Come Passare Da Trombamico A Fidanzato: 6 Consigli Che Una Donna Non Ti Darà Mai!!
5 - 3 voti

Come Passare Da Trombamico A Fidanzato: 6 Consigli Che Una Donna Non Ti Darà Mai!!

6 Consigli (Che Una Donna Non Ti Darebbe Mai) Su Come Passare Da Trombamico A Fidanzato

6 Consigli (Che Una Donna Non Ti Darebbe Mai) Su Come Passare Da Trombamico A Fidanzato

Ti ho già parlato, in maniera dettagliata, di come diventare scopamici e mantenere una trombamica (e come hai visto non è poi così difficile), ora è il arrivato il momento di parlarti di come passare da trombamico a fidanzato (cosa che può sembrare facile ma in realtà può tramutarsi in qualcosa di frustrante abbastanza velocemente).

Pensaci... come pensi andrebbero le cose se invece succedesse tutto il contrario di quello che tu ti aspetti? Ossia, se fossi tu a sviluppare un sentimento nei suoi confronti, sapresti come passare da trombamico a fidanzato? E se lei non fosse interessata?

Beh, ho le risposte che cerchi. E se questo è il tuo caso, preparati un bel caffè, siediti e leggi tutto l’articolo perché veramente potrebbe essere per te la chiave per capire come passare da trombamico a fidanzato.

Segnali Che Indicano Che Lei Non è Interessata Ad Avere Una Relazione

La maggior parte dei ragazzi non nota i segnali che una ragazza manda quando non è interessata ad avere una relazione e quindi,  invece di mantenere un rapporto di solo sesso (per il quale tanti uomini farebbero i salti mortali), finisce con il rovinare tutto.

A scanso di equivoci, ecco alcuni dei segnali che dovrebbero farti capire che lei NON è interessata ad avere una relazione:

  • Non ti chiama mai né ti invia messaggi per prima: questo è un segnale molto importante perché le ragazze (specialmente quelle più carine) hanno un sacco di opzioni. Quando hanno molte opzioni, ad esempio, ragazzi che mandano loro messaggi in continuazione per uscire, amici che le presentano ad altri amici, feste di compleanno, ecc. non hanno proprio tempo per fidanzarsi ma gli va comunque bene fare sesso con te quando ne hanno voglia (se gli piaci). Quindi, se non ti chiama o non ti messaggia per prima, mi dispiace amico ma significa che sei l’ultimo dei suoi pensieri.
  • Cambia argomento quando le parli di avere una relazione: quel piccolo momento di debolezza che senti subito dopo aver fatto sesso o magari dopo aver bevuto un po’ di più e le fai la tanto temuta domanda: “allora, come pensi che andrà a finire tra di noi?” (o qualcosa di simile). Se lei cambia subito argomento o inizia a fare giri di parole e dice una cosa tipo “non parliamone adesso” o “mi piacciono le cose esattamente come sono al momento” allora puoi star certo che lei non vuole nessuna relazione amico mio.
  • Lei inventa sempre scuse per andarsene dopo che avete fatto sesso: siamo onesti, avere una ragazza che ti usa solo per il sesso non è poi una brutta cosa. Quindi se lei se ne va subito dopo aver fatto sesso o se ti senti usato questo è un chiaro segnale che lei ti vuole solo per il sesso. Che, ribadisco, non è una cosa negativa, almeno ti vuole per il sesso, ma non è una cosa piacevole se tu invece stai cercando di capire come passare da trombamico a fidanzato perché lei effettivamente ti piace.

Cosa Non Dovresti Mai Fare

Ok, quindi adesso conosci i segnali che lei potrebbe inviarti se non vuole una relazione ma vuole comunque continuare a fare sesso con te. Ma ci sono anche cose che non dovresti mai fare tu se vuoi comunque continuare la vostra relazione sessuale e non rovinare le cose per te.

