Sex Appeal da urlo per Conquistare Donne Bellissime
Dai un voto a questo articolo

Sex Appeal da urlo per Conquistare Donne Bellissime

Qualcosa di così speciale da far girare la testa e battere forte il cuore è sicuramente il sex appeal. Quella specie di aurea che emana prepotentemente da un uomo a tal punto che la donna sente cedere le ginocchia, e quel tocco di femminilità che fa impazzire gli uomini e li rende ancor più desiderosi di sesso.

sex appeal

Adam Lyons, Master PUA, oramai esperto di seduzione da molti anni, uomo con un sex appeal da far invidia a moltissimi uomini ...

Le donne inconsciamente sono affascinate da questo uomo, desiderano avere al proprio fianco una persona che emani le giuste emozioni, la faccia sentire bene con se stessa, e le trasmetta la giusta tensione sessuale.

La sensualità è il tratto distintivo delle nuove generazioni di giovani cantanti americani come la provocante Kate Perry, la turbolenta Britney Spears e la carismatica Paula Abdul, ancora poco conosciuta in Italia. Ma queste giovani bellezze difficilmente possono essere equiparate al fascino super sexy di Tina Turner, che emana sensualità da tutti i pori e che, superata la soglia degli “enta” è diventata ancor più affascinante.

Quali sono i fattori che determinano il proprio livello di sex appeal?

Un uomo è intrigato da una donna che si dimostra essere interessante a livello mentale, che possiede una personalità forte; la donna che basa tutto il proprio essere solo sull'aspetto fisico si ritroverà a vivere solo storie di una notte. Per relazioni durature, il carattere è l'elemento di punta del sex appeal.

Per natura è una qualità che attira qualcuno, non è difficile da coltivare per se stessi, persone sicure di se sempre a proprio agio sono rare, avere la capacita di avvicinare la gente soprattutto le donne è un qualcosa di immancabile per un uomo sexy ed affascinante.

Impara a filtrare, non dimostrarti d’ accordo a tutto ciò che dice o fa, ma dimostra il tuo valore sfidandola in modo giocoso e ironico. Parla chiaramente con sicurezza, metti da parte la paura e segui il flusso della conversazione, serve solo un pizzico di coraggio, sarai sicuramente irresistibile. Cerca di utilizzare un linguaggio corporeo aperto e amichevole, non stare a pensare troppo a cosa devi dire o fare, semplicemente inizia con una domanda e prosegui la conversazione agganciandosi al discorso, e cambiando argomento di tanto in tanto cercando di condurre la conversazione.

Crea contatto visivo il più possibile, un uomo sicuro di se non ha alcun timore di guardare una donna dritto negli occhi, le ragazze trovano questo modo di fare estremamente affascinante perchè comunicherai intimità e sicurezza.

E importantissimo che le trasmetti delle emozioni, le donne sono magneticamente attratte dagli uomini che sanno creare le giuste sensazioni, è il miglior modo è quello di provare in prima persona queste emozioni, cerca di crearti una vita interessante, ricca di esperienze, e non parlare il più possibile di te stesso devi suscitare curiosità è interesse nel miglior modo possibile.

Seguendo questi semplici consigli potrai sicuramente proiettare agli occhi degli altri un sex appeal da far invidia, e sarai circondato da donne che non faranno a meno di starti vicino.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/09/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Melissa dice:

    Il soggetto dotato di sex appeal è colui che agli occhi degli altri presenta un forte richiamo erotico-sessuale diretto.

    Da donna posso dire che il primo passo per sentirsi veramente sexy è quello di accettarsi. Sentirsi sicuri del proprio corpo, automaticamente ti rende più sicuro e più piacente.

    Non bisogna fermarsi tutte le mattine allo specchio per cercare l’ennesimo difetto fisico, l’asimmetria o quell’imperfezione che mortifica. Piuttosto bisognerebbe esaltare i punti di forza, magari scegliendo quel vestito che calza alla perfezione.

    È questo il primo passo per piacersi di più, e chi si piace, piace di più anche agli altri.
    Accettare i difetti ma senza trascurarsi. Fare il giusto esercizio fisico come una bella passeggiata o una leggera corsa aiuterà a stare meglio.

    Il valore, il sex appeal non è dato solo dal corpo, ma va ben al di là di esso. C’è un carattere, un modo di essere, un intelligenza… Tutto questo rende sexy una persona!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018