetto ad acquistare su PUATraining?

R.: Acquistando il libro su Amazon sarai soggetto alle condizioni di vendita di Amazon e per qualsiasi problema dovrai rivolgerti al loro servizio assistenza; acquistando dal sito PUATraining sarai invece soggetto alle nostre condizioni di vendita e per qualsiasi problematica potrai rivolgerti al nostro servizio assistenza.

D.: Su Amazon io vedo riportato dai prezzi diversi da quelli che mostrate voi nella tabella, come mai?

R.: Il prezzo di listino in realtà è esattamente quello riportato da noi per la versione Kindle e quella cartacea. Se troverai dei prezzi diversi sarà per via di promozioni varie che Amazon avrà deciso di fare autonomamente sul proprio portale. 

D.: Se la versione cartacea su Amazon è quella base ma io voglio anche i capitoli bonus PDF devo attendere per forza lo scader del timer per fare l’Upgrade alla versione Premium?

R.: No. Per l’Upgrade soltanto ai due capitoli Bonus, resta attivo il link reperibile all’interno del libro 


  • Non Verrà Spedito a Casa Nessuna Fattura o Prodotto (se non ordini la versione cartacea)

All’interno del Libro troverai un link grazie al quale potrai accedere a una pagina web segreta sulla quale ho messo un video corso gratuito girato direttamente da me e disponibile SOLO per chi prende questa spettacolare opera.

Normalmente i miei clienti élite per avere accesso a informazioni di questo livello qualitativo devono sborsare centinaia di euro. A te basterà prendere il mio libro.. (lo so, sono letteralmente impazzito! 🙉)

Ecco cosa dicono alcuni dei nostri studenti o delle persone che hanno acquistato i nostri prodotti e servizi (se dovessimo elencarle tutte ci vorrebbe una pagina web solo per le recensioni ma comunque le trovi quasi tutte sulle nostre pagine Facebook e Google se vuoi visionare le altre):

  • positive review Ho scelto PUATraining dopo averlo visto in TV. Ero scettico ma mi sono ricreduto. Ho potuto vedere e constatare personalmente un punto di vista sul… ..continua a leggere

    Gianluca Ferrara Avatar
    Gianluca Ferrara
    9/26/2020
  • positive review ho scelto pua training perché bisogna imparare dai maestri non dagli alievi!
    sono riuscito a sbloccarmi di più rispetto prima ma devo lavoraci ancora sulla spesa…
    ..continua a leggere

    Manuel Teo Avatar
    Manuel Teo
    9/24/2020
  • positive review All’inizio ero scettico, pensavo fosse un modo per fare Marketing vendendo aria… Ho iniziato il mio percorso con loro partendo dagli articoli gratuiti, per poi… ..continua a leggere

    Michelangelo Legagiovani Calabria Nucera Avatar
    Michelangelo Legagiovani Calabria Nucera
    9/03/2020
  • positive review Grande esperienza!
    È stata la scintilla che cercavo, mi ha fatto tornare la voglia di lavorare su di me.
    Docenti molto preparati e davvero molto bravi sia…
    ..continua a leggere

    Adriano Bibbò Avatar
    Adriano Bibbò
    8/06/2020
  • positive review Ciao a tutti,
    Volevo solo avvisarvi che ho letto “L’arte della seduzione” ed è un libro che consiglio vivamente a tutti. Scritto molto bene!

    Daniele Migliaccio Avatar
    Daniele Migliaccio
    8/05/2020

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close