Come Capire Quando Una Ragazza È Pronta Per Essere Baciata: Il Vero Test Del Bacio Per Evitare Di Essere SCHIAFFEGGIATI

Come Capire Quando Una Ragazza È Pronta Per Essere Baciata: Il Vero Test Del Bacio Per Evitare Di Essere SCHIAFFEGGIATI
4.5 - 4 voti

Come Capire Quando Una Ragazza È Pronta Per Essere Baciata: Il Vero Test Del Bacio Per Evitare Di Essere SCHIAFFEGGIATI

Test Del Bacio: Come Capire Quando Una Ragazza È Pronta Per Essere Baciata Ed  Evitare Di Essere SCHIAFFEGGIATI Scegliendo Il Momento Sbagliato

Test Del Bacio: Come Capire Quando Una Ragazza È Pronta Per Essere Baciata Ed Evitare Di Essere SCHIAFFEGGIATI Scegliendo Il Momento Sbagliato

Ok… facciamo un  passo indietro.

A dire il vero facciamo un grande salto indietro e parliamo di una cosa che molti ragazzi trovano veramente difficile.

Parlo del baciare una ragazza.

Più specificamente.. come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata in modo da ridurre le possibilità di beccarsi uno schiaffone in piena faccia.

Quand'è Il Momento Giusto Per Baciare Una Ragazza?

Il momento giusto per baciarla è quando capisci  che è sessualmente carica. Leggi il suo linguaggio del corpo correttamente e puoi sentire l'energia (un po' vago lo so ma credimi puoi sentire la tensione sessuale) e di conseguenza capire quando una ragazza è pronta per essere baciata.

Dei buoni segnali del corpo sono:

  • Lei si accarezza  e si passa costantemente le dita tra i capelli. Magari si sposta i capelli tutti da un lato lasciando scoperto il collo (un segnale forte).
  • Se è seduta di fianco a te e la parte superiore del suo corpo è girato verso di te (quando le parli non è di profilo) è un altro buon segno.
  • Il contatto visivo è forte. Se mantiene a lungo il contatto, è un altro segnale sicuro.

Ti Sta Permettendo Di Esserle Vicino Fisicamente?

Come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata? Il più grande segnale del fatto che lei è pronta per essere baciata è la "vicinanza". Quanto vicino ti permette di starle, senza allontanarsi o sembrare a disagio?

Come menzionato in svariate occasioni, devi far crescere l’attrazione... e continuare finché non è dalla tua parte.

Quindi continua ad usare il tocco, ad avvicinarti e quando sei più vicino di quanto altri potrebbero, sei nel suo "spazio personale" riservato ad amici stretti, famiglia e ragazzi con i quali vuole entrare in rapporti intimi.

Come Risponde Al Tocco?

Come sai, dovresti toccarla dal momento in cui la vedi, perché indica fortemente che tu non sei un potenziale amico ma un potenziale partner.

Ma è comunque importante misurare come risponde al tuo tocco. Quando la tocchi, si allontana? Cambia posizione? Sembra a disagio? Se non lo è, allora è contenta del fatto che tu la tocchi.

Tecnica Del Bacio Triangolare

Ecco una tecnica che insegnavo ai bootcamp, che fa miracoli e aiuta molto nel costruire tensione sessuale.

Ecco cosa fare:

1. Assicurati di esserle molto vicino e di toccarla in qualche modo con le gambe se sei seduto o con le mani se sei in piedi.

2. Rallenta il tuo respiro, movimenti e parole.

3. Guarda il suo occhio sinistro, poi volgi lentamente lo sguardo al destro... poi lentamente verso le labbra e stai su ciascuno dei 3 per 1 o 2 secondi.

Una volta fatto ciò, sei hai fatto i passaggi precedenti in modo corretto, lei vorrà baciarti e tu potrai provarci senza beccarti una sberla.

Cosa Fare Se Si Allontana

C'è sempre la possibilità che tu abbia interpretato male i suoi segnali, che non ti risulti facile come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata e quindi proverai a baciarla e lei si sposta. Ecco cosa fare se questo succede:

1. Non avere reazioni esagerate – Se ti agiti come una persona insicura, tutto il lavoro fatto svanirà e perderai il tempo e gli sforzi impiegati nel’interazione fino a quel punto.

2. Continua con il tocco – Intensifica il tocco durante tutto l'arco della conversazione, non fermarti soltanto perché ha risposto male. La stai semplicemente scaldando.

3. Continua come se niente fosse – Spazza via la reazione dicendo "Hmmm, qualcuno è timido..." e poi cambia discorso in modo da distogliere il suo cervello dalla cosa.

Ecco tutto amico, metodi testati su come capire quando una ragazza è pronta per essere baciata. Ora vai e prova questi consigli... fammi sapere come va.

Come Capire Quando Una Ragazza È Pronta Per Essere Baciata: Il Vero Test Del Bacio Per Evitare Di Essere SCHIAFFEGGIATI
4.5 - 4 voti

Piaciuto l'articolo? Condividilo allora con i tuoi amici...Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookPin on PinterestEmail this to someone

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:

Data pubblicazione:16 maggio, 2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Vincenzo dice:

    Sono d’accordo con tutto quanto è stato detto in quest’articolo, ma aggiungerei un’altra cosa, nel momento in cui una ragazza guarda le tue labbra (qualche volta sorridendo) mentre parli, allora è fatta. Da quel momento in poi se continui a far crescere la tensione, mantenendo un profondo contatto visivo, ma non rispondendo a quel primo sguardo alle tue labbra e toccandola, vedrai che lei fisserà la tua bocca sempre di più.
    Ovviamente puoi baciarla dopo 1 o 2 minuti, dopo aver notato che ti guarda in quel modo, ma a me piace sempre creare tensione, fissarla intensamente, spesso appoggio 2 dita sulla guancia, continuo a fissarla, abbasso la voce in modo da rendere l’atmosfera più privata. Prova, assicurati di scaldarla prima di fare ognuna di queste cose.

  2. Dario dice:

    Bene, baciare una ragazza e l’arte di mostrarle il tuo amore… non significa essere spinti… Non so perché le ragazze pretendono di vivere semplicemente e di pensare in grande quando non’è così…
    Inoltre, devi farla sentire a suo agio, rendere l’atmosfera romantica, farla sentire speciale e inoltre non baciarla in pubblico…manteniamo queste cose private. :)

  3. Daniele dice:

    Articolo molto utile ne terrò sicuramente conto

  4. mary dice:

    ma questo è un incitamento alle molestie sessuali!!!! mi spiegate perché se lei si rifiuta lui dovrebbe insistere?? ma vergognatevi!!!

  5. Francesco dice:

    Ragazzi,
    Devo ammettere che questi consigli sono una perla rara… Ci avevo provato con la mia attuale ragazza per mesi senza successo… E poi siete arrivati voi…
    Ce l’ho fatta!!!! Grazie!

  6. Hermak lo stregone dice:

    Grazie a questi preziosissimi consigli dopo poche settimane sono riuscito a mettermi con una tra le ragazze più belle della mia scuola… dovrebbero dare la nomina di nuovo Dio sceso in terra al tipo che scrive queste cose ^-^

Facci sapere cosa ne pensi

*