Come Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna – 3 Punti Fondamentali

Proprio l’altro giorno sul nostro ormai famoso gruppo Facebook “Seduzione & PUA” un membro chiedeva: ragazzi, come acquisire valore agli occhi di una donna?
le
A parte questo video sul canale YouTube di PUATraining Italia nel quale già spieghiamo come fare per avere un alto valore sociale, ho voluto anche scrivere quest’articolo per aggiungere altri importanti consigli.


Ogni persona, maschio o femmina che sia, porta con se un valore, un “punteggio” (mettiamola così) che è dettato da moltissimi fattori tra cui:

- lo status sociale

- accettazione generale tra amici e conoscenti

- modi di relazionarsi e porsi con le ragazze (ma anche con le persone in generale)

e altri fattori esterni..

Un punteggio (esatto come a scuola) dove 10 è un alto valore sociale e accettazione e dove 1, 2 o giù di lì, è un basso valore sociale, una bassa credibilità generale ed un basso temperamento.

In ambito seduttivo, inutile dire che: più è alto il valore sociale che uno ha o fa credere di avere (anche se noi preferiamo: ha), più ha possibilità di sopravvivere e di riprodursi, se vogliamo citare le leggi preistoriche.

Una donna è progettata per andare alla ricerca di uomini con alto valore sociale, sin da, appunto, i tempi antichi.

Chi vorrebbe a fianco una persona di basso valore sociale? Che non si sa far sentire? Che non sa tenere testa a nessuno (a livello sia di conversazioni che di altro)?

Ci sono corsi per sedurre per NOI uomini.. ma per quanto riguardo le donne invece?

Le donne hanno vita facile, hanno VERAMENTE vita facile sotto quest'aspetto.

Una donna mediocre (da 5,5 per intenderci) che si atteggia in modo provocante, ha più corteggiatori di un uomo da 7 (e cioè discretamente affascinante). Figurati le ragazze dal 6 in su!

Alle maggior parte delle ragazze basta mettersi addosso qualcosa di carino, fare la gallina, e qualcuno vi garantisco lo rimediano SEMPRE!

Un uomo COMUNE invece (non parlo di un PUA), deve essere:

- Gentile

- Simpatico

- Brillante

- Intelligente

- “Saperci fare”

deve insomma avere tutta una serie di fattori.

E pur avendoli tutti non è neanche sicuro di tornare a casa in dolce compagnia (non quanto invece può esserlo una ragazza ad ogni modo).

Come Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna Allora?

Al momento di un inizio di conoscenza la donna parte con un valore alto (chi più, chi meno) o comunque in alcuni casi, è semplicemente pari.

50 e 50.

Una donna a meno che tu non sia padrone del locale dove la stai approcciando, o sei una persona famosa con già un ALTO VALORE SOCIALE DEFINITO, ti vedrà con un valore sociale più basso del suo.

Sta a te uomo, con diversi atteggiamenti, inconsci e NON, sovvertire questo equilibrio e acquisire valore ai suoi occhi, in maniera tale da spianarti o comunque partire con buonissime basi e possibilità maggiori di portare a casa un risultato.

La Primissima Regola Per Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna, È:

1. NON AVER BISOGNO DELLA SUA APPROVAZIONE

Faccio quello che mi va, senza prima vedere se a lei può piacere, o può essere controproducente nell'interazione.

Lo faccio! PUNTO!

Non vuol dire che se IO, sono venuto da te a parlarti significa che ti voglio sposare o sono innamorato.

Sono un maschio Alpha mi prendo ciò che voglio, o potrebbe interessarmi e vengo io perché so che TU non avresti mai il coraggio di fare una cosa simile.

Molti ragazzi quando sono in set, tendono a voler cercare di fare a tutti i costi colpo.

Annuendo a tutto ciò che lei dice.

Dandole ragione anche quando magari effettivamente non siamo d'accordo.

Mettendola sul piedistallo, convinti che sia lei quella che deve scegliere se proseguire con noi o no.

vuoi capire come acquisire valore agli occhi di una donna? Inizia evitando di metterla sul piedistallo..

vuoi capire come acquisire valore agli occhi di una donna? Inizia evitando di metterla sul piedistallo..

SBAGLIATO! SIAMO NOI, CHE STIAMO TESTANDO LEI! PER CERCARE DI CAPIRE SE REALMENTE POSSA INTERESSARCI.

Se qualcosa che dice non ti piace. DILLA!

Se ti stai annoiando, verbalizzalo in modo divertente!

Se secondo te le starebbero bene i capelli pettinati in un altra maniera, DILLO!

