Fiducia in se stessiHo Già Letto Qualcosa

Come Farle Capire Che Ti Piace Senza Confonderla

Come Farle Capire Che Ti Piace … Senza Confonderla

Come Farle Capire Che Ti Piace? Mostrale Quello Che Veramente Vuoi..
Come Farle Capire Che Ti Piace? Mostrale Quello Che Veramente Vuoi..

Uomini del mondo .… smettetela di confondere le donne mostrando una cosa e volendone un’altra.

Sembra che noi uomini siamo diventati una massa di bambini impauriti che non sanno come fare a mostrare i propri sentimenti in quanto siamo terrorizzati dalla possibilità del fallimento.

Voglio che tu la smetta di essere così.

Smettila di essere il tipo di uomo patetico che le donne odiano sempre più.

Sii un fottuto uomo!

Perché È Importante Mostrare Le Tue Intenzioni

Mostrando le tue intenzioni ad una donna e facendole capire che ti piace in pratica le dici: “sono attratto da te, voglio andare a letto con te e non me ne vergogno”

Le donne rispettano questo in un uomo perché sta semplicemente comportandosi da uomo e non ci sono stronzate in quello che dice.

Ecco perché sapere come farle capire che ti piace è importante:

  • Risparmi tempo – ti fa risparmiare sia a te che a lei un sacco di tempo. Niente giochi da bambini, niente indovinare le vere intenzioni dell’altro o dover analizzare più del dovuto il significato delle cose dette. Ti senti attratto da lei, lei lo sa e tocca a lei reagire.
  •  Ti toglie dalla friend zone – tanti ragazzi finiscono nella zona amicizia perché non sanno comportarsi nelle interazioni e dimenticano di farle sapere che lei gli piace, e così le ragazze finiscono per pensare: “mi piace, è un bravo ragazzo ma non andrei mai a letto con lui”.
  • Accelera le cose col sesso – ti è mai capitato di voler andare a letto con una ragazza da molto tempo ma senza averne mai l’opportunità? Se non le fai capire che ti piace e che sei interessato in lei sessualmente, non riuscirai a portartela a letto nemmeno tra 10 anni!

Come Farle Capire Che Ti Piace Come Potenziale Partner Sessuale (e non come una semplice amica quindi!)

Ok, quindi la prossima che vedi una ragazza che ti piace e dalla quale sei attratto, fai tutto quello che suggerisco in questa lista:

  • Contatto visivo – lavora sul contatto visivo. Quanto più a lungo la guarderai negli occhi tanto più lei sentirà che la tua attenzione è interamente concentrata su di lei. Roba molto potente!
  •  Tonalità della voce / proiezione – parla chiaro con un tono di voce sicuro, non mormorare, non parlare veloce o mangiandoti le parole. Usa le pause, serve a creare tensione sessuale ed inoltre è stato dimostrato che una voce più profonda risulta più sexy.
  •  Kino – toccala amico! Mentre parlate devi toccarla dove un amico non oserebbe, devi abituarla all’idea che vuoi entrare in contatto fisico con lei. Tocca la parte bassa della sua schiena mentre le indichi di spostarvi da qualche parte, il suo stomaco con il dorso della tua mano, le sue gambe con le tue, i suoi fianchi per spostarla leggermente al lato e il suo viso (magari per sistemarle i capelli dietro l’orecchio o per farle una carezza).
  •  Sicurezza in te stesso – dovrai lavorarci un po’ su, ma è importante tanto quanto le altre cose sulla lista. Più sarai sicuro di te e più le donne ti adoreranno.
  •  Complimenti – Non farle troppi complimenti e non fargliene di troppo ovvi. Trova qualcosa di unico del suo stile o del suo modo di vestire, della sua personalità e complimentala per queste cose. Le farà molto piacere e sentirà i tuoi complimenti come sinceri.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fiducia in se stessi, Ho Già Letto Qualcosa

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: contatto visivo sicurezza in se stessi

Data di pubblicazione: 

18/07/2015

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close