Outer GameSono Un Novello

5 Regole Su Come Rimorchiare Ragazze All’Università

La Guida Su Come Rimorchiare Ragazze All’Università…Anche Se Sei Circondato Da Secchioni/E Che Non Fanno Mai Sesso

Impara come rimorchiare ragazze all’università come un vero pick-up artist!

Sei lontano dalla tua famiglia ed amici in un’altra città per studiare all’università e non si tromba?

Ooooo è tremendo!Ma non preoccuparti..

Ci sono un sacco di ragazzi seduti nel loro dormitorio o stanzetta di in un appartamento in condivisione in questo momento… che si masturbano intensamente guardando film porno il sabato sera perché sono una frana a rimorchiare ragazze che incontrano di giorno all’università.

Da oggi… ti aiuterò a cambiare questa situazione.

Dopo che avrai letto questo articolo, avrai la conoscenza che ti serve per scopare le ragazze più fighe che vedi in giro all’università … le ragazze che solo tipi più “popolari” si possono permettere … le sporcaccione che scopano in giro come se il mondo stesse per finire domani ed anche le brave ragazze che non la danno (quasi) a nessuno.

Già, diventerai un vero macho amico mio.

Ogni ragazza ti vorrà conoscere e venire a letto con te.

Ma devi promettermi una cosa.

Devi leggere OGNI parola di questo articolo, usare i consigli che ti darò e sforzare di cimentarti in situazioni che non ti appartengono e sono fuori dalla tua zona di conforto.

Ok?

Bene.

Vediamo di insegnarti un po’ di game per l’università…

Il Tipo Di Ragazzi Che Fanno Sesso All’Università

Le ragazze all’università vogliono un capo-tribù visto che spesso è una comunità chiusa. I ragazzi sportivi / atletici vanno meno rispetto alle superiori. Cose come soldi e potere contano meno di quello che conteranno in futuro. Non hai bisogno di andare neanche nelle discoteche. Tutto ruota intorno all’essere un leader di altri uomini… ricordalo bene!

Puoi guidare altri ragazzi ed essere il leader tribale attraverso varie attività, ma la regola principale resta “comanda se vuoi scopare”!

Il Segreto Per Capire Come Rimorchiare Ragazze  All’Università

 

Solo 3 semplici passi ed è game on fratello!

1. FAI UN GAME LUNGO

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Prima cosa fatti un cerchio sociale di amici maschi. Incontra ragazzi in palestra e nelle varie organizzazioni che fanno attività extra-curriculare. Non provare a scopare ma prova a fare amicizia con i maschi maggiormente visti bene dagli altri.

2. SII IL CAPOTRIBÙ

Fanne una priorità personale diventare il leader di un gruppo in modo che gli altri ti seguano. A tutti piace divertirsi, buon cibo e passare tempo piacevolmente – ci sono mille cose che puoi organizzare per soddisfare questi fabbisogni nelle persone.

Le ragazze guardano come i ragazzi passano il tempo, e come gli altri ragazzi reagiscono a te. Sii divertente/popolare e sempre in giro con un sacco di amici.

Tu avrai l’effetto del social proof, ossia un sacco di ragazze ti metteranno nella categoria ristretta di ragazzi con cui vogliono scopare perché sarai visto interessante come un ragazzo “interessante” da loro. È come pescare in una botte piena di pesci invece che in un lago con pochi pesci.

3. SII IL TOP DEL DIVERTIMENTO

Tutto ruota intorno all’essere il massimo in termini di divertimento. Sii uno spirito libero e rassicurale quando puoi.

Quando hai a che fare con matricole nuove e tu sei di una classe superiore, assicurati di costruire comfort e fiducia prima di diventare troppo sessuale perché loro possono essere un po’ intimorite durante i primi tempi (beh parecchie lo saranno, ma c’è sempre una percentuale di troiette che trombano come pazze).

