COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA
Dai un voto a questo articolo

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA

La differenza principale per conquistare una ragazza, il motivo per cui voi uomini pensate che noi siamo strane, sta nel fatto che il collegamento tra organo e cervello in voi non è presente e avete dunque bisogno di lezioni di sesso per farlo quando volete.

L’errore principale quando si tratta di capire come conquistare una ragazza sta nel credere che la lezione si basi su posizioni e lunghezze apprezzate dalle femmine; e qui casca l’asino.

Come disse un noto comico, per gli uomini i preliminari non sono altro che il primo turno della coppa uefa e aveva ragione; badate bene, non intesi come cose da fare o come posti su dove far scorrere mani e dita prima dell’atto vero e proprio, i preliminari servono a creare l’atmosfera giusta e a sviluppare nel cervello della donna il desiderio di essere posseduta, di subire quella che a mente non preparata sarebbe una fastidiosissima invasione di un corpo estraneo.

Le lezioni di sesso dovrebbero parlare di questo e non delle prestazioni potenziali ed effettive, non siete auto da corsa quindi non vince chi arriva primo o chi fa il giro più veloce; quindi armatevi di pazienza e collegate il cervello all’organo in questione prima di partire.

Ragazzi, voi non vi capacitate dei rifiuti continui o delle apparentemente ingiustificate tragedie che circondano questa cosa così bella e incompresa tra uomo e donna ma dovete imparare, per voi è facile spostare il sangue dal resto del corpo e farlo defluire nell’apposita pompa che favorirà il fenomeno della lievitazione, ma per noi, apparentemente pronte all’uso, è complicato spostare l’idea che tutto ciò comporta al fornetto nel quale completare la cottura dell’elemento lievitato.

Metafore simpatiche e luoghi comuni nascondono materiale su cui ragionare, fatelo e avrete finito con le lezioni di sesso dei fantomatici guru della situazione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza Data di pubblicazione: 03/12/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Articolo molto divertente!!! Mi ha fatto sorridere :)

    Soprattutto quando si parla dei preliminari.
    Al contempo fonte di tenerezza, di sensualità e infinita eccitazione, i preliminari sono parte integrante dell’atto sessuale. Se fatti bene, sviluppano la fiducia e l’intimità della coppia.

    Ed è proprio durante i preliminari che i partner stabiliscono una forma di rilassamento, di evasione e di abbandono totale all’altro, mettendo da parte le preoccupazioni della vita quotidiana per isolarsi in un mondo tutto proprio.

    Ma soprattutto sono fondamentali per la donna, che ha bisogno di più tempo, rispetto a noi.

    Quindi io penso che fare del buon sesso, non voglia dire essere tecnicamente perfetti e abili. Vuol dire essere empatici. attenti e ascoltare il corpo dell’altra persona. ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019