Fai ciò che ti senti di fare e dire, anche se secondo te va contro quello che può essere un atteggiamento proficuo per la conversazione.

Le HB sono attratte da ciò che è diverso, da chi ha il coraggio di distinguersi dalla mischia, non da chi si conforma a tutti gli altri burattini che la adulano.

Secondo Punto Fondamentale Per Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna

2. RIMANERE IMPASSIBILI DAVANTI ALLA SUA BELLEZZA

Altro punto fondamentale che fa perdere valore alla maggior parte dei ragazzi è prostrarsi ai suoi piedi soltanto perché è bella.

Questo lei lo sa, e i primi istanti, i primi atteggiamenti che avrai, saranno fondamentali per acquisire valore agli occhi di una donna e/o per non perderlo.

Se rimani freddo e impassibile, puoi andare avanti mantenendo il tuo valore sociale, altrimenti quest'ultimo sarà destinato a crollare, come le tue speranze di successo.

Quello che lei deve percepire, è che sei quotidianamente abituato ad avere a che fare con bellissime donne.

Cosa succederebbe se tu fossi circondato SEMPRE da super HB?

Succederebbe che passati i primi giorni, saresti completamente desensibilizzato alla loro bellezza, perché ci hai fatto l'abitudine, giusto?

Questo è ciò che deve trasparire! Totale indifferenza verso la sua bellezza (unita al punto uno, fanno già una grande DIFFERENZA dalla massa, credimi!)

Ricordati che può essere una 8, 9 e anche una 10, ma in quanto donna, ha costantemente paturnie e fisse circa il suo aspetto fisico (si hai capito benissimo, molte addirittura si sentono brutte) ed il loro pompa ego COSTANTE, sono tutti i maschi di cui abbiamo parlato, che la adulano e la fanno sentire meravigliosa, e lei ci sguazza felicemente con loro (quale donna conosci tu a cui non piace avere almeno 2-3 “uomini satellite” attorno che la corteggiano, la pensano, la fanno sentire speciale ma con i quali non andrà MAI a letto alla fine?).

Terzo Punto Fondamentale Per Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna.

3. SAPER DARE ATTENZIONI NELLE GIUSTE MISURE, E SAPER INTERROMPERE IL RAPPORTO, ANCHE QUANDO LE COSE VANNO BENE!

È qui (ca*zo !!!!) che si distingue un uomo di valore da un altro semplice giocattolino che lei può usare e buttare nel cesso quando vuole!

Va inoltre aggiunto che un altro errore fondamentale, che un ragazzo comune fa, è crogiolarsi e cullarsi quando lei gli da attenzioni (o comincia a dargliele). I ragazzi comuni SI ANNULLANO completamente!

Lei magari le sta dando 5 in termini di investimento. Lui gli da 5 + 2 + 3 (giusto per essere sicuro di non avere tralasciato nulla di quello che gli poteva dare!), fino a quando è lei che rompe il rapporto! E se lo rompe lei, tu hai perso valore. Perché in termini psicologici inconsci, avendo investito di più, sei tu che hai più bisogno di lei e non il contrario.

Se invece quando le cose cominciano ad andare benino e cioè trovi punti in comune, lei ti da degli IDI, ecc. ed hai tu le palle di fare una micro rottura del rapporto (che sia negarle body language, attenzioni generali, disinteressarti parlando con chi ti sta affianco, ecc.), vedrai che ti sarà appresso alle palle in maniera DOPPIA…

Perché?…

Perché acquisisci valore ai suoi occhi, perché dai la VERA impressione di quello che non ha assolutamente bisogno di lei per stare bene con se stesso.

È un ballo a due, se TU acquisisci valore ai suoi occhi, lei lo perde e viceversa. Ricapitolando: si perde valore, quando si cerca di esibirsi, di mettersi in mostra per avere una sua attenzione, un suo gesto, la ricerca come detto nel punto uno di approvazione generale, il totale annullarsi.. solo perché lei di natura ha più valore (effimero) di noi.

ESTREMIZZIAMO:

Ragazzo: di dove sei tesoro?

HB: sono di qui ma non mi chiamare tesoro…

Ragazzo: va bene scusa…e cosa fai nella vita?…

In questo momento già hai perso valore e più di un punto.

Scusandoti (scusarsi per cosa?) e investendo con la domanda nonostante lei abbia chiuso la porta.

Altra questione

HB: ahhaha, sei simpatico mi piace questa cosa…! :)

un ragazzo normale, risponderebbe in mille modi, ma tutti sbagliati….

Prendendo come verità assoluta una frase (di lei), detta in una circostanza con un determinato stato d'animo (ad es. perché l'hai fatta ridere in quel momento, sta bene, ma SOLO in questo frangente!) quando però in generale non è assolutamente così.

