Come Approcciare Una Ragazza Per Strada Di Giorno: 2 Video Dimostrativi
2.5 - 4 voti

Come Approcciare Una Ragazza Per Strada Di Giorno: 2 Video Dimostrativi

5 problemi da superare su come approcciare una ragazza per strada di giorno

5 problemi da superare su come approcciare una ragazza per strada di giorno

Saper come approcciare una ragazza per strada di giorno rientra di sicuro tra le qualità che un seduttore degno di questo nome dovrebbe avere.

La capacità di capire come approcciare un ragazza per strada o in un negozio di giorno e potenzialmente far sesso con lei è semplicemente una cosa grandiosa.

Vedrai che la maggior parte degli uomini non ha la più pallida idea di come approcciare una ragazza per strada di giorno e quindi una volta che diventi abile nel day game noterai anche che avrai zero o comunque pochissima competizione (a differenza di quando esci la sera..)!

Molti ragazzi vanno in locali tremendi ogni fine settimana nella speranza di trovare una ragazza che sia abbastanza ubriaca da finire a letto con loro.

Ma non quando vai ad approcciare una ragazza per strada di giorno.. oh no! Li sei sobrio e fresco.

Ma come per ogni cosa ci sono degli aspetti che possono metterti i bastoni tra le ruote impedendoti così di sfruttare tutto il tuo potenziale seduttivo.

Oggi voglio parlarti di questi punti e voglio insegnarti come evitarli … come imparare da essi o addirittura ELIMINARLI.

Pronto? Iniziamo pure..

1. Paura Di Approcciare Gruppi Di Donne Per Strada Di Giorno

È inevitabile incontrarli durante il giorno (gruppi composti da due o più donne) e sentire il bisogno di approcciarli perché ti piace una di loro.

È  una mossa azzardata e ho paura che 9 volte su 10 dovrai tornare con la coda tra le gambe. Quindi ti consiglierei di aspettare di avere più esperienza se sei alle prime armi.

Il modo migliore di approcciare un set diurno è quello di usare un opener d’opinione, un modo indiretto di approcciare e aprire un discorso.

Una volta costruito un pochino il rapporto e una volta creato un buon feeling / legame con tutte le ragazze del gruppo allora puoi trovare una scusa per andartene, ovviamente non prima di esserti preso il numero di quella che ti piace.

2. Ansia Da Approccio Nei Pressi Delle Aree Di Sosta Negozi, Bar, Ecc.)

Ovviamente non puoi andartene in giro tutta la giornata come un pazzo, ti fermerai nei bar, sui treni, nei negozi ecc … quindi devi iniziare a sentirti a tuo agio all'idea di approcciare una ragazza per strada e sapere che altre persone potrebbero sentire ciò che dici.

Dimentica quello che pensano gli altri, è la tua realtà.

Inizierei a far pratica nei bar, perché il livello di energia è medio e le macchinette del caffè fanno rumore quindi potresti avere la possibilità di aprire una ragazza senza che altri sentano quello che dici se ti da così tanto fastidio l’idea che possano sentire ciò che dici.

3. Restare Senza Nulla Da Dire Nel Mezzo Della Conversazione

Costruire il rapporto durante il giorno può essere difficile, non puoi certamente essere così insistente con la kino (anche se puoi toccarla un paio di volte), la vicinanza tra voi è normale e non puoi accennare al lato sessuale troppo presto. Ma puoi comunque costruire un rapporto mediante le supposizioni. Supporre cose su di lei. Prenderla in giro per far continuare la conversazione.

4. Non Sapere Se È Il Caso Di Avere Immediatamente Un Primo Appuntamento

Una volta costruito il rapporto la prossima cosa da capire è se trasformare l’incontro in un primo appuntamento “istantaneo” o prendersi il numero e organizzare una seconda uscita in un secondo momento.

Prima di tutto devi chiedere che piani ha per la giornata, inoltre devi capire se ti piace e vuoi continuare l’interazione,

Se risponde: “sono in giro a fare shopping, niente di ché” allora puoi dire …” beh! Io devo vedere un amico tra poco però ti va di prenderci un caffè insieme laggiù?” . Devi indicarle il negozio e darle un limite di tempo.

5. Incapace Di Capire Come Approcciare Una Ragazza Per Strada Mentre Cammina

Un numero crescente di persone parlano di queste situazioni come di “target in movimento”. Queste ragazze in genere devono raggiungere un posto quindi il tuo approccio deve essere fermo e veloce. Non ti dilungare, sappi esattamente cosa dire e sii autorevole quando la fermi. Il modo migliore di farlo è camminandole di fianco (non dietro o di fronte) poi muovendo la tua mano come a volerle dire di fermarsi dire … “scusa posso solo chiederti una cosa …” – dai un’occhiata a questo video nel quale parlo in modo ancora più dettagliato di come fermare una ragazza per strada di giorno mentre lei sta camminando ;-)

Questo è quanto amici: i 5 punti che possono esserti di intralcio quando vuoi capire come approcciare una ragazza per strada di giorno e come superarli..

Video Dimostrazioni Su Come Approcciare Una Ragazza Per Strada di Giorno e Differenze Col Farlo Di Sera

Video 1 -  i 3 tre più grandi errori nell'approcciare ragazze di giorno ed altre tecniche potenti per fermare una ragazza per strada ed abbordare con successo.

Video 2 - le differenze principali tra approcciare, conoscere e sedurre una donna di giorno o di sera / notte e come deve cambiare la tua seduzione notturna da quella diurna.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conoscere una ragazza per strada Data di pubblicazione: 25/10/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Elio dice:

    Il fatto è che non puoi approcciare tutte le donne che vorresti , a volte stai guidando e vedi 10 belle ragazze passare e non puoi far nulla. Sembreresti solo un disperato in cerca di avventure. Inoltre è a volte difficile approcciare una ragazza mentre cammina, potrebbe immediatamente mettersi la corazza della stronza.

  2. Dario dice:

    Buoni metodi, bisogna ammetterlo..peccato che siamo in Italia, il posto più inadatto nel quale applicarli!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google