I consigli sulla seduzione

Quando lei ha il ragazzo ecco come comportarsi

La differenza basilare tra uomo e donna; quando lei ha il ragazzo può stare certa che, anche se l’amico del cuore ha perso il cervello, sarà libera e tranquilla di sedere al suo tavolo senza creare casini e litigi.

Diciamolo senza paura, se noi donne adocchiamo uno fidanzato siamo diverse, a volte subdole e disoneste, ma siamo donne.

Il consiglio principale che mi viene da dare a che adocchia una ragazza impegnata è quello di non comportarsi come una donna ma seguire il vostro naturale istinto di procedere oltre, accettando il fatto che lei sia occupata.

Chiaramente potrebbe non essere facile, soprattutto se non è esclusivamente una questione fisica; in questo caso conviene essere chiari innanzitutto con se stessi e ricordarsi che, se lei dovesse cedere ad eventuali pressioni, ne deriverà comunque un rapporto basato su errori e sotterfugi, quindi niente di duraturo e pulito.

Quando lei ha il ragazzo potrebbe essere sviata verso altre mete da diversi fattori, dal fatto che inizia ad infatuarsi del modo di fare del miglior amico del fidanzato o cose così, quindi non va considerato come un unione che può funzionare.

Alcuni cercatori di funghi, riguardo al porcino che è il re dei miceti, dicono che quando si adocchia una testolina marrone e non si ha la certezza che corrisponda al suddetto re, vuol dire che si è vittime di un abbaglio.

Trasferite tale saggio detto nell’amore e capirete che, anche quando lei ha il ragazzo, verrà da voi solo quando sarà evidente che si tratta di amore vero, non di una scappatella o di un capriccio.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Ma sono l’unica che pensa che al giorno d’oggi l’essere fidanzati non è più una limitazione, non è più importante?

    Ultimamente ho a che fare solo con ragazzi che dicono: ” si, sono fidanzato, ma nulla di serio” e subito si lanciano in conoscenze e proposte fedigrafe. E io mi chiedo: “ma i valori dei rapporti e dei sentimenti non esistono più?”

    Questo discorso non vale solo per gli uomini, ma di riflesso anche per noi donne, che non ci facciamo problemi ad andare con uno sposato o fidanzato.

    E così c’è la svalutazione dei rapporti. Si diventa cinici e disillusi.

    Io ho quasi paura a legarmi seriamente con un uomo, proprio perché mi vedo già piena di corna, mentre sognante e innamorata l’aspetto che torna dalla fantomatica riunione di lavoro che si è prolungata troppo. :/

    Per amor di Dio, le storie finiscono, si evolvono, cambiano. Ci si po’ innamorare di una persona impegnata, come no. Ma io sto criticando non questi casi in cui ci può essere una bella storia d’amore…

    Ma la promiscuità sentimentale!! Bisogna darsi una regolata, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close