I consigli sulla seduzione

Scommesse alte, tanti soldi, e poco gioco di seduzione

Di recente, ho cominciato a frequentare posti costosi. Lì, ho conosciuto moltissimi tipi che spendono, senza pensarci, anche 1000 euro a serata, e lo fanno solo per piacere alle donne. Ordinano champagne e invitano le donne a dividerlo con loro. La cosa divertente, è, che anche in questi casi, molto spesso, gli uomini non ottengono niente. Dicono: “Sono un consulente d’investimento alla Goldman Sachs” e pensano che le donne diventino bagnate al solo sentirglielo dire. La verità è, che la maggior parte delle donne preferirebbero trovarsi davanti uno scalatore, che suona la chitarra elettrica tutto il giorno, piuttosto che l’ennesimo riccone. Pensateci, queste donne ricevono inviti a cena e champagne ogni giorno. Questi tipi non hanno quello che noi della PUA chiamiamo gioco di seduzione. Il loro gioco di seduzione consiste nel far ubriacare le ragazze, ubriacarsi, e vedere se cedono alle loro squallide avances. Naturalmente, se il tipo non è troppo brutto, e se la ragazza non è troppo pretenziosa, può anche funzionare, ma questi tizi, ottengono ciò che desiderano veramente? Si sentono soddisfatti a rimorchiare solo il tipo di ragazze che vanno a letto con loro solo perché hanno soldi? Il problema di questa gente, non è rimanere senza argomenti di conversazione, come capita al resto degli uomini, ma parlare troppo di se stessi, essere noiosi, essere insensibili ai desideri della donna. Per noi, andare in questi club è molto divertente. Non spendiamo soldi, ma alle ragazze questo non importa, anzi sono felici di incontrare ragazzi che sono attraenti a prescindere dal portafoglio, che sanno come trattarle, come parlare con loro e come farle eccitare.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione

Data di pubblicazione: 

25/06/2007

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Un Commento

  1. Quando si dice “i soldi non sono tutto nella vita”, è proprio vero. E in questo caso è addirittura una legge quasi divina.

    Da uomo dico, che sono tristissimi gli uomini che usano SOLO il denaro per conquistare una donna.

    Vuoti, prevedibili e destinati a rimorchiare solo donne vuote e insulse.

    Conquistare, sedurre è un altro paio di maniche… Non per fare il figo, ma io riesco a conquistare anche se in tasca ho solo 10 euro.

    E’ chiaro che non posso puntare sul denaro (in quanto non sono proprio uno sceicco). Quindi vado a potenziare altre parti di me, che sono vincenti…

    Io non prometto lusso, champagne e regali costosi. Sono un ragazzo semplice che mette in gioco le parti migliori di sé…

    Io penso che sia questa la vera ricchezza.

    Mostrarsi per quello che si è, e mettersi in gioco.

    Da questo punto di vista sono un miliardario!

    Donne, se poi volete solo l’uomo con i soldi, che vi compra e non vi seduce, libere di scegliere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close