3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli
5 - 1 voti

3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli

3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli (E Come Agire Con Loro)

3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli (E Come Agire Con Loro)

3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli (E Come Agire Con Loro)

In qualsiasi momento io sono fuori in giro e parlo con una donna, che sia bar/locale,  scuola di lingue (già! vado ad una scuola di lingue, grandioso per le donne come già accennato in degli altri miei articoli) o qualsiasi altro posto, guardo sempre ai tipi di donne che ho davanti e al suo atteggiamento. 

Perché Guardo A Che Tipi Di Donne Ci Sono In Giro?

Semplice mi fornisce un ottimo punto di partenza per l'interazione.

Ad esempio, se sono in un bar ed una ragazza mi da un IDI (indicatori d'interesse) saprò di poterla catalogare in una di queste tipologie e significherà che posso approcciare con una maggiore vibrazione sessuale, e viceversa se non mostra alcun interesse.

Vedi non importa quale ragazza o quale posto, tu puoi sempre catalogarle seguendo lo schema di questi 3 tipi di carattere e saprai esattamente cosa fare basandoti su quello.

Bello no?

Ovviamente l'obiettivo è di andarci a letto, o anche farla diventare la tua ragazza se ti piace abbastanza… ma se non t'interessa, non disturbarti a metterla in una di queste categorie, trattala come un amica o passa ad un altra senza nemmeno approcciarla.

Ok, andiamo al punto sui 3 tipi di donne che io ho identificato nella vita.

Il Tipo Di Donna Non Ricettivo

COSA FARÀ

La ragazza non ricettiva si mostrerà impegnata, disinteressata in qualsiasi cosa tu dica e apparirà come se avesse qualcos'altro nella testa. Queste possono essere dure da aprire, o addirittura stronze, quindi prima misura bene la situazione.

COME COMPORTARSI

Devi catturare la sua attenzione per fare in modo che si apra (nella speranza che dopo un po’ lavori per la tua attenzione). Per fare ciò devi…

  • Accumula le carte in tuo favore, usando social proof se sei in un bar o locale. Puoi anche chiedere alla tua spalla (wingman) di aiutarti a riscaldarla un po’. Tu devi mostrare di avere quanto più valore possibile in modo che lei ti veda come un maschio di valore.
  • Usa delle congetture per intrigarla e falla lavorare per la tua attenzione. Dici qualcosa tipo "sembri brasiliana... le ragazze italiane non si vestono così…”
  • Chino regolarmente, ma comincia lentamente. Se la tocchi troppe volte, troppo presto lei si ritrarrà. Quindi costruisci lentamente il rapporto fisico e toccala di più basandoti sulle sue reazioni.

PERCHÉ  NON È RICETTIVA NEI TUOI CONFRONTI

  • Appari come un ragazzo bisognoso, che è un VERO fattore deterrente.
  • Potrebbe avere un ragazzo o marito, quindi cerca un anello dicendo "sei così con il tuo ragazzo?" è un buon modo per capire se è impegnata.
  • I suoi valori, credi e anche interessi sono differenti dai tuoi. Anche la religione può giocare un ruolo e può rivelarsi un vero disastro.
  • Potrebbe aver rotto recentemente con il proprio ragazzo e non essere interessata ancora a conoscere altri ragazzi.

Il Tipo Di Donna Neutrale

COSA FARÀ

Una ragazza neutrale sarà amichevole, sorriderà, userà il contatto visivo e sarà aperta alla conversazione. Ma non mostrerà nessun segno d'attrazione o interesse, in generale sarà educata e aperta.

COME COMPORTARSI

Dato che non è stronza o non è ricettiva, devi testare le sue reazioni leggendo il linguaggio del corpo e usando una escalation sessuale. Qui, come fare …

  • Devi farle sapere che non sei un potenziale amico ma un partner di letto, quindi toccala, mostrati più aggressivo e più sicuro di te, sarà di aiuto nel raggiungere questo obiettivo.
  • Usa chino e prepara l'escalation sessuale fino ad arrivare a vedere chiaramente la sua attrazione. Se lei non risponde alla tuo chino, allora devi rafforzare il rapporto.
  • Evita di parlare di cose noiose che uccidono qualsiasi attrazione, continua a fare congetture e ad essere giocoso.

PERCHÉ È NEUTRALE NEI TUOI CONFRONTI

  • A differenza degli uomini che istantaneamente vedono una donna e decidono se vogliono o meno farci sesso, le donne sono MOLTO differenti. Hanno bisogno di molta più persuasione prima di saltare nel letto con un uomo, anche se lo trovano attraente.
  • E' un meccanismo di difesa naturale verso i ragazzi, non necessariamente è attratta pur essendo amichevole.

Il Tipo Ricettivo

COSA FARÀ

Un tipo ricettivo è il più facile dei 3 e non c'è molto che tu debba fare. Lei è già attratta da te, risponde molto bene alla tua chino e mantiene il contatto visivo.

COME COMPORTARSI

Le ragazze ricettive sono le più facili da portarsi a letto poiché la parte più difficile è già fatta. Tutto quello che hai bisogno di fare è mantenere viva la tensione sessuale e chiudere. Qui, come fare:

  • Sii sessuale con lei e usa chino dal momento in cui cominci a parlare, questo stimolerà sessualmente la sua mente. Continua ad essere fisico più che puoi, in modo che lei non abbia dubbi sul fatto che verrà a letto con te.
  • Connettiti con lei usando domande per costruire un rapporto e vai sempre più a fondo con le domande, finché il discorso non arriva ad essere sessuale... spingiti più che puoi.

PERCHÉ È RICETTIVA NEI TUOI CONFRONTI

Sei fortunato e capita che sei il tipo di ragazzo per lei.

  • Si sente particolarmente eccitata quella notte ed è più aperta a fare quello che generalmente non fa, ha bisogno solo di un pò di “gentile persuasione”.
  • Non fa sesso da un pò e/o ha bisogno di un ragazzo.

Questo è tutto, i 3 tipi di donne che generalmente individuo basandomi sul loro tipo di carattere. Questo aiuta molto, quindi prosegui per il tuo percorso di automiglioramento nella seduzione ed usalo la prossima volta che esci per vedere se anche per te il modello che ho appena delineato su 3 tipi di donne funziona.

Se invece sei già ad un livello medio-alto ti suggerisco di dare un’occhiata a queste tecniche di seduzione avanzate e furtive per aumentare ancora di più il tuo successo.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/12/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. SocialKenny dice:

    I tipi non ricettivi sono quelli che io attraggo di più.
    Questi sono definitivamente “flakes” senza dubbio.
    6 su 10 belle donne che rimorchi sono non ricettive. Veramente e fottutamente comune!
    Come scovarle è un altra storia che non ho ancora capito!

  2. pierluca dice:

    ciao, cos’è il chino?

  3. pierluca dice:

    grazie del link ma non c’è nessun acronimo per chino..

    • Louis dice:

      se non lo trovi è perché:

      1) non lo hai scritto correttamente (si scrive kino)

      2) non hai letto la lista per intero

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google