FriendZone – Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei
FriendZone – Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei
Vuoi sapere come capire se sei solo solo un amico per lei? Sei confuso e non sai ancora se sei o no nella sua friendzone?
Non è così difficile capire se ti vuole / vede solo come amico e non invece come partner da stanza da letto.
La prossima volta che sei pazzo di una ragazza e vuoi sapere se sei nella friendzone o no, usa questa lista.
1. Hai avuto “diversi appuntamenti” con lei (lei probabilmente pensa che state semplicemente uscendo come amici) e non c’è stata una escalation sessuale.
2. Non hai mostrato le tue intenzioni sessuali alla ragazza, né verbalmente né praticamente.
3. Hai dormito accanto a lei… nello stesso fottuto letto e non ti sei mai preoccupato di fargli delle avances.
4. Ogni tanto ti da un bacio occasionale, magari anche un lavoretto di mano di tanto in tanto… ma mai sesso. Fa questo solo quando vede che sei frustrato nei suoi confronti..
5. Stai diventando il suo sostegno emotivo… la persona sulla quale contare per scaricare i problemi di lavoro, per parlare degli altri ragazzi, della vita e di pettegolezzi vari.
6. Per qualche strano motivo lei vuole sempre le sue amiche intorno, quando s’incontra con te.
7. Ci hai provato già, hai provato a baciarla o a toccarla in maniera sexy ma lei ti ferma.
8. E’ molto aperta con te riguardo gli altri appuntamenti, l’andare a letto con altri uomini e addirittura conosci i ragazzi con cui esce.
9. Diventi estremamente emotivo, protettivo e patetico quando lei sta con altri ragazzi. Lei lo vede ma non fa niente in proposito.
10. Ti dice chiaramente… “sei un così buon amico” o “sei davvero un bravo ragazzo”.
11. Ti fa chiaramente capire di non essere sessualmente motivata intorno a te, dice cose come: “il sesso complica le relazioni non pensi?” o “gli amici non dovrebbero mai fare sesso”.
12. Ti ritrovi a chiedere ai ragazzi sui forum o a cercare su internet se tu sei nella friend zone e come venirne fuori.
13. Ci sei sempre per lei, ansioso d’incontrarla e di fare ciò che lei desidera.
14. Sei sempre il primo a mandarle un messaggio o a chiamarla… lei magari ti risponde raramente e se lo fa son passati alcune ore o giorni.
(link del video sopra su come uscire dalla zona amicizia https://youtu.be/aErVR16213I)
Dunque Sono Nella FriendZone O No??
Se hai risposto si al…
10% o meno = Hai ancora una chance, puoi ancora girare le carte in tavola in tuo favore
25% o meno = Non sei ancora dentro del tutto, puoi ancora nuotare fuori dalla friendzone.
Ma dovrai lavorarci un bel po’ sopra.
50% al 75% = Sei un combattente oppure una femminuccia? La maggior parte delle persone a questo punto sarà definitivamente nella friendzone e non ne uscirà. Hai davvero poche chance di andarci a letto, a meno che non fai cambiamenti drastici.
75% o più = Sei finito, non ci pensare più.
Considerazioni Finali Su Come Uscire Dalla FriendZone
Smettila di fare la femminuccia. Vuoi essere suo amico o un partner sessuale? Esatto!
Cosa fa un partner sessuale? Mostra il suo lato attraente , qualità che le donne non sanno resistere, loro vorranno sempre ragazzi con queste qualità. Punto!
Se ti servono ulteriori consigli sulla friendzone e come venirne fuori, dai un’occhiata al mio libro “L’Arte delle Seduzione” che a soli €15 ti aprirà veramente gli occhi oppure vieni a farti un corso di seduzione con noi, ti aprirà un mondo di possibilità con le donne!
C’è un modo facile per entrare nella zona amicizia? Ho un interesse legittimo perché fare amicizia con le donne è molto importante per la mia carriera. Naturalmente voglio sembrare interessante e attraente, ma come fai a far capire ad una donna che hai appena incontrato che non sei sessualmente interessato e crearci comunque un rapporto grazie al quale puoi comunque essere circondato da lei?
Tutto vero. La cosa triste è che è successo a me con la mia ex. Son sicuro che tu mi possa capire. Comunque, sono single e sto cominciando dall’inizio e sono più più consapevole del gioco che le donne amano fare e indovina cosa sto scoprendo? Gli uomini possono giocare 10 volte meglio. Il consiglio che mi viene da dare agli altri è quello di prestare molta attenzione. Buona fortuna ai futuri PUA. Dio lo sa ci sono quasi.