Ti sta solo dicendo: “mi sto incanalando nella giusta strada, gioca bene le tue carte” ed invece un ragazzo comune risponderebbe così:

Ragazzo: grazie… anche tu mi piaci..! sei davvero bella..

oppure

Ragazzo: ah si? Bene… tu sei simpatica e anche carina….! Mi piaci!

Senti quanto stona? Avverti chi sta investendo di più?Non è sexy amico, specie se continui!

Una risposta normalissima va bene, dandole un leggerissimo colpetto, non una spinta con una gru.

Una risposta tipo:

PUA: bé.. non ti innamorare subito eh..!

E puoi aggiungere.. situazione permettendo: anche se tra il mucchio potresti entrare nella mia top 3, ma questo non dipende da te, ma soprattutto da me! (accompagnato da faccia / sorriso: sfacciato & divertente).

Ecco Come Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna!

Fregandotene di ciò che una frase del genere può comportare.

Facendole capire che di situazioni del genere ne hai 100 al giorno.

Che sei desensibilizzato a questa situazione e a tutto ciò che ne deriva.

Che non hai bisogno di un suo cenno o di una sua approvazione.

Tu agisci seguendo la tua logica, non quello che vuole sentirsi dire lei! Per questo ci sono già gli altri migliaia di uomini.

Proviamo Ora Ad Immaginarci Una Situazione Tipo Su Come Acquisire Valore Agli Occhi Di Una Donna

Tavolo composto da 3 HB tutte da 7. Voglio andare di diretto. Cose da tenere a mente:

1. postura! Niente mani in tasca!

2. sorriso! (caz*o sorridi!)

3. parlare in maniera serena (e non troppo veloce).

4. segui il flusso, e divertiti (e con tutte..)

Già solo con queste 4, acquisisci valore! Devi infondere sicurezza. A te non interessa il risultato, ti godi il momento, perché ti sta fortificando!

Esce del caz*o di fluido verde da quelle tette amico :-) che ti entra nel corpo e ti rende più forte, più caparbio, questo è ciò a cui devi pensare (non fissarle le tette il fluido è simbolico :-))

Io posso dire un: ti ho vista… e…penso che mi sarei dato dello stupido per almeno due giorni se non fossi venuto qui a parlarti! (citando un opener simile a quello del buon vecchio Louis visto sul servizio de Le Iene).

Il tono è sicuro, di uno che si sta divertendo!

Se lo dici sorridendo, e in maniera tranquilla, probabilmente si chiederanno se non sia uno scherzo…poi c’è un silenzio, una risata loro.

Ed è lì la classica finestra temporale, da sfruttare!

Loro sono in tua balia, cosi in maniera sfacciata posso continuare dicendo (ricollegandomi all'opener): così sono venuto…:-)!!

Va bene! Mi siedo! (anche se non dicono un ca*zo, do per scontato che gli sta bene) Ma ho solo 3 minuti…. hai detto che ti chiami..? :-)

Qua con la sedia e con l'opener detto nelle giuste maniere hai acquisito valore si da subito (ai loro occhi sei uno che agisce, che non si fa problemi ad andare a parlare quando tutti gli altri se la farebbero sotto, quello che ha la faccia tosta di prendere una sedia e sedersi a parlare con degli sconosciuti)!

Il valore sociale, agli occhi di una donna, scende e sale fino ad un certo punto. Poi, o non scende più o non sale più! Esempio:

HB: veramente non te l'ho detto….!

PUA: lo so, che birichina (o addirittura puoi dire: maleducata, ma solo se vedi una certa apertura) vero ragazze? (mi rivolgo alle amiche o posso riformulare tirando in causa un gioco delle parti, per stimolarle a rispondere tirando acqua al mio mulino)

oppure

PUA: lo so, che maleducata, vero ragazze? (guardo target indicando le amiche e poi continuo..) Loro sono mie compagne delle elementari, ci conosciamo da una vita :):) tu chi sei? La conoscete ragazze?

e cosi via.. posso acquisire valore agli occhi di una donna sia se perdo che se vinco. Questo molti non lo capiscono!

Se io credo VERAMENTE di avere un alto valore sociale, se vengo rifiutato, sarò ancora più tranquillo, e contento, di aver subito deviato un tavolo che non mi avrebbe apprezzato e sono compiaciuto per la caparbietà e la sicurezza usata in una situazione dove non avevo il controllo!

Non che loro sono troppo per me!

- troppo migliori

- troppo avanti

- troppo giuste

è l'opposto!

