3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli
3 Tipi Di Donne Di Cui Tutti Gli Uomini Dovrebbero Essere Consapevoli (E Come Agire Con Loro)
In qualsiasi momento io sono fuori in giro e parlo con una donna, che sia bar/locale, scuola di lingue (già! vado ad una scuola di lingue, grandioso per le donne come già accennato in degli altri miei articoli) o qualsiasi altro posto, guardo sempre ai tipi di donne che ho davanti e al suo atteggiamento.
Perché Guardo A Che Tipi Di Donne Ci Sono In Giro?
Semplice mi fornisce un ottimo punto di partenza per l’interazione.
Ad esempio, se sono in un bar ed una ragazza mi da un IDI (indicatori d’interesse) saprò di poterla catalogare in una di queste tipologie e significherà che posso approcciare con una maggiore vibrazione sessuale, e viceversa se non mostra alcun interesse.
Vedi non importa quale ragazza o quale posto, tu puoi sempre catalogarle seguendo lo schema di questi 3 tipi di carattere e saprai esattamente cosa fare basandoti su quello.
Bello no?
Ovviamente l’obiettivo è di andarci a letto, o anche farla diventare la tua ragazza se ti piace abbastanza… ma se non t’interessa, non disturbarti a metterla in una di queste categorie, trattala come un amica o passa ad un altra senza nemmeno approcciarla.
Ok, andiamo al punto sui 3 tipi di donne che io ho identificato nella vita.
Il Tipo Di Donna Non Ricettivo
COSA FARÀ
La ragazza non ricettiva si mostrerà impegnata, disinteressata in qualsiasi cosa tu dica e apparirà come se avesse qualcos’altro nella testa. Queste possono essere dure da aprire, o addirittura stronze, quindi prima misura bene la situazione.
COME COMPORTARSI
Devi catturare la sua attenzione per fare in modo che si apra (nella speranza che dopo un po’ lavori per la tua attenzione). Per fare ciò devi…
- Accumula le carte in tuo favore, usando social proof se sei in un bar o locale. Puoi anche chiedere alla tua spalla (wingman) di aiutarti a riscaldarla un po’. Tu devi mostrare di avere quanto più valore possibile in modo che lei ti veda come un maschio di valore.
- Usa delle congetture per intrigarla e falla lavorare per la tua attenzione. Dici qualcosa tipo “sembri brasiliana… le ragazze italiane non si vestono così…”
- Chino regolarmente, ma comincia lentamente. Se la tocchi troppe volte, troppo presto lei si ritrarrà. Quindi costruisci lentamente il rapporto fisico e toccala di più basandoti sulle sue reazioni.
PERCHÉ NON È RICETTIVA NEI TUOI CONFRONTI
- Appari come un ragazzo bisognoso, che è un VERO fattore deterrente.
- Potrebbe avere un ragazzo o marito, quindi cerca un anello dicendo “sei così con il tuo ragazzo?” è un buon modo per capire se è impegnata.
- I suoi valori, credi e anche interessi sono differenti dai tuoi. Anche la religione può giocare un ruolo e può rivelarsi un vero disastro.
- Potrebbe aver rotto recentemente con il proprio ragazzo e non essere interessata ancora a conoscere altri ragazzi.
Il Tipo Di Donna Neutrale
COSA FARÀ
Una ragazza neutrale sarà amichevole, sorriderà, userà il contatto visivo e sarà aperta alla conversazione. Ma non mostrerà nessun segno d’attrazione o interesse, in generale sarà educata e aperta.
COME COMPORTARSI
Dato che non è stronza o non è ricettiva, devi testare le sue reazioni leggendo il linguaggio del corpo e usando una escalation sessuale. Qui, come fare …
- Devi farle sapere che non sei un potenziale amico ma un partner di letto, quindi toccala, mostrati più aggressivo e più sicuro di te, sarà di aiuto nel raggiungere questo obiettivo.
- Usa chino e prepara l’escalation sessuale fino ad arrivare a vedere chiaramente la sua attrazione. Se lei non risponde alla tuo chino, allora devi rafforzare il rapporto.
- Evita di parlare di cose noiose che uccidono qualsiasi attrazione, continua a fare congetture e ad essere giocoso.
PERCHÉ È NEUTRALE NEI TUOI CONFRONTI
- A differenza degli uomini che istantaneamente vedono una donna e decidono se vogliono o meno farci sesso, le donne sono MOLTO differenti. Hanno bisogno di molta più persuasione prima di saltare nel letto con un uomo, anche se lo trovano attraente.
- E’ un meccanismo di difesa naturale verso i ragazzi, non necessariamente è attratta pur essendo amichevole.
Il Tipo Ricettivo
COSA FARÀ
Un tipo ricettivo è il più facile dei 3 e non c’è molto che tu debba fare. Lei è già attratta da te, risponde molto bene alla tua chino e mantiene il contatto visivo.
COME COMPORTARSI
Le ragazze ricettive sono le più facili da portarsi a letto poiché la parte più difficile è già fatta. Tutto quello che hai bisogno di fare è mantenere viva la tensione sessuale e chiudere. Qui, come fare:
- Sii sessuale con lei e usa chino dal momento in cui cominci a parlare, questo stimolerà sessualmente la sua mente. Continua ad essere fisico più che puoi, in modo che lei non abbia dubbi sul fatto che verrà a letto con te.
- Connettiti con lei usando domande per costruire un rapporto e vai sempre più a fondo con le domande, finché il discorso non arriva ad essere sessuale… spingiti più che puoi.
PERCHÉ È RICETTIVA NEI TUOI CONFRONTI
Sei fortunato e capita che sei il tipo di ragazzo per lei.
- Si sente particolarmente eccitata quella notte ed è più aperta a fare quello che generalmente non fa, ha bisogno solo di un pò di “gentile persuasione”.
- Non fa sesso da un pò e/o ha bisogno di un ragazzo.
Questo è tutto, i 3 tipi di donne che generalmente individuo basandomi sul loro tipo di carattere. Questo aiuta molto, quindi prosegui per il tuo percorso di automiglioramento nella seduzione ed usalo la prossima volta che esci per vedere se anche per te il modello che ho appena delineato su 3 tipi di donne funziona.
Se invece sei già ad un livello medio-alto ti suggerisco di dare un’occhiata a queste tecniche di seduzione avanzate e furtive per aumentare ancora di più il tuo successo.
I tipi non ricettivi sono quelli che io attraggo di più.
Questi sono definitivamente “flakes” senza dubbio.
6 su 10 belle donne che rimorchi sono non ricettive. Veramente e fottutamente comune!
Come scovarle è un altra storia che non ho ancora capito!
ciao, cos’è il chino?
tutti gli acronimi sono riportati qua https://www.puatraining.it/acronimi.php
grazie del link ma non c’è nessun acronimo per chino..
se non lo trovi è perché:
1) non lo hai scritto correttamente (si scrive kino)
2) non hai letto la lista per intero