Come fare per avere un bacio
Dai un voto a questo articolo

Come fare per avere un bacio

Siete nervosi quando sapete di dover dare un bacio? Questo allora è per voi. Perché cosa direste se io vi dicessi che c'è un modo di muoversi lentamente, fiduciosamente e potentemente ed arrivare al bacio?

Sareste probabilmente disposti a pagare montagne di soldi per avere questo genere di informazioni vero? Qui non ne avete bisogno - io ve lo dirò gratuitamente!!!

Innanzitutto…le cose fondamentali…

La maggior parte dei ragazzi aspettano ore ed ore per dare il primo bacio. Essi si rifiutano perché la ragazza è confusa totalmente e, probabilmente, non molto attirata da questi ultimi. Altri ragazzi invece aspettano il momento tipicamente da film perfetto per baciare!

I momenti perfetti tipo film non esistono ed il bacio così non viene mai. Per baciare sicuro avete bisogno di farlo agevolmente.

Ma come? Ecco le modalità:

Nei dieci minuti prima di un ipotetico bacio, dovete lavorarci su e avvicinarvi sempre più al destinatario toccandolo e aumentando sempre più la sensualità.

Ecco come faccio io...

Prima di tutto, tocco il suo braccio quando parlo. Poi, tocco la sua mano - un modo veramente ottimo è prenderle la mano per vedere cosa porta come accessorio, tipo bracciali, anelli e cosi via..

Poi tocco i suoi capelli – le chiedo se è il suo colore naturale, se li ha mai tagliati o se li porta sempre in quel modo.. non interessa quello che dice, è importante solo il nostro movimento delle dita nei suoi capelli. E Se lei permette di farlo, è andata!

Ora potete baciarla. Però se non siete ancora sicuri, avvicinatevi solamente per odorare i suoi capelli.

Poi prendete la sua mano mentre Lei parla. Se state aumentando il vostro kino, lei non baderà a questo. Non fissate la sua mano, dovete solo prenderla. Stringetele la mano. Se lei stringe a sua volta, questo è un segno del bacio. Nessuna stretta se la ragazza si tira indietro perché significa che non è pronta a baciare.

Ecco dove dovete mantenere però i nervi saldi: finite di parlare, inclinate la testa e guardatela. Fissatele gli occhi. Da qui potrete vedere se lei è pronta e quindi baciarla.

Avrete poi dei segnali per strada di tanto in tanto, tipo se lei si gira quando tentate a baciarla, allora datele un bacio sulla guancia o sul collo. Di solito lei si volterà e ricambierà con un bacio sulle labbra. La maggior parte dei ragazzi invece considerano questo come un rifiuto e abbandonano. NON FATELO! Non è un rifiuto - lei vi sta solo esaminando. Non retrocede. Se vi destreggiate in una maniera virile, lei vi rispetterà e cambierà atteggiamento.

Bonus!

Toccare la ragazza è veramente importante. Ma non è tutto quello che dovete fare. Stabilite un’intesa sensuale durante la conversazione e avrete un'arma potente. Sarete inarrestabili. Aggiungendo un’intesa sensuale vi assicurate che la ragazza vi consideri come un potenziale ragazzo e non come amico. Questo avviene se:

2. Stabilendo un’intesa sensuale aumentate anche il contatto fisico:

· Contatto visivo più intenso

· Voce più lenta, più liscia, più profonda

· Guardatela in un modo sensuale, guardate le sue labbra così come i suoi occhi e vedete se c’è reciprocità. Se c’è anche lei sta pensando di baciarvi.

  1. a volte, anche senza un vostro particolare approccio, lei vi cercherà ancora:

Quando una ragazza vuole baciarvi:

· Stringetele la mano

· Guardate le sue labbra

· Toccatele i fianchi anziché il braccio

· Lei vi guarda anche se non state parlando.

A questo punto è vostra.

Promettetemi una cosa però.. che adesso uscite e provate!!

Potrete imparare bene non solo dalle mail ma con la pratica. Questo è l'unico modo affinché le vostre abilità migliorino.

Ora, se volete un piano di attacco formidabile per quando uscite andate su Corso Autodidatta e prendete la vostra copia di studio per casa.

Molti ragazzi si sono trovati benissimo e la loro vita è cambiata.


per oggi è tutto…

in bocca al lupo seduttori…


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: primo bacio Data di pubblicazione: 02/04/2009

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019