Capire Le Donne: Ecco Cosa Vogliono Realmente
Dai un voto a questo articolo

Capire Le Donne: Ecco Cosa Vogliono Realmente

capire le donne, capire le ragazze

Capire le donne: la formula matematica non esiste...

Diciamocelo: la maggior parte degli uomini crede che sia davvero impossibile capire cosa c’è nella testa delle donne. La verità è che nemmeno ci provano. Ma da dove partire per iniziare a capire le donne per davvero e cercare di comprendere il loro modo di vedere la vita?
Perché questo può essere, senza ombra di dubbio, uno dei modi per avvicinarsi all’altro sesso e avere ottime possibilità di successo quando si tratta di sedurre una donna.

Come Capire Le Donne Quindi?

Contrariamente a quello che si può leggere in libri come “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, le differenze tra uomo e donna non sono poi così nette, per cui riuscire a capire le donne e sapere cosa vogliono realmente non costituisce un’impresa così impossibile. Molte di quelle che noi percepiamo come differenze tra uomini e donne sono in realtà guidate, al 100%, da semplici convinzioni sociali. Per esempio, gli uomini pensano che alle donne non piaccia il sesso. In realtà alle donne piace fare sesso come piace farlo agli uomini, se non di più. Solo che non lo dicono perché verrebbero considerate delle poco di buono…

Allo stesso modo, si pensa che le donne siano le prede e gli uomini i cacciatori, fatto che implica che la totalità del potere decisionale risiede nelle mani del sesso femminile. Sbagliato. È la lei o il lui dotata/o di maggior spirito di “conquista” o istinto di “procreazione” a determinare il rispettivo ruolo nel gioco della seduzione.

Con questo non vogliamo dire che non esistano differenze tra i due sessi; vogliamo solo dire che esistono, ma sono meno complesse e complicate di quanto si possa credere, così come meno complicato è capire le donne per davvero.

A volte, per conquistare una donna, è necessario essere in grado di uscire dalla ragnatele delle convinzioni e degli stereotipi sociali. Perché capire le donne non è poi così difficile e vogliamo aiutarvi a farlo. Ora.

Abbiamo per questo motivo creato una mini guida dal titolo “Cosa Vogliono Le Donne


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Fede34 dice:

    Premesso che capire le donne non è per nulla facile, è altresì vero che cercare di capirle, le donne, può riservare piacevoli sorprese.

    Le sorprese nascono dal fatto che un uomo che si sforzi di capire le donne che incontra, è senza alcun dubbio, più apprezzato e ricercato proprio dalle stesse, perché è un uomo attento, empatico che sa ascoltare e sa capire.

    Sono d’accordo con quest’articolo, quando dice che alla fine, non siamo dei mondi così distanti… Ci sono delle differenze, e questo è vero… Ma di fondo, siamo molto simili e penso che più o meno siamo tutti alla ricerca della stessa cosa: IL SENTIRCI VIVI, provando emozioni e facendo esperienze mentre si continua la ricerca della “persona giusta” ed agonizzare la sua presenza nelle nostre vite.

    Modalità diverse senza dubbio. Ma i desideri, gli obiettivi sono più o meno gli stessi… Tanto è vero che, capire le donne, non diventa più un impresa così titanica!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018