Dimostrare Alto Valore Sociale Senza Raccontare Storie Ridicole – 10 Regole Da Seguire
5 - 1 voti

Dimostrare Alto Valore Sociale Senza Raccontare Storie Ridicole – 10 Regole Da Seguire

10 regole da seguire per dimostrare alto valore sociale

10 regole da seguire per dimostrare alto valore sociale

Mi irrita davvero tanto sentire alcuni ragazzi quando raccontano storie DVS (Dimostrazione Valore Superiore)  solo per far colpo sulle donne e dimostrare alto valore sociale.

Assolutamente patetico!

La prima volta che ho sentito parlare di storie DVS ho pensato..

“wow che tristezza, racconti frottole per dimostrare alto valore sociale.. che scemenza!

Oggi voglio dimostrarti che puoi dimostrare alto valore sociale naturalmente, come un uomo vero, senza inganni, routine, e stupidaggini che ti hanno insegnato su qualche altro sito di seduzione.

10 Regole Da Seguire Per Dimostrare Alto Valore Sociale Nel Modo Giusto

 

1.  Non Raccontare Storie DVS

Hai messo nella tua lista dei preferiti un articolo sulle storie DVS che funzionano meglio da un altro forum / blog sulla seduzione? Cestinale, non avrai mai più bisogno di raccontare storielle inventate nella tua vita. Inoltre, se pure riesci a piacere a una ragazza per le bugie che racconti, come farai dopo a ritrattare quando le cose si fanno serie? Non potrai.. quindi non farlo!

 

2.  Circondati Di Amici Fighi Che Ti Faranno Apparire Migliore

Quando esco nei locali o nei bar, mi circondo SEMPRE di amici che considero fighi. So che se li lascerò soli con una ragazza che mi piace, diranno cose (vere) di me che mi faranno apparire interessante, cose tipo: “Richard è davvero figo, è un gran tipo”.. lo conosco da anni, ecc.

È una prova sociale naturale, io vado in bagno o mi allontano un attimo e quando torno vedo che l’atteggiamento della ragazza è cambiato, si dimostra più aperta e amichevole e si vede che è più attratta da me.

3.  Esci Con Delle Belle Ragazze, Il Più Possibile

Più amiche belle hai più sembrerai interessante agli occhi delle ragazze, perché? Si chiama preselezione, accade a livello subconscio con ogni donna. Quando le donne ti vedono ridere e scherzare con le altre… vogliono sapere chi sei… è un punto fondamentale per dimostrare alto valore sociale in modo naturale.

4.  Sii Umile Autentico E Onesto

Dimentica il gossip, le bugie e la gelosia… questo tipo di cose non ti porteranno in lontano… sii sempre umile, autentico e onesto con tutti quelli che incontri. Quando una ragazza ti presenta altre ragazze (questo è importantissimo per mostrare alto valore sociale ) dirà che sei così. Tutte vogliono un ragazzo che ha queste qualità.

 

5.  Sii Molto Mascolino

Il tuo portamento deve essere mascolino e devi emanare una buona energia maschile, cammina con la testa alta, il mento all'insù, le spalle indietro, il petto fuori,sii  impostato  e occupa spazio. Mostra agli altri che sei un uomo sensibile e sicuro di se e del suo valore e che sai che le donne ti guarderanno. Loro lo percepiranno e ti cercheranno.

6.  Impara A Farti Scivolare Le Cose Addosso

Non dico mai abbastanza quanto sia importante, per dimostrare alto valore sociale,  imparare a fregarsene di quello che gli altri pensano di te. Se dai peso a quello che gli altri pensano di te allora sarai sempre troppo preso da questo pensiero qualunque cosa tu farai. Questo servirà solo a renderti meno sicuro di te e a mostrarti timido e titubante.

7.  Rischia Di Più

Alle donne piacciono gli uomini che si prendono rischi. È eccitante e imprevedibile..  entrambe sono caratteristiche attraenti di cui le donne non si saziano mai. Non mi credi? Leggi un po' di libri erotici femminili e vedrai che tipi di caratteristiche sono comuni a tutti. I rischi eccitano da morire le donne.

8.  Viaggia Di Più

Più viaggi più impari, fai nuove esperienze e capisci. Allarghi i tuoi orizzonti e ti rendi più interessante. Le tue storie saranno vere, coinvolgenti e ancora una volta ti faranno apparire come un ragazzo pieno di esperienza e questo si traduce in eccitazione nel vocabolario femminile ed è quindi una dimostrazione di alto valore sociale.

9.  Sii Più Spiritoso

I ragazzi divertenti , si sa, riescono meglio con le donne rispetto ai ragazzi che non hanno alcun senso dell’umorismo; io sono molto più divertente di quello che ero in passato e posso vedere una grande differenza nel modo in cui le donne si interfacciano con me, loro amano i ragazzi con senso dell’umorismo quindi sforzati anche tu di capire come essere più simpatico con le donne.

10. Sii Forte

Le donne cercheranno continuamente di indebolirti… I ragazzi faranno la parte del MAG (Maschio Alpha del Gruppo) con te e cercheranno di buttarti giù verbalmente e a volte anche fisicamente, devi restare forte, non aver paura di seguire il tuo io quando si tratta di quello che pensi o di cosa sia giusto per te (o per chi ami). Quando le donne notano questo tratto del tuo carattere si sentono attratte perché ti mostri protettivo e tutto questo serve anch'esso dimostrare alto valore sociale.

Questo è quanto sul come dimostrare alto valore sociale, ricordarti che se vuoi approfondire questa tematica abbiamo un intero prodotto dedicato all'aiutarti a costruire uno stile di vita da sogni grazie a, tra le varie cose, l'acquisizione di un altissimo valore sociale, ecco il link https://www.puatraining.it/lifestyle-seduction.php  


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: DHV DVS preselezione Data di pubblicazione: 24/10/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Romualdo Burattini dice:

    Avete bene espresso contenuti che percepibili come reali e li avete comunicati in modalità chiara ed essenziale! Bellissima la sensazione avuta di un vostro sincero interesse al
    progresso di chiunque riceva queste autentiche chicche. grazie

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google