Segnali Di Una Ragazza Non Interessata: 4 a Prova di Idiota
5 - 1 voti

Segnali Di Una Ragazza Non Interessata: 4 a Prova di Idiota

4 segnali di una ragazza non interessata.. inconfondibili !!

4 segnali di una ragazza non interessata.. inconfondibili !!

Ricevo tante email da ragazzi che mi dicono cose tipo: “Sono stato veramente persistente per mesi ma continuo a ricevere segnali di una ragazza non interessata, che non mi corrisponde come vorrei” o anche “Ciao, ho bisogno di sapere come posso fare in modo che questa ragazza si interessi a me, al momento mantiene molto le distanze”.

Questo tipo di messaggi mi fanno sempre pensare: “Ma veramente fai? Ma mi stai prendendo in giro?”.

E la ragione per cui penso questo è che io spesso dimentico quanto stupidi / idioti possano essere alcuni ragazzi quando si tratta di interpretare i segnali di interesse femminile (sia i segnali di una ragazza attratta da noi, sia i segnali di una ragazza non interessata).

Le donne notano tutto, e quando dico tutto intendo proprio qualunque cosa faccia un uomo. Dai suoi movimenti discreti, ai suoi cambiamenti di umori per finire ai momenti in cui vacilla la fiducia in se stesso, insomma tutto. E questo perché le ragazze sono molto sensibili emotivamente.

La maggior parte dei ragazzi non ha questa stessa sensibilità e quindi bisogna lavorarci su.

Quindi, tu che mi mandi messaggi chiedendomi come fare per piacere alla ragazza che ti interessa, per favore leggi.. rileggi e leggi ancora per capire quali sono i segnali di una ragazza non interessata. In questo modo risparmierai un sacco di tempo, denaro e soprattutto ti risparmierai la frustrazione di non riuscire ad interpretare i segnali di una ragazza non interessata.

4 Segnali Di Una Ragazza Non Interessata

 

1. Non Risponde Alle Tue Chiamate (O Ai Tuoi SMS)

Ora, senza considerare da quanto tempo conosci questa ragazza, ci potrebbe essere una ragione valida per il ritardo nel rispondere alle tue chiamate o ai tuoi sms. Tuttavia, 9 volte su 10, se lei non ti risponde sistematicamente per diversi giorni (non minuti o ore) allora devi considerarlo come un ‘no’ secco.

2. Inventa Scuse / Ti Evita

Se ti capita di incontrarla casualmente in un bar / locale o se provi a contattarla su Facebook o Twitter e lei tira fuori scuse per non vederti (ovviamente se questo si ripete in maniera regolare), allora devi interpretare le sue scuse come segnali di una ragazza non interessata.  Quando una ragazza è interessata di certo non ti ignora o ti respinge.

3. Ti Da Buca Agli Appuntamenti

Questo è veramente grave perché è un’assoluta mancanza di rispetto nei tuoi confronti, e se tu sei ancora disposto a incontrarla dopo che lei ti ha dato buca allora sei un idiota. Punto. Se una ragazza ti da buca senza nemmeno provare ad avvisarti allora di certo non è la ragazza giusta da trovare per te e tu devi senza dubbio interpretare i suoi atteggiamenti come segnali di una ragazza non interessata.

4. Ti Risponde In Maniera Telegrafica Ai Messaggi / SMS

Il fatto che lei impegni il suo tempo per rispondere ai tuoi messaggi sui social e ai tuoi sms è senza dubbio un chiaro segnale che è interessata a te. Puoi facilmente rendertene conto perché di sicuro andrà a guardare le tue foto per poi mettere “mi piace” e farà lo stesso con gli aggiornamenti dei tuoi status. Se invece ti risponde in maniera telegrafica, se non spreca più di una parola per i suoi messaggi o sms allora non puoi fare altro che definire anche questi come segnali di una ragazza non interessata.

Se ti interessa approfondire questa tematica, dai pure un'occhiata a questo video https://youtu.be/_8tRyyOO9L8

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/05/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Nelson dice:

    come al solito, sei un grande! Grazie ancora :-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018