Come Farsi Notare Da Una Ragazza – 4 Consigli Da Seguire
Facciamo un po’ una riflessione insieme, circa l’argomento come farsi notare.
E’ molto interessante e da donna potrei farvi un infinito elenco di modi per attirare l’ attenzione di una ragazza. Ma prima voglio farvi una premessa.
Illudere gli altri facendo credere qualcosa che voi non siete non è difficile, ma non serve.
Fatevi valere mostrandovi e facendovi conoscere, dimostrando nella pratica il vostro valore nell’essere e avere, vedrete che le persone vi presteranno attenzione.
Non vi aiuta demoralizzarvi, piangervi addosso e marcire sull’orgoglio, siate combattivi e non stancatevi mai di credere in voi stessi.
Tutto questo non significa essere egocentrici e presuntuosi, o meglio, non esserlo in modo negativo.
Per migliorare le abilità su come farsi notare, dovete mettere in relazione il vostro “dire e fare”, solo così avrete risultati mirati alla soddisfazione e appagamento.
Ad esempio, se dovete conquistare una persona non esagerate troppo a evadere su di voi, la chiarezza e la verità è più apprezzata di qualsiasi bugia, e evita di avere sorprese andando avanti nel rapporto.
Vantarsi di fumo danneggia solo la vostra persona, quindi è bene godere della propria concretezza e di quello che si è veramente.
Penso che questo sia di fondamentale importanza e cercate di non dimenticarlo mai. Ma passiamo ora a qualche trucchetto pratico.
Il vostro scopo sarà quello di:
- farle sapere della vostra esistenza
- suscitare interesse
- fare in modo che si ricordi di voi
Come Farsi Notare Da Una Ragazza
La tecnica del farsi notare è tra quelle definite “passive” nel senso che se sarete bravi a suscitare interesse potrebbe anche essere lei a prendere l’iniziativa di fare la vostra conoscenza, ma richiede comunque un po’ di spirito di iniziativa: quello necessario per farsi notare, appunto.
Nell’immediato potreste seguire i seguenti consigli:
1. Distinguersi attraverso un look originale
Ovviamente non vi sto dicendo di vestirvi in modo ridicolo o presentarvi in tuta ad un ricevimento elegante (il fine è quello di suscitare interesse in lei!) ma di mostrare un vostro stile personale che vi distingua dalla massa.
Spesso è sufficiente una particolare montatura degli occhiali, un cappello, una T-shirt, un giubbotto o un accessorio che in qualche modo “risalti”, sempre nei limiti del buongusto.
2. Assumere un ruolo “distintivo” / “privilegiato”
Se avete un ruolo che per definizione vi differenzia dalla massa, sarà impossibile non farvi notare dalle donne (es. istruttore, PR in discoteca, guida turistica, organizzatore di eventi, rappresentante degli studenti, ecc.).
3. Mettersi in mostra
Anche in questo caso senza esagerare e senza fare il pagliaccio. Basta una piccola azione per “uscire dall’anonimato”.
Ad esempio nel giorno della festa delle donne potete regalare un rametto di mimosa a tutte le donne della palestra, oppure improvvisarvi organizzatore di una uscita tutti insieme o di una raccolta fondi da dare in beneficienza.
4. Usare il linguaggio del corpo
Se assumete una postura da uomo sicuro e, mentre le passate vicino, la guardate intensamente negli occhi e le sorridete, potete star certi che vi noterà e che non rimarrà indifferente.
Se hai gradito questo articolo e vuoi approfondire questo argomento, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo video gratuito..
Wow….
e qui c’è solo da prendere nota 😉
Niente comportamenti da bambocci-pagliacci. Look giusto e giusta postura corporea.
A proposito di farsi notare, l’altra sera ho usato un opener troppo caruccio… La ragazza in questione sta ancora ridendo.
Comunque noto questa ragazza al bancone…Bellissima… Sta lei con un amica e chiacchierare.
Io le passo avanti più e più volte… La fisso da lontano, e lei niente. Mi metto accanto a lei, ordinando da bere, e lei niente. Non distoglie lo sguardo dalla sua amica.
Per fortuna, ad un certo punto, l ‘amica si allontana per andare in bagno… Io mi avvicino e le dico: ” ma un povero disgraziato che deve fare per farsi notare da te?? Stavo per provare una capriola all’indietro… Chissà se avrebbe funzionato!”
Lei è scoppiata a ridere, mi ha risparmiato la capriola, e ho avuto il suo numero di telefono 😉
Quindi io direi farsi notare si… Ma senza essere esagerati e inopportuni…
Farsi notare perché si è particolari non perché si è ridicoli 😉 Voi che dite??