Come Diventare un Sex Symbol e Farsi Notare dalle Donne

Ti è mai capitato di andare ad approcciare una donna solo per vedere che lei non ascolta nemmeno quello che hai da dirle?

Probabilmente non lo sapevi, ma puoi venir rifiutato prima ancora di apri bocca.

Il tuo linguaggio del corpo dice molto di te prima ancora che tu possa aprir bocca.
E non è finita qui: appena cominci a parlare, la tua voce comunica moltissime cose prima ancora che tu finisca a dire tutto.

In poche parole potresti ritrovarti ad approcciare una donna, senza nemmeno avere la possibilità di dirle la tua frase d’apertura.
Ovviamente conoscendo il linguaggio del corpo, puoi evitare questo problema.

Questo è solo uno dei motivi per cui conoscere il linguaggio del corpo e la voce sono due elementi fondamentali nella seduzione.

Immagina di stare andando alla grande con una donna, lei è estremamente attratta da te…ma tu non lo sai! E già, senza saper leggere il linguaggio del corpo potresti non accorgerti del suo interesse…e sarebbe un’occasione sprecata.

Concorderai con me che questi sono degli ottimi motivi per partecipare a questo seminario online 🙂

Ecco altri 4 ottimi motivi per parteciparvi:
Diventa immediatamente più attraente, prima ancora di aprire bocca

Impara come usare la tua voce per mostrare una personalità attraente

Capisci quando una donna proprio non ne vuole sapere e quando invece ti vuole

Impara come usare il tuo corpo per comunicare al meglio nelle varie situazioni

 

Più di 1 Ora di Consigli Pratici sul Linguaggio Non Verbale e Paraverbale

In questo seminario potrai ottenere più di 1 ora di consigli pratici sul come diventare un maestro della subcomunicazione (la comunicazione che viene al di là delle parole).

Non stiamo parlando di teoria ipotizzata da qualcuno che magari non ha mai fatto un approccio in vita sua, stiamo parlando di anni di esperienza acquisita sul campo e condensata in un seminario, in pratica solo il meglio del meglio (e solo ciò che funziona DAVVERO).

Ecco alcuni degli argomenti trattati nel seminario:

  • La subcomunicazione, la più efficiente arma di seduzione
  • 10 segnali di interesse spiegati nel dettaglio
  • I segnali di disinteresse più diffusi, e come sfruttarli
  • Come capire le intenzioni di una persona, senza che lei parli
  • Come giocare con il tuo linguaggio del corpo per sedurla
  • Le 3 caratteristiche chiave della voce e come usarle per risultare attraente
  • 3 pratici e semplici esercizi per rivoluzionare la tua subcomunicazione

E molto altro…

Al seminario hanno partecipato 181 persone e, nonostante i problemi tecnici, il seminario è stato un successo. Ecco cosa ha detto uno dei partecipanti:

Ciao Mauro, guardo con passione ed interesse i tuoi webinari. Quello di ieri in modo particolare era molto interessante e con varie implicazioni pratiche (per me) da mettere a punto.

– Davide

Puoi accedere alla registrazione del seminario per SOLI €9,99.

Cosa stai Comprando?

Stai acquistando un video in formato digitale, cioè un semplicissimo file (formato .webm) che troverai pronto per la visualizzazione in pochi secondi in un’area privata accessibile solo da te e potrai visionare su qualsiasi computer, dispositivo mobile e/o browser. Nessuna spedizione a casa e nessuna attesa, puoi visionarlo tra pochi click.

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019

PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x