Flirtare Su Tinder: i Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione
4.3 - 3 voti

Flirtare Su Tinder: i Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

Imparare a flirtare su Tinder è fondamentale per ampliare le tue conoscenze. Nel corso degli anni sono riuscito a diventare amico di molte donne bellissime. Parlo del tipo di donne che fanno letteralmente girare la testa quando entrano in un locale e che per tutta la serata sono assediate da un numero indefinito di uomini che cercano di approcciarle.

Il beneficio dell’avere tante amiche sexy con cui non fai sesso (ovviamente perché sei tu a decidere di non farlo) è di imparare dagli errori degli altri ragazzi. Quando vedi i vari tipi di uomini che tentano di approcciarle e senti le cose che dicono..  ti rendi conto che c’è una sorta di routine che si ripete sempre.

Quindi riesci a capire cosa funziona e cosa invece non va, senza dover rischiare di essere rifiutato in prima persona. Questo significa che dopo un po’ inizi a capire da cosa sono realmente attratte queste donne e che cosa le incuriosisce.

E questo non riguarda solo l’approccio nei locali..

Alcune delle mie più care amiche, che sono a dir poco super attraenti, sono ‘utilizzatrici’ assidue di Tinder! Si, so che può sembrarti strano che siano su Tinder ma per loro è una specie di gioco. E questo significa che io ho anche il privilegio di sapere come flirtare su Tinder con ragazze bellissime e come fare per attirare la loro attenzione.

Dopo aver chiesto ad un gruppo di mie amiche cos'è che poi le spinge a conoscere realmente l’1% dei ragazzi che conoscono su Tinder e rifiutare invece il restante 99% ho imparato cose MOLTO interessanti.

E oggi ti parlerò appunto di una di queste cose che senza dubbio è anche la più importante, ovvero, come flirtare su Tinder.

Perché il Messaggio Iniziale è Così Importante Quando Si Tratta Di Flirtare Su Tinder

Il messaggio iniziale è importante perché, se non riesci a fare una buona impressione dall'inizio, sarai immediatamente ignorato e messo nella categoria di quelli che nella sua mente lei considera “ragazzi inutili”.

Ricordati che le donne attraenti hanno molte più opzioni su Tinder di quante tu possa mai immaginare. Se lei è una da 8 o più, stai pur certo che riceverà centinai di combinazioni al giorno.

Dopo un po’ sarà come se tutti i messaggi dei vari ragazzi diventassero un unico messaggio che suona sempre allo stesso modo…

  • “Ciao piccola, come stai?”
  • “WOW! Sei veramente bellissima, che fai di bello?”
  • “Oh cielo, sei così bella”
  • “Come va?”
  • “Come va bambolina?”
  • “Ciao, ho visto che siamo nella stessa zona, ci incontriamo per un caffè” (sarà stata usata un milione di volte)
  • “Mi piacciono le tue foto”
  • “Hey, posso avere il tuo numero?”
  • “Come procede la tua giornata?”

Se lei è una bella ragazza quanto pensi le possa importare di rispondere a tutti questi ragazzi dal momento che scrivono tutti più o meno le stesse cose? È noioso, non credi? Loro vogliono qualcosa di diverso, meno sdolcinato, meno bisognoso e soprattutto meno prevedibile! Ecco perché devi imparare a  flirtare su Tinder!

Cosa Dovresti Scrivere Nel Tuo Primo Messaggio Per Flirtare Su Tinder Nel Modo Giusto?

Lo scopo principale del primo messaggio è senza dubbio di ottenere una risposta e farsi notare. Quello che vuoi veramente è flirtare su Tinder in una maniera tale da distinguerti da tutti gli sfigati che ci sono in giro.

Quindi nel primo messaggio dovresti:

  • Usare il nome della ragazza (così che lei sappia che non è il solito messaggio di copia e incolla che mandi a tutte le ragazze)
  • Non essere troppo prolisso o fare troppe domande (lei di certo non ha tempo di leggere la lista di tutti i tuoi pensieri)
  • Facile da rispondere (ci dovrebbe impiegare solo qualche secondo a rispondere e senza neanche pensarci troppo)
  • Fare riferimento al suo status o a qualcosa che hai visto in una delle sue foto (questo dimostra il tuo sforzo per farti notare)

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

Ecco un elenco dei modi più semplici per attaccare bottone con una bella ragazza continuamente perseguitata da uomini disperati.

Sei pronto? Spero di si perché questi funzionano sempre..

  • “allora.. in che guaio ti sei cacciata oggi?”
  • “È palese che sei una geek, devo solo capire cosa ti rende geek / appassiona ora.. ;)”
  • “Quegli occhi bellissimi.. Quelle labbra sexy.. La camminata più leggiadra che abbia mai visto.. Beh basta parlare di me, che mi dici di te?”
  • “Oh no.. da quello che vedo dalle tue foto.. devi essere proprio una birichina”
  • “Quindi fammi indovinare, ti piacciono gli uomini alti, bruni, belli e divertenti?”
  • “Il tuo Principe Azzurro è arrivato… ciao bellezza”

Conclusione

Per concludere: è importante fare qualsiasi cosa ti aiuti a farti notare. Ma non in maniera negativa. Quindi non fare il clown di turno (ti userebbe solo per divertirsi) né tanto meno il nerd (semplicemente non è attraente), non vuoi di certo comportarti da stronzo (questo non funziona mai per messaggio, solo di persona).. capisci cosa sto cercando di dirti? Cerca piuttosto di essere originale, impara a flirtare su Tinder e lei di sicuro risponderà.

E una volta ottenuta la sua attenzione devi subito costruire il rapporto, chiudere, così da poterla incontrare il prima possibile e boom! Se ti servono approfondimenti su come tramutare tutto questo in realtà, dai un’occhiata a questo eBook www.puatraining.it/dai-messaggi-al-sesso/

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come flirtare via sms modi migliori per conoscere ragazze online rimorchiare su Tinder tecniche di seduzione online Data di pubblicazione: 05/11/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lorenzo dice:

    Penso che le frasi consiglio siano un’emerita cacata! “Birichina” in che anno si usava?!??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google