Come Frequentare Una Donna Più Grande: 3 Fattori Cruciali
5 - 1 voti

Come Frequentare Una Donna Più Grande: 3 Fattori Cruciali

come frequentare una donna più grande: 3 fattori cruciali

come frequentare una donna più grande: 3 fattori cruciali..

Recentemente ho ricevuto una domanda interessante da un lettore e oggi voglio condividerla con te: come frequentare una donna più grande? È molto specifica e, per quanto strano possa sembrare, riguarda un sacco di ragazzi.

L’argomento è non solo come incontrare, conoscere e/o uscire (una volta soltanto magari per provare qualcosa di diverso) ma come frequentare una donna più grande in modo assiduo ed arrivare quindi a stabilire con lei una relazione duratura.

Ecco La Domanda Su Come Frequentare Una Donna Più Grande:

Ciao Richard,

ho appena finito di leggere il tuo libro ‘L’arte della Seduzione’ per la seconda volta, adoro il tuo stile e complimenti per aver scritto questo fantastico libro. Ho una domanda che sono sicuro ti avranno già fatto in tanti e mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio a riguardo.

Tutti i miei amici impazziscono per le feste, adorano uscire il fine settimana e bere fino alle prime ore del mattino. Io però non sono così, mi sento un po’ vecchio per la mia età e per quanto io possa ricordare mi sono sempre piaciute le donne più grandi di me.

Il problema è che ciascuna di queste donne alla fine mi ha mollato dopo qualche uscita dicendo che non ero abbastanza maturo per la mia età o che si sentivano colpevoli per il fatto che erano più grandi e si sono auto convinte che in qualche modo mi volevano ingannare e che io avrei potuto essere loro figlio, ecc., ecc.

Quindi, vorrei sapere, come frequentare una donna più grande e soprattutto come fare a non mandare tutto all'aria dopo che inizi a frequentarla?

Grazie,
Kevin

La Mia Risposta Su Come Frequentare Una Donna Più Grande:

Ciao  Kevin,

Grazie per avermi contattato e per i complimenti riguardo il libro, mi fa piacere che ti sia piaciuto talmente tanto che lo hai letto due volte.

Hai ragione, la domanda che mi poni riguardo le donne più grandi non è poi così inusuale. Ho ricevuto diverse email di ragazzi che mi chiedevano come frequentare una donna più grande e come fare a continuare la relazione dopo un po’.

Ecco quelli che secondo me sono i 3 fattori più importanti quando esci con una donna più grande...

1. Decidi Cosa Vuoi

Il tuo gruppo di amici è per la maggiore formato da ragazzi che vogliono solo uscire e divertirsi con persone della loro età (quindi il loro bersaglio sono le ragazze di venti massimo venticinque anni). Per te sarà un’impresa alquanto difficile trovare il tipo di donna che ti piace (a meno che non becchi una che non si comporta per l’età che ha e va ancora in giro a fare feste e festini) in questo tipo di situazioni.

Quindi ti consiglierei di fare due cose:

a) trovati degli amici più grandi, non c’è niente di male ad avere nel tuo gruppo persone più grandi di te. A mio parere, il modo migliore per incontrare donne adulte è attraverso amici in comune.

b) scegli un tipo di attività che ti permetta di incontrare donne più grandi. Come frequentare un wine bar in una zona chic, iscriverti ad un corso di yoga o magari ad un club del libro moderno (di certo non quello che frequentano le nonnine).

2. Capisci La Mentalità Della Donna Più Grande

Una donna di una certa età (30+) ha un atteggiamento mentale completamente diverso da quello di una di venti. È senza dubbio concentrata sulla carriera, inizia a pensare alla possibilità di avere un figlio, di trovare l’uomo giusto, ecc. se è single allora sarà di sicuro stanca di uscire ogni sera con uno diverso e starà cercando quello giusto per iniziare una relazione stabile. Se invece è divorziata e si è appena rimessa in gioco sarà leggermente stufa e alquanto impaziente.

Se queste donne che frequenti si sentono colpevoli per il fatto che ti frequentano o se dicono che sei immaturo allora probabilmente lo sei. Hai bisogno di crescere, diventare un gentiluomo e comportarti come farebbe un uomo di 30.. 40 anni. Non riferirti a lei con termini come ‘cougar’ o ‘milf’, questo non farebbe altro che farti apparire come uno dalla mentalità infantile se lo fai davanti a lei.

Non devi mai e dico mai menzionare l’età, a meno che non sia lei ad aprire l’argomento. È alquanto ovvio che tu sei più giovane di lei ma chi se ne frega? Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Non focalizzarti sempre e solo sul sesso. Mettici un po’ di romanticismo, fai le cose con calma e sorprendila quando puoi. Questi sono senza dubbio tutti aspetti molto importanti del come frequentare una donna più grande.

3. Non Essere Vago.. Vai Dritto Al Punto

Come ho già detto, le donne più grandi hanno senza dubbio più esperienza di te. Hanno già fatto la maggior parte delle cose che tu stai facendo adesso e non hanno nessuna voglia di farle di nuovo.

La cosa peggiore che puoi fare è mostrarti vago, farla aspettare, tenerla sulle spine.. lei non ha tempo per tutto questo. Devi essere determinato (diretto e sicuro) questa è la parte più importante riguardo come frequentare una donna più grande. Lei vuole un uomo.. non un ragazzino.

Quindi questo è tutto ciò che c'è da sapere su come frequentare una donna più grande. Spero ti sia di aiuto e fammi sapere come procede.

Grazie!
Richard

Alcuni video interessanti sull'argomento..

P.S. Dai anche un'occhiata a questo video https://youtu.be/kYokTU0jIEQ se vuoi imparare come gestire altre obiezioni che potresti ricevere dalle donne in generale alle tue avance..
P.P.S.Infine, se vuoi capire in generale come frequentare una ragazza che sia o meno attualmente alla tua portata, dai un'occhiata a questi interessante video da uno dei nostri seminari svolti a Milano..

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 19/03/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018