Ok, ora dovresti sapere per una prossima volta come acquisire valore agli occhi di una donna, fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto.

Fammi sapere!

Un abbraccio,

Steve M.

P.S. se ti è piaciuto questo articolo, il nuovo prodotto che PUATraining sta per lanciare tra un paio di mesi dedicato interamente alla tematica dello status e del valore sociale (dal nome "Lifestyle Seduction") sarà sicuramente di tuo gradimento - stay tuned :-)
P.P.S. se vuoi conoscermi di persona e vedermi parlare dal vivo sia di questo argomento che di svariati altri argomenti sulla seduzione, viene a trovarmi al Seminario Speciale di Milano del 25 Gennaio 2015.

Piaciuto l'articolo? Condividilo allora con i tuoi amici...Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookPin on PinterestEmail this to someone

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I Consigli Di Steve Maister, Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:


Biografia dell'Autore

Steve Maister è con ogni probabilità il membro dell'ormai noto gruppo Facebook "Seduzione & PUA" da cui tutti gli altri membri vorrebbero ricevere consigli e grazie a queste sue doti di non poco rilievo è ora anche uno scrittore per il blog di PUATraining.

Steve Maister è disponibile per consulenze private per scendere nei dettagli ed aiutarti a trovare una soluzione alle più svariate tematiche / problematiche in ambito di seduzione ed è lieto di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Dotato dalla nascita di una spiccata qualità di intrattenitore e vena umoristica, si interessa praticamente dalle elementari di, appunto, intrattenimento e HBs.

Dall'adolescenza ad oggi, utilizzando tecniche quali cocky & funny e bastardo agrodolce è sempre piaciuto molto alle donne.

Nel frattempo inizia a fare animazione, pensando che fosse un buon trampolino e allenamento per quello che avrebbe voluto fare..

Conscio che poi la passione per la recitazione si sarebbe riflettuta anche nel game ed in particolare nell'inner game (poiché ha un modo molto energico e d'impatto) riesce (grazie all'allenamento continuo nell'animazione) a intrattenere folti gruppi di persone senza problemi anche se il suo forte è sempre stato il disco game dove più volte ha avuto la fortuna di entrare in modalità God (stato di grazia)...e di chiudere ragazze praticamente senza parlare.

Steve Maister ama l'arte, la storia, la filosofia, l'auto-miglioramento, la motivazione, il cinema, le lingue, viaggiare (visitato svariate città del globo) e le arti marziali.

Inoltre se desideri ascoltarlo dal vivo, dai pure un'occhiata a questa pagina http://www.puatraining.it/seminario-milano-25-gennaio-2015dove trovi la registrazione del suo seminario tenutosi a Milano.

Infine, se vuoi un racconto da parte del diretto interessato sulle difficoltà che ha dovuto lui stesso superare prima di arrivare ad essere chi è oggi guarda questo video messaggio!

Contattaci o visita la sua pagina dedicata / biografia per ulteriori info.

Commenti

  1. Gerardo Iannaci dice:

    Un articolo bello ,semplice ed esaustivo che rispecchia pienamente l’argomento d’interesse.
    Bravo Steve .

  2. Giuseppe dice:

    Bell’articolo…come al solito xD io però una cosa ti voglio chiedere. Rompere il rapporto esattamente cosa vuol dire? Vuol dire essere colui che mette giù la conversazione per primo quando sta sul picco emotivo e essere sempre colui che non concorda sempre con lei ecc…? Nel link che hai messo ( e che avevo già guardato) si parla di reframe nel caso tu rompi il rapport e lei pure, ma in concreto come posso fare a romperlo. È il mio argomento d’interesse del momento e vorrei capirlo per bene. Grazie dell’attenzione Steve ;)

  3. lele dice:

    queste cose dovrebbero insegnarle a scuola.
    peccato che ho fatto un errore del genere di dare troppo investimento, questo articolo l’ho letto troppo tardi, ma l’importante è aver capito e non sbagliare più. grazie Steve.

  4. Eligio dice:

    Come l’Ave Maria per un cattolico: da recitare 3 volte prima di andare a dormire e da ripetere la mattina davanti allo specchio per sentirsi un leone! articolo preziosissimo per l’inner game di ognuno di noi che dovrebbe sempre essere nutrito e mai scalfito da nessuna reazione femminile.

    Mi è rimasta impressa la frase di Steve ” posso acquisire valore agli occhi di una donna sia se perdo che se vinco”. Basta avere il focus fisso sul momento senza aspettative, DESENSIBILIZZANDOCI alle loro reazioni.

