Topiche di seduzione miste

Lettere Per Conquistare Una Ragazza: Essenziali Consigli

Potrebbe sembrare fuori moda per alcuni ma una lettura può ancora essere un ottimo modo per conquistare una ragazza
Potrebbe sembrare fuori moda per alcuni ma una lettura può ancora essere un ottimo modo per conquistare una ragazza

L’antico modo di sedurre, ormai poetico e superato, rappresenta per i furbetti il sistema migliore per stimolare una donna, o almeno il suo lato più romantico; infatti, ci vogliono le lettere per conquistare una ragazza. Nonostante la lettera oggi appaia uno strumento “antico” e obsoleto, scrivere una lettera d’amore resta ancora il gesto più romantico e perfetto per chiunque voglia sedurre una donna, e voglia esprimere sentimenti ed emozioni che diversamente, a voce, non sarebbe in grado di fare.

Una donna che riceve una lettera d’amore, infatti, non può non manifestare stupore, in quest’epoca fatta di sms veloci o e-mail sterili, e non può di certo rimanere indifferente alla dichiarazione pervenutagli. Sarà per lei una grande sorpresa e per voi un gran successo.

ESPRIMERE IL MEGLIO NELLE LETTERE PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA

D’amore, spiritose, piccanti, o tutte e tre insieme, attraverso le vostre lettere per conquistare una ragazza imprimerete su carta un lato della vostra personalità che si stamperà sul foglio profumato insieme alle parole dolci.

Per comporre le vostre lettere d’amore potete usare anche delle frasi famose, ad esempio:

«L’amore guarda non con gli occhi ma con l’anima.» (W. Shakespeare)

L’importante è che la frase utilizzata esprima esattamente il vostro pensiero e racchiuda le vostre emozioni, apparendo consona al momento e alla situazione che vorreste creare.

Ricordatevi che, quando volete scrivere delle lettere per conquistare una ragazza, molto dipenderà dal sentimento che vorreste comunicare. Non esistono delle regole precise o dei criteri da seguire con precisione matematica, quello che conta davvero è la sincerità delle vostre parole, per cui se volete comunicare il vostro amore per la prima volta non girateci tanto intorno, fatelo  e basta. La donna è pur sempre un’inguaribile romantica, e , in quanto tale, apprezzerà ogni singola parola, indipendentemente dalla sua estrazione sociale e dal suo modo di vivere e di apparire.

Provate, ad esempio,  ad inviare delle lettere per conquistare una ragazza che per strada appare rude e mascolina, si scioglierà in vapori di femminilità che neanche lei sapeva di avere, contrariamente alla dura maschera indossata per difendersi. Perché le donne sono donne, dolci creature inclini a tutto ciò che rappresenta l’emozione e il sentimento, l’arte e la poesia.

Le parole devono essere ricercate ma non troppo artificiali, devono sembrare una chiacchierata a senso unico dal gusto leggero e diretto, per non distaccarla troppo dalla realtà che incontrerà quando vi concederà l’appuntamento, per non restare delusa da una bestemmia scappata in un momento d’emergenza.

Ma funziona, e vi dico che funziona sul serio, quindi preparatevi a comporre lettere per conquistare una ragazza e subito dopo portate la macchina all’autolavaggio, il gioco è fatto.

Infine, il trucco migliore è di metterci un tocco di emozione. L’emozione è la chiave giusta per far breccia nel cuore di una ragazza, magari utilizzando le parole di una canzone che possa amplificare il senso delle vostre emozioni e possa letteralmente farle venire la pelle d’oca. In fondo si sa, in amore non sono i ragionamenti, le parole razionali a dominare, bensì gli impulsi, l’istinto, il cuore.

“Una lettera mi è sempre parsa come l’immortalità… perché non è la sola mente, senza l’amico corporeo?”
EMILY DICKINSON

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: scrivere qualcosa di romantico ad una ragazza

Data di pubblicazione: 

07/04/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. In questo mondo tecnologico, dove tutto si svolge sul filo di una rete e attraverso degli schermi, il sapore di ricevere una lettera d’amore è un qualcosa di altri tempi, quasi dimenticato, no?

    Personalmente adoro ricevere lettere.
    Ho così la possibilità di conservarle e leggerle e rileggerle ogni volta che mi va… Mi dà l’impressione di un contatto più “fisico” con i pensieri della persona che l’ha scritta.

    Ovviamente non basta scrivere una lettera per “poter portare senza problemi l’auto all’autolavaggio”. Bisogna fare attenzione a scegliere la giusta forma e le giuste parole. E’ importante, a mio avviso, saper scegliere con cura le frasi e cercare di arrivare così al cuore della donna a cui è destinata!

    Il mio ex fidanzato non era un cultore delle “parole scritte”, nonostante sapesse invece quanto io amassi quest’arte. Non potrò mai dimenticare il giorno che mi scrisse la sua prima lettera…
    Un’ emozione unica entrare così a stretto contatto con i suoi pensieri… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close