  • Non chiederle cose tipo: “cosa pensi della nostra relazione?. Fare per primo questo genere di domande significa servirle le tue palle su un vassoio d’argento e dirle: “facci quello che vuoi, sono tue!”. È una mossa molto stupida e ti mette sulla difensiva. Lei deve SEMPRE essere la prima a fare questo tipo di domande.
  • Non reagire alle sue provocazioni - ovviamente ci saranno ragazze che ti metteranno sotto torchio e cercheranno di abusare di te. Per esempio, se lei nota che ci sono altre ragazze con cui fai sesso ma non è interessata all'idea che tu possa diventare il suo ragazzo però prova comunque a dire che non le sembra giusto che tu faccia sesso anche con le altre. Devi mettere subito le cose in chiaro. Dille qualcosa tipo: “se noi siamo solo trombamici allora non hai alcun diritto a lamentarti se faccio sesso con le altre e non voglio sentire un’altra singola parola sull'argomento” Boom, hai appena stabilito le regole.
  • Non assillarla per una risposta - non assillare mai una ragazza per avere una risposta se lei hai chiesto di pensare ad una possibile relazione tra di voi che non sia strettamente di natura sessuale (cosa che tra parentesi non avresti dovuto fare a prescindere). Questo non farà altro che allontanarla da te e farla diventare riluttante nei tuoi confronti.
  • Non soffocarla -ti ricordi quando eri un bambino e tua madre o tua nonna ti opprimevano e tutto quello che volevi era fuggire via da loro? Ecco questo è come si sentono le donne quando le opprimi, si sentono soffocate e non prenderebbero facilmente in considerazione l’ipotesi di avere una relazione che vada oltre il sesso con te (e forse anche su quest’ultima avranno dei ripensamenti).

6 Consigli Che Una Donna Non Ti Darebbe Mai Su Come Passare Da Trombamico A Fidanzato

Quindi, ora che sai come interpretare i segnali che lei manda se non è interessata ad una relazione e quello che tu non dovresti fare in questi casi, di seguito ti spiego invece come passare da trombamico a fidanzato:

  • Cerca di avere un atteggiamento cocky and funny (arrogante, bastardo, cazzuto e divertente): qualsiasi ragazzo figo e attraente ha due qualità, è divertente e leggermente impertinente che non è altro che un mix di sicurezza e rispetto per se stessi. Devi farle capire che ti importa di lei ma non così tanto da mollare tutto e correre da lei quando ti chiama. Falle notare i suoi sbagli, prendila in giro, fai delle battute, dimostrale che non ti importa di quello che pensano gli altri.. cerca di essere un ragazzo attraente, divertente ma allo stesso tempo dolce (pensa alla salsa agro-dolce :-) ).
  • Dimostrale che anche tu hai altre opzioni: non sbatterglielo in faccia ma falle capire che hai altre ragazze che puoi vedere quando vuoi e che sono lì per te. Per esempio, ricevi un messaggio mentre siete a letto e lei ti dice “chi era?” e tu le rispondi “niente, solo un’amica..”. Molto probabilmente siete anche amici su Facebook, quindi non avere paura di postare foto di te e altre ragazze sul tuo profilo.
  • Non rispondere subito:quando/se ti manda un messaggio, assicurati di non rispondere troppo velocemente e aspetta sempre un po’ di più di lei a rispondere. Questo creerà un vantaggio psicologico da parte tua e lei penserà che tu sei più occupato di quanto tu sia realmente.
  • Non avere paura di disdire:disdire una volta o due per aumentare la sua voglia di te va più che bene. Ovviamente non farlo sempre, altrimenti lei finirà per annoiarsi, ma una volta o due va benissimo.
  • Cerca di essere un mago a letto: non fa di certo male diventare un mago a letto sai? Meglio sai fare l’amore e meno sarai prevedibile per lei perché la realtà è che la maggior parte degli uomini lascia molto a desiderare sotto le lenzuola. Dai un’occhiata ai nostri articoli nelle categoria “consigli sul sesso”, solo leggendoli diventerai più bravo tra le lenzuola di tantissimi altri uomini!
  • Falle capire che sei un uomo di grande valore: dimostrare di essere un uomo di alto valore sociale è la cosa migliore per far in modo che lei ti desideri sempre di più. Dovresti invitarla ad andare in locali dove sai che ti ritroverai circondato da gente figa e belle ragazze così da farla ingelosire un po’ e farle venire i dubbi rispetto al fatto che lei ti piace più delle altre ragazze. Aumenterà di sicuro l’attrazione sapere che lei fa sesso con un uomo di un certo livello.

Questo è quanto. Semplici consigli (che una donna non ti darebbe mai) su come passare da trombamico a fidanzato che puoi mettere in pratica da subito ed essere certo di raggiungere il tuo obiettivo.

Hai qualche domanda? Chiedi pure nei commenti…

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: scopamica scopamici trombamica trombarsi un'amica Data di pubblicazione: 19/11/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019