Flirtare Su Tinder: i Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione
4.3 - 3 voti

Flirtare Su Tinder: i Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

Imparare a flirtare su Tinder è fondamentale per ampliare le tue conoscenze. Nel corso degli anni sono riuscito a diventare amico di molte donne bellissime. Parlo del tipo di donne che fanno letteralmente girare la testa quando entrano in un locale e che per tutta la serata sono assediate da un numero indefinito di uomini che cercano di approcciarle.

Il beneficio dell’avere tante amiche sexy con cui non fai sesso (ovviamente perché sei tu a decidere di non farlo) è di imparare dagli errori degli altri ragazzi. Quando vedi i vari tipi di uomini che tentano di approcciarle e senti le cose che dicono..  ti rendi conto che c’è una sorta di routine che si ripete sempre.

Quindi riesci a capire cosa funziona e cosa invece non va, senza dover rischiare di essere rifiutato in prima persona. Questo significa che dopo un po’ inizi a capire da cosa sono realmente attratte queste donne e che cosa le incuriosisce.

E questo non riguarda solo l’approccio nei locali..

Alcune delle mie più care amiche, che sono a dir poco super attraenti, sono ‘utilizzatrici’ assidue di Tinder! Si, so che può sembrarti strano che siano su Tinder ma per loro è una specie di gioco. E questo significa che io ho anche il privilegio di sapere come flirtare su Tinder con ragazze bellissime e come fare per attirare la loro attenzione.

Dopo aver chiesto ad un gruppo di mie amiche cos'è che poi le spinge a conoscere realmente l’1% dei ragazzi che conoscono su Tinder e rifiutare invece il restante 99% ho imparato cose MOLTO interessanti.

E oggi ti parlerò appunto di una di queste cose che senza dubbio è anche la più importante, ovvero, come flirtare su Tinder.

Perché il Messaggio Iniziale è Così Importante Quando Si Tratta Di Flirtare Su Tinder

Il messaggio iniziale è importante perché, se non riesci a fare una buona impressione dall'inizio, sarai immediatamente ignorato e messo nella categoria di quelli che nella sua mente lei considera “ragazzi inutili”.

Ricordati che le donne attraenti hanno molte più opzioni su Tinder di quante tu possa mai immaginare. Se lei è una da 8 o più, stai pur certo che riceverà centinai di combinazioni al giorno.

Dopo un po’ sarà come se tutti i messaggi dei vari ragazzi diventassero un unico messaggio che suona sempre allo stesso modo…

  • “Ciao piccola, come stai?”
  • “WOW! Sei veramente bellissima, che fai di bello?”
  • “Oh cielo, sei così bella”
  • “Come va?”
  • “Come va bambolina?”
  • “Ciao, ho visto che siamo nella stessa zona, ci incontriamo per un caffè” (sarà stata usata un milione di volte)
  • “Mi piacciono le tue foto”
  • “Hey, posso avere il tuo numero?”
  • “Come procede la tua giornata?”

Se lei è una bella ragazza quanto pensi le possa importare di rispondere a tutti questi ragazzi dal momento che scrivono tutti più o meno le stesse cose? È noioso, non credi? Loro vogliono qualcosa di diverso, meno sdolcinato, meno bisognoso e soprattutto meno prevedibile! Ecco perché devi imparare a  flirtare su Tinder!

Cosa Dovresti Scrivere Nel Tuo Primo Messaggio Per Flirtare Su Tinder Nel Modo Giusto?

Lo scopo principale del primo messaggio è senza dubbio di ottenere una risposta e farsi notare. Quello che vuoi veramente è flirtare su Tinder in una maniera tale da distinguerti da tutti gli sfigati che ci sono in giro.

Quindi nel primo messaggio dovresti:

  • Usare il nome della ragazza (così che lei sappia che non è il solito messaggio di copia e incolla che mandi a tutte le ragazze)
  • Non essere troppo prolisso o fare troppe domande (lei di certo non ha tempo di leggere la lista di tutti i tuoi pensieri)
  • Facile da rispondere (ci dovrebbe impiegare solo qualche secondo a rispondere e senza neanche pensarci troppo)
  • Fare riferimento al suo status o a qualcosa che hai visto in una delle sue foto (questo dimostra il tuo sforzo per farti notare)

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

Ecco un elenco dei modi più semplici per attaccare bottone con una bella ragazza continuamente perseguitata da uomini disperati.

Sei pronto? Spero di si perché questi funzionano sempre..

  • “allora.. in che guaio ti sei cacciata oggi?”
  • “È palese che sei una geek, devo solo capire cosa ti rende geek / appassiona ora.. ;)”
  • “Quegli occhi bellissimi.. Quelle labbra sexy.. La camminata più leggiadra che abbia mai visto.. Beh basta parlare di me, che mi dici di te?”
  • “Oh no.. da quello che vedo dalle tue foto.. devi essere proprio una birichina”
  • “Quindi fammi indovinare, ti piacciono gli uomini alti, bruni, belli e divertenti?”
  • “Il tuo Principe Azzurro è arrivato… ciao bellezza”

Conclusione

Per concludere: è importante fare qualsiasi cosa ti aiuti a farti notare. Ma non in maniera negativa. Quindi non fare il clown di turno (ti userebbe solo per divertirsi) né tanto meno il nerd (semplicemente non è attraente), non vuoi di certo comportarti da stronzo (questo non funziona mai per messaggio, solo di persona).. capisci cosa sto cercando di dirti? Cerca piuttosto di essere originale, impara a flirtare su Tinder e lei di sicuro risponderà.

E una volta ottenuta la sua attenzione devi subito costruire il rapporto, chiudere, così da poterla incontrare il prima possibile e boom! Se ti servono approfondimenti su come tramutare tutto questo in realtà, dai un’occhiata a questo eBook www.puatraining.it/dai-messaggi-al-sesso/

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come flirtare via sms modi migliori per conoscere ragazze online rimorchiare su Tinder tecniche di seduzione online Data di pubblicazione: 05/11/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lorenzo dice:

    Penso che le frasi consiglio siano un’emerita cacata! “Birichina” in che anno si usava?!??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018