Ragazza Appena Uscita Da Una Storia o Relazione – Cosa Fare Quando Dice: “Voglio Stare Sola”
5 - 1 voti

Ragazza Appena Uscita Da Una Storia o Relazione – Cosa Fare Quando Dice: “Voglio Stare Sola”

ragazza appena uscita da una storia o relazione

cosa fare quando una ragazza appena uscita da una storia o relazione ti dice che vuole stare da sola..?

Ti è mai capitato di piacerti una ragazza appena uscita da una storia o relazione e alla tua richiesta di uscirci insieme la sua risposta è stata:

Sei un ragazzo fantastico… ma… non voglio stare con nessuno ora… voglio solo stare da sola.. mi dispiace”.

Dio mio quanto fa innervosire questa risposta.

Ma succede, è la vita…

Come ti comporti in questa situazione?

Beh, guardiamo le cose un po’ più da vicino e vediamo prima di tutto perché una ragazza appena uscita da una storia / relazione potrebbe dire una cosa del genere e poi a come puoi rispondere per cambiare le carte in tavolo.

Perché Una Ragazza Appena Uscita Da Una Storia / Relazione Ti Dice Che Non Vuole Stare Con Nessuno / Che Vuole Stare Da Sola?

Lo dice perché vuole rifiutarti in maniera carina. È il suo modo di dire: “bello… non hai speranze”. La ragazza è appena uscita da una storia / relazione ma riconosce magari che sei un uomo attraente. Altri motivi potrebbero essere:

1. Sei troppo gentile - sai bene cosa comporta l’essere troppo carini… amicizia (e una volta entrato in zona amicizia è quasi impossibile uscirne)! Smettila di essere così carino e inizia a diventare sexy, divertente e uomo.

2. Non stai creando abbastanza attrazione - l’attrazione nasce grazie al tuo modo di costruire il rapporto, chiedendo le cose giuste, dicendo quello che pensi, anche se lei non è d’accordo (rottura rapporto) e facendo kino. DEVI FARE QUESTE COSE!

3. Ti comporti come un amico - ascolti tutti i suoi problemi? Reggi le sue cose? Sorridi mentre si lamenta della vita? Sì, sei un amico grandioso. Smettila! Devi essere il ragazzo con cui vuole andare a letto, non quello da cui correre quando uno stronzo la lascia.

4. Chiedi permesso - non chiederle se vuole uscire con te… dallo per scontato. Ciò significa dargli il permesso di condurre il gioco al posto tuo. Se non mostri il tuo valore non uscirai con lei. Semplice.

La Tua Risposta Quando Una Ragazza Appena Uscita Da Una Storia / Relazione Ti Dice Che Non Vuole Stare Con Nessuno / Che Vuole Stare Da Sola

 

      • Resta calmo – non permetterti di reagire in malo modo o far trasparire tristezza. Dì semplicemente: “Ok, restiamo almeno in contatto e prendiamoci  un caffè insieme di tanto in tanto… qual è il tuo numero?
      • Resta in contatto –  la maggior parte dei ragazzi non lo farebbe. SBAGLIATO! Prenditi il numero e contattala per un caffè o almeno scrivile su Facebook dopo aver fatto un po’ di game con lei tramite social proof in modo che lei ci pensi due volte prima di dirti di no.

In Conclusione: Cosa Fare Quando Una Ragazza Appena Uscita Da Una Storia / Relazione Ti Dice Che Non Vuole Stare Con Nessuno / Che Vuole Stare Da Sola

Devi incrementare il tuo game. Non ti capiterebbe mai di avere una risposta del genere se facessi un buon game con la ragazza e ti ponessi con lei in maniera sessuale e mascolina. Anche se la ragazza è appena uscita da una storia / relazione questi fattori sono estremamente attraenti.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/03/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018