5 Regole Su Come Rimorchiare Ragazze All’Università

Avere Stile – Lo stile non è la cosa più importante in università perché le ragazze sono molto eccitate dal vivere per la prima volta lontano da casa e sperimentare senza restrizioni per preoccuparsi di queste cose  ma non è che però non aiuta il tuo game, perché in REALTA’ aiuta e come. Quindi fatti un bel taglio e prenditi cura del tuo aspetto!

Avere un corpo decente – MOLTO MOLTO importante all’università, il ciccione che può essere usato come uno scudo umano… non tromba. Il corridore scolpito ha un ridicolo numero di ragazze, quindi porta i tuo culo in palestra e lavora!

Avere una stanza pulita – Già, sei giovane e non hai ancora preoccupazioni “vere”. Ma non deve essere una scusa per vivere in un immondezzaio. Raccogli i box di pizza… butta le lattine di birra…alza i box puzzolenti dal pavimento e pulisci la stanza piccolo brutto punk-a-bestia! Non seduci le ragazze sembrando un barbone (almeno che non trovi una punk-a-bestia a cui piace questo stile di vita).

Nessun pudore – Il periodo di frequenza all’università è quel momento della vita dove dire e fare tutto ciò che ti passa per la testa e la cosa più figa ed apparire uno spirito così libero e “carefree” viene spesso premiato con del sesso ed un grandioso stile di vita. La cosa migliore che puoi fare è non fottertene di cosa le persone pensano di te e divertirti.

Uno stile di vita da addio a celibato – almeno nel primo anno di università, fai quello che puoi per soddisfare ogni peggiore fantasia nella tua mente malata. Perché? Beh perché se ti fidanzi…sei fottuto, niente sesso scatenato con altre ragazze, giusto una ragazza fino alla fine dell’università… Al diavolo!

Questo è quanto.

Tutto ciò che c’è da sapere per rimorchiare ragazze all’università. Facile no? La miglior cosa è concentrarsi sul fatto di avere buoni amici intorno a te e focalizzarsi sul divertimento.

Non rinchiuderti come un eremita e giocare alla PS3 tutto il giorno, è da stupidi. Fare sesso è molto meglio, come penso tu sappia.

Se vuoi altri consigli su come rimorchiare ragazze dai un’occhiata a questa pagina!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game, Sono Un Novello

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

28/09/2013

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

4 Commenti

  1. Ciao, prima di tutto, grazie per tutto quello che fai per noi – stai facendo un sacco di persone felici con il tuo lavoro. Ho solo una domanda – c’è questa strafiga nella mia scuola e voglio cercare di portarla a ballare con me questo venerdì – qualche idea su cosa dirle? Mi piacerebbe molto avere un po’ di aiuto, giusto qualcosa a prova di rifiuto ma che mi aiuti nell’escalation?

  2. Ciao. So che questo è praticamente fuori argomento, ma c’è una strafiga nella mia scuola, ho avuto un sacco di eye contact con lei ma sembra l’attrazione sia del tutto andata perché non le ho mai parlato (non sapevo affatto cosa dirle).
    Voglio cercare di parlarle, hai qualche consiglio utile per far decollare la cosa?
    Non voglio iniziare con un complimento, visto che è cosi sexy ..
    Il mio insegnante di ginnastica è suo zio forse posso usare quello per iniziare?
    Aiuto per favore : -)

    1. Ciao Roberto,

      Sul nostro sito ci sono un sacco di risorse gratuite su come approcciare una ragazza, inoltre iscrivendoti alla mailing list ricevi delle mini guide gratuite, video, ecc.. sforzati un attimo di trovare la soluzione ai tuoi problemi e se proprio non riesci e vuoi consigli personalizzati visita pure questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

  3. C’è una ragazza a scuola che mi piace ho provato a fare quello che c’è scritto pero non mi fa sapere niente quindi ho capito mi devo mettere a dieta palestra io sono il leader di un gruppo però non atletico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close