Seduzione Gli Per Uomini Maturi: 4 Consigli Per Gli Over 40
5 - 1 voti

Seduzione Gli Per Uomini Maturi: 4 Consigli Per Gli Over 40

seduzione per gli uomini maturi: 4 consigli pratici per gli over 40..

seduzione per gli uomini maturi: 4 consigli pratici per gli over 40..

La cosa migliore dell’avere quarantanni e non essere sposato è il fatto che le donne sentono una particolare seduzione per gli uomini maturi. Se questo è il tuo caso potresti seriamente fare danni!

Intendo dire che potresti uscire ed andare a letto con qualunque tipo di donna, di qualunque età, perché, come afferma il vecchio detto.. “gli uomini sono come il buon vino, migliorano invecchiando”.

Ora, a seconda dell’età della donna che vorresti frequentare, ci sono diverse cose che devi prendere in considerazione.

Oggi il mio scopo è quello di fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per riuscire a frequentare donne di qualsiasi età e soprattutto per fare in modo di suscitare in loro una certa seduzione per gli uomini maturi quando anche tu ti avvii verso i 40. Perché ho scelto proprio quest’età?

Beh perché gli uomini di quest’età sono, o divorziati ed hanno figli, o non sono sposati affatto, si sentono comunque ancora arzilli ma tendono a vedere il dover uscire per conoscere nuove donne qualcosa più adatto ad uomini più giovani di loro.

Ovviamente non è sempre così.

Supponiamo che sei single, che hai più di quarantanni e vuoi rimetterti in gioco. Questo è quello che ti consiglio di fare per scatenare nelle donne la seduzione per gli uomini maturi:

Seduzione Per Gli Uomini Maturi: 4 Consigli Pratici Per Gli Over 40

 

1. Capisci Che Tipo Di Donna Vorresti

Ovviamente la maggior parte degli uomini preferirebbe un’attraente ragazzina di vent'anni, ma in realtà.. sebbene tu puoi senza dubbio ancora rimorchiare una ventenne, lei non sarebbe mentalmente pronta per un uomo come te.

Ci sono senza dubbio eccezioni a questa regola e alcune ragazze di vent'anni sentono una certa seduzione per gli uomini maturi ma io non ci metterei troppo la mano sul fuoco.

Se fossi in te, io mi orienterei su quelle da 27 anni in su. Questo tipo di ragazze sono mentalmente pronte per un uomo più adulto perché hanno esplorato la loro sessualità un po’ di più, hanno avuto già qualche ragazzo e di solito hanno anche un lavoro stabile.

Un’altra cosa da considerare sarebbe l’appartenenza etnica, ti piacciono le donne bianche? Quelle di colore? Quelle asiatiche? Latine? Europee? Ciascun tipo di donna, a seconda della sua provenienza etnica, porta con se un certo livello di rischio per quanto riguarda una possibile frequentazione.

Per esempio, con gli anni ho imparato che le donne dell’Europa dell’est sentono una spiccata seduzione per gli uomini maturi, perché li considerano più forti e soprattutto più responsabili dei ragazzi più giovani.

2. Vestiti In Maniera Consona Per La Tua Età

Se hai un carattere forte, sei sicuro di te e sei un tipo originale molto probabilmente la tua esuberanza si rifletterà anche sul tuo modo di vestire. Di certo non c’è bisogno che io stia qui a dirti che devi vestirti in un certo modo per uscire con donne più giovani di te, alla fine sei tu a decidere se ascoltare o meno i miei consigli riguardo la seduzione per gli uomini maturi.

Mi limiterò quindi solo a suggerirti quello che in passato ha funzionato per me e i miei studenti.

  • Non indossare jeans elasticizzati, indossa invece jeans aderenti
  • Comprati 3 o 4 giacche e fattele sistemare in modo che ti calzino a pennello
  • Comprati un orologio costoso ed esclusivo
  • Investi il tuo denaro in scarpe che siano di marca, comprane più di un paio!
  • Comprati un profumo adatto per il giorno ed uno per la sera (a me personalmente piacciono i profumi un po’ particolari)
  • Sistemati come si deve (sbiancati i denti, tagliati i peli del corpo, tieniti in forma e prenditi cura della tua igiene personale)

Se non hai gusto per lo shopping ti consiglio vivamente di farti aiutare da un personal stylist o di fare una consulenza Fashion & Style con noi (quest’ultima opzione probabilmente sarà più economica). Ingaggiane un esperto per una giornata farà in modo che tu ti rifaccia il guardaroba (il che non significa necessariamente spendere una cifra enorme se ingaggi qualcuno che sa farti comprare capi che puoi abbinare in diversi modi) ed il gioco è fatto.

3. Frequenta Tutti i Posti Adatti Per Acchiappare

Quando ti rimetti in gioco a quarantanni devi essere astuto. Personalmente, con l’avanzare dell’età io sono diventato un po’ pigro.. quindi vorrei fare il minimo indispensabile e riuscire comunque a rimorchiare donne bellissime. Per me sta funzionando e penso possa funzionare anche per te.

Io per riuscirci frequento tutti i posti in cui si possono trovare donne (locali, bar, siti online, cerchie sociali e classi varie).

I locali possono essere un po’ noiosi quando sei più grande, quindi io mi limiterei a quelli di lusso ed escluderei quelli frequentati dai ragazzini. Farei attenzione anche a frequentare certi bar, se proprio devi vacci una volta ogni tanto e fai in modo da avere un tavolo riservato così da avere anche una certa prova sociale.

I bar che frequenti dovrebbero essere sempre di un certo livello, posti eleganti e chic. I bar degli hotel ad esempio sono molto chic, di certo molto di più del bar sotto casa. Parlo ovviamente di hotel 5 stelle che attirano tutti i tipi di donne, in particolare quelle che provano una certa seduzione per gli uomini maturi.

Online puoi avvalerti di account come Facebook o anche siti di incontro se preferisci un approccio diretto e senza alcun vincolo.

N.B. questo nostro audio corso ti spiega tutto quello di cui ha bisogno sulla seduzione online (quali siti usare, come impostare il tuo profilo, come messaggiare le donne, e tanto ma veramente tanto altro materiale utile!)

4. Aggiorna Il Tuo Account Facebook Regolarmente

Facebook per me è stata una vera svolta per quanto riguarda la mia prova sociale e per il numero infinito di donne che mi hanno contattato, che hanno commentato i miei post e le mie immagini e che quindi mi hanno aiutato a sembrare più attraente online. Una volta che sei riuscito a costruirti un profilo valido non devi fare altro che mandare una richiesta di amicizia ad una ragazza sexy e il resto poi verrà da se.

Ti raccomando, aggiorna le tue foto regolarmente, posta cose interessanti e togli i tag da qualsiasi cosa possa minare la tua immagine online (ad esempio, foto di te che vomiti durante un’uscita, o foto che ti ritraggono mentre fai il trenino come un idiota).

Quello che vuoi dal tuo profilo è che le donne guardandolo dicano qualcosa tipo: “questo è proprio un bel tipo” e non “che razza di stupido” e soprattutto che susciti curiosità in particolare nelle donne che sentono una certa seduzione per gli uomini maturi.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/05/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018