    P.s “Bruciatene in quantità industriali!” cit. Steve Maister

    Ad maiora semper aspiranti PUAs

  5. Steve dice:

    L’errore che fanno in molti è quello di non essere in grado ( per paura di avere reazioni negative ) di rompere il rapport, o flusso; passando per quelli senza ” POLSO “.

    “””Rompere il rapporto esattamente cosa vuol dire?”””

    Con rottura del rapport ( da intendere come vero e proprio bastone e non.. ) intendo interrompere volutamente il flusso dell’interazione ( positiva ) che si sta avendo con la ragazza in questione..
    Le ragazze come sappiamo sono molto sensibili e reagiscono di rimando alle emozioni che le facciamo provare.

    La rottura del rapport è fondamentale per due principali motivi:

    1 Come Bastone ( punizione ): Se lei dice o fa qualcosa che non è “ok”, è giusto continuare ad interagirci come se non fosse successo nulla ? no! Quindi entra in gioco la rottura del rapport ( come punizione ) atta a farle capire che si sta comportando come non deve ( Le togli un qualcosa- di piacevole e le dai qualcosa di completamente opposto; per farle rendere conto indirettamente e non di ciò che ha fatto ) mettendo quindi a paragone inconsciamente quello che aveva prima e quello che ha ( non ha ) ora sarà portata a tornare sui binari giusti pur di riavere ciò che aveva.

    2 Come forzature di investimento – aumentare la curiosità – farla esporre.
    Facciamo finta che conosci questa ragazza molto carina in un pub, lei ti da corda ma nei limiti, vuoi ovviamente che si esponga di più e passare dalla parte di quello inseguito. Puoi svelarti tutto e subito? NO!
    Quindi può entrare in gioco la rottura ( velata ) del rapport.
    Ci parlo e la incuriosisco 10 minuti ( dandole anche buoni hook alla quali può agganciarsi ) e di punto in bianco mi giro e le tolgo ( nego ) attenzioni, che fino al momento prima le davo. IN questo modo (se l’avrai incuriosita a sufficienza ) sentirà una mancanza circa quello che aveva un attimo prima e sarà portata ad esporsi, investendo nella conversazione.

    Puoi micro fratturare il rapport anche con cose APPARENTEMENTE insignificanti:
    Nego BL
    Mi giro ed interagisco con un amica.
    Non continuo la conversazione.
    Ecc

    Oppure puoi verbalizzarlo ( ma a mio avviso ottieni molto di più non verbalizzandolo )

    Ti pongo un esempio che a volte mi è successo:

    IO: domani tu esci con me, mettiti qualcosa di carino che andiamo in un bel posto..

    Lei: Domani purtroppo non posso.

    SE CONTNUI AD INVESTIRE COME SE NIENTE FOSSE NON OTTIENI UN BEL NIENTE, MA SOLO ALTRI POSSIBILI RIFIUTI.

    Micro fratturo il rapport che avevo fino a quel momento.

    Visualizzo e non rispondo. ( E’ una frattura questa! anche se impercettibile.. ma non per lei! specie se fino a quel momento le avevo risposto dopo pochissimo )

    quindi: aspetto 5 minuti visualizzo e attendo.

    Di solito avvertendo di già il disagio rilanciano loro con :

    Lei: potremmo fare xx.

    Se non scrive le dico semplicemente:

    io: Come vuoi…

    Stai fratturando il rapport.. per provare a farla investire.

    Quando lo rompe lei, perché:

    E’ viziata.
    E’ abituata ad avere tutto e subito.
    Non ha quello che vuole.
    Non le dai la risposta che desidera.

    Non cadere nel frame che lei impone ma sii imperturbabile..perderesti solo valore.

    Il discorso comunque è ampissimo e non voglio entrare nei particolari. per adesso assimila le info che ti ho scritto e fammi sapere.

    Steve M.

  6. Giuseppe dice:

    grazie mille, sempre chiarissimo ed esaustivo

  7. Victor dice:

    Mi sono piaciuti molto i tuoi consigli!!! Cercherò di metterli in pratica e ti farò sapere!!!

  8. Vittorio dice:

    Ciao Steve! Articolo iper interessante! Dovevo scoprirle 10 anni fa queste cose!
    Domanda: dici di acquisire valore anche nell’opener, ma così facendo non rischieresti D non esser preso in considerazione perché troppo stronzo? Io dovrei approcciare una ragazza che mi interessa in chat, le sto però parlando dei prodotti che vende nel suo negozio! Come potrei swicciare la conversazione, per farle capire le mie intenzioni? Devo togliere valore a lei e darlo a me? Grazie mille

Facci sapere cosa ne pensi

*