Sedurre Su Tinder: Svelati 5 Segreti Per Finire A Letto Con Una Donna Diversa A Settimana
5 - 2 voti

Sedurre Su Tinder: Svelati 5 Segreti Per Finire A Letto Con Una Donna Diversa A Settimana

svelati 5 segreti per sedurre su Tinder

svelati 5 segreti per sedurre su Tinder

Tinder è stata senza dubbio una delle migliori app d'incontri per conoscere donne più all'avanguardia degli ultimi anni, fortemente criticato ma altrettanto osannato, qualunque sia la tua opinione a riguardo, il fatto che si possa sedurre su Tinder è innegabile.

C’è una cosa però che accade molto spesso, i ragazzi postano foto a dir poco terribili, scorrono verso destra sulle foto delle ragazze più sexy e poi usano sempre la stessa noiosa tattica con ognuna di loro per sedurre su Tinder.

Il loro tasso di conversione di visitatrici in appuntamenti è molto bassa.. il loro tasso di conversione dal prendere il numero al finirci per fare sesso al  è talmente bassa che io direi quasi inesistente.

Se Vuoi Sedurre Su Tinder Pensa Alle Statistiche Per Un Secondo:

Gli uomini mettono “mi piace” sul profilo di una donna in media il 46% delle volte. Le donne mettono “mi piace” sul profilo di un uomo in media solo il 14% delle volte. Ecco i dati.

Da pazzi non pensi??

Questo significa che hai meno possibilità di sedurre su Tinder rispetto a quelle che hai di rimorchiare una ragazza per strada in pieno giorno!

Ok quindi cosa si può fare? Cosa puoi fare per essere sicuro che le ragazze non si limitino a strisciare a destra sul tuo profilo ma che poi ti rispondano anche quando inizi la conversazione?

Beh, non è poi così complicato, basta sapere alcuni segreti…

I 5 Segreti Per Sedurre Su Tinder

Ovviamente ci sarebbero molte più cose da spiegarti riguardo a come sedurre su Tinder ed in generale sui siti di incontro online, ma in questo articolo mi limiterò a svelarti i 5 migliori segreti che in passato hanno aiutato molti dei miei seguaci a sedurre su Tinder periodicamente, settimana dopo settimana.

1. Usa La Stessa Battuta Iniziale o Inventane Una Diversa Per Ogni Ragazza

Ci sono due modi di iniziare una conversazione. Puoi usare sempre la stessa frase che dovrebbe essere divertente, spiritosa o diretta. Questo tipo di battuta iniziale incuriosirà la ragazza e le farà venire voglia di rispondere, è il tuo modo per agganciarla nella conversazione.

Il secondo tipo di battuta di apertura richiede un po’ più di sforzo perché dovresti riuscire ad inventare una battuta diversa in base alla foto del profilo ogni volta che approcci una ragazza.

Quindi per il primo tipo di battuta potresti dire una cosa come “il sorriso più bello che ho visto su Tinder” o “sono sicuro che te lo dicono tutte le volte ma tu veramente sei un incrocio tra [personaggio x] e [personaggio y]”.

Il secondo tipo è un po’ più complicato quindi dovrai impegnarti di più per aggiungere dei dettagli divertenti. Prendi nota dei particolari nella sua foto, cosa sta facendo, se c’è qualcosa di divertente alle sue spalle, ecc.

2. Carica 5 Dei Seguenti Tipi Di Foto

È importante che tu carichi sul tuo profilo almeno 5 foto (questo è il numero magico) e ce ne deve essere almeno una per ciascuna delle seguenti categorie…

  • Tu che non guardi in direzione della fotocamera (foto di profilo)
  • Tu che fai qualcosa di sportivo / folle
  • Tu con i tuoi amici (comitiva di belle ragazze e ragazzi fighi)
  • Tu che sorridi alla fotocamera
  • Tu mentre ti rilassi

Questo tipo di foto aiuta sempre a sedurre su Tinder e le donne strisciano verso destra (equivalente di mettere “mi piace”) più facilmente sul tuo profilo piuttosto che sul profilo di ragazzi che si mostrano in foto mezzi nudi o mentre fanno cose non proprio normali..

3. Passa A Whatsapp Il Più Velocemente Possibile

Non continuare la conversazione su Tinder, devi portarla fuori da questo contesto il prima possibile. Quindi fai in modo di ottenere il suo numero dicendole una cosa tipo “Qual è il tuo numero? Ti aggiungo su WhatsApp… odio messaggiare su Tinder”.

Poi una volta avuto il numero puoi scegliere se continuare a messaggiare la ragazza su WhatsApp (cosa che ti sconsiglio) o chiamarla (cosa che ti consiglio vivamente). Le donne sono molto più reattive a telefono perché è molto più reale parlare rispetto a mandarsi solo dei messaggi quindi hai molte più probabilità di uscire con lei se la chiami.

4. Dalle Un Appuntamento Per Quella Stessa Settimana

Non ritardare le cose. DEVI fare tutto il possibile per incontrarla nella stessa settimana in cui i vostri profili sono stati abbinati.  Se ti accorgi che lei è molto entusiasta di te allora cerca di uscirci la sera stessa. Ma sei vuoi giocare un po’ di più con lei allora dalle un appuntamento dicendole una cosa tipo “Sara, dobbiamo vederci questa settimana..”

A questo punto lei potrebbe farti un test di congruenza o dirti semplicemente “si dobbiamo vederci”. A quel punto devi prendere la palla al balzo e stabilire il giorno, il posto e l'ora del vostro appuntamento.

5. Non Dimenticarti Di Dimostrarle Le Tue Intenzioni

Ora che avete un appuntamento devi dimostrarle le tue intenzioni. Quello che intendo è che devi farle capire che non stai cercando un’amica, ma che sei su Tinder perché vuoi sedurre su Tinder e soprattutto vuoi trombare. Punto. E per fare questo devi riuscire ad instaurare un certo tipo di rapporto, la devi toccare e devi fare in modo che si senta a suo agio con te.

Ecco qua. Questo è tutto quello che devi fare per sedurre su Tinder e soprattutto per rimorchiare regolarmente e in maniera consistente su un app dove sei competizione con più uomini che nella vita reale.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare una ragazza su whatsapp modi migliori per conoscere ragazze online rimorchiare su Tinder tecniche di seduzione online Data di pubblicazione: 06/08/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018