Come Trovare Una Ragazza: 20 Passaggi Per Farla Diventare La Tua Fidanzata
4 - 39 voti

Come Trovare Una Ragazza: 20 Passaggi Per Farla Diventare La Tua Fidanzata

Come trovare una ragazza? Dimostrando di essere un uomo sicuro, che conosce molte persone e frequenta diversi circoli sociali, non teme il fallimento e resta sempre se stesso, senza svendersi agli occhi di una donna.

come trovarsi una ragazza

Come trovare una fidanzata in 20 passaggi

Non è il tuo caso? Sto parlando della situazione in cui hai regolarmente una donna con cui  divertirti, dentro ma anche fuori dalle lenzuola del letto.

Mi sto rivolgendo a tutti quei ragazzi che hanno passato la maggior parte della propria vita senza una ragazza seria, degna di chiamarsi fidanzata.

La ragazza con cui hai un feeling, con cui fai del sesso sensazionale e possibilmente di cui t’innamori.
C’è sempre un gran numero di uomini che ci chiede sempre la stessa cosa:

Come trovare una ragazza? Cerco una fidanzata, ci sto provando da troppo tempo”

oppure

Perché non piaccio alle ragazze? Sto sbagliando qualcosa?

Oggi, perciò, ti darò i migliori consigli a riguardo, espressi in forma schematica per facilitarti l’apprendimento. Leggi con attenzione tutto l’articolo.

Ecco qui come trovare una ragazza.

 

Perché Non Riesco A Trovare Una Ragazza? Lavora Prima Su Questi Aspetti 

1) Come Trovare Una Ragazza? Basta Con Le Scuse!

La maggior parte dei ragazzi attribuiscono le cause dei proprio fallimenti con le donne a situazioni che sono esterne a loro stessi: la città fa schifo, quella tipa se la tira, quell'altra ha il fidanzato, e così via.

E poi inizia la cantilena: “Se vivessi in America rimorchierei tutte, non se la tirano come le italiane”…oppure “eh, se Giada non stesse ancora pensando al suo ex accetterebbe le mie avances”.

Smettila di raccontarti scuse. Smettile di dire cavolate a te stesso per giustificare i tuoi insuccessi. Questo è il primo passo da fare per avere una vita di successo e capire finalmente come trovare una ragazza.

Devi renderti conto del fatto che non sono gli altri, ma sei tu l’artefice del tuo destino, sei tu a dover prendere in mano la tua vita e fare qualcosa di concreto per cambiarla, se le cose non ti stanno bene.

2) Fai Una Vita Da Single Appagante

Questo è un particolare molto importante: non devi aver BISOGNO di una ragazza.

La tua vita deve essere completa, anche da single.

Essere autosufficiente, appagato, contento a prescindere della tua esistenza.

Mi rendo conto che una vita senza amore, o addirittura senza sesso, possa essere un po’ triste, ma tu non devi mai diventare needy, bisognoso di una ragazza, di attenzioni.

Questo, infatti, ti collocherebbe in una posizione di inferiorità e così facendo non riuscirai mai a trovare una ragazza.

Coltiva degli hobby, esci, fai vita sociale, frequenta nuovi amici: come trovare una ragazza sarà un problema che, di questo passo, si risolverà in maniera automatica ;-)

amici

Frequentare nuovi amici e fare una vita da single appagante è la base per poi trovare una ragazza

3) Non Temere Il Fallimento

Solo chi non agisce non sbaglia mai. Chi agisce sbaglia, ma sbagliando impara.

Il fallimento è parte della vita, non devi fartene una colpa se una ragazza ti tira un 2 di picche.

Solo fallendo potrai capire gli errori che hai commesso, ed evitare di fare lo stesso sbaglio una seconda volta, quando cercherai una strategia utile a come trovare una ragazza.

Non sei al colloquio di lavoro più importante della tua vita, il mondo è pieno di donne, nessuno ti giudicherà male se una donna ti da buca, è successo a tutti.

4) Prenditi Cura Del Tuo Aspetto Fisico

Come trovare una ragazza? Tieni presente che Il tuo aspetto fisico è il primo biglietto da visita quando ti presenti ad una donna. Un fisico ed un look curato aiutano a fare una buona impressione e ad incuriosirla.

Vestiti alla moda, con uno stile che rifletta la tua personalità. Non usare  abiti troppo larghi o fuori stagione. Non è necessario spendere cifre astronomiche per il vestiario, l’importante è riuscire a trovare qualcosa che ti stia bene addosso.

5) Amplia Il Tuo Giro Di Amicizie

Se frequenti sempre le stesse persone, magari amici tutti già fidanzati da anni o altri a cui non interessa minimamente come trovare una ragazza, ti sarà molto difficile fare passi avanti nella seduzione.

Non devi troncare i rapporti con loro, ma devi essere in grado di trovare anche un’alternativa, un gruppo di amici, una comitiva, che condivida i tuoi stessi interessi, a cui faccia piacere uscire a sargiare.

Oppure frequentare gruppi in cui ci sono ragazze che ancora non conosci, e possono diventare tue potenziali fidanzate.

Ampliare il tuo giro di amicizie è importante per avere più alternative, sviluppare la socialità e conoscere nuove ragazze.

Hai difficoltà nel farti nuovi amici? Allora è il caso che tu dia un’occhiata a questo video ;)

6) Esci Fuori Dalla Tua Zona Comfort

“Follia è fare sempre le stesse cose pensando di ottenere risultati diversi”.

Puoi andare incontro ad una crescita personale solo se uscirai dalla routine giornaliera e inizierai finalmente ad affrontare quelle paure che ti bloccano.

Vorresti chiedere ad una ragazza di uscire ma non lo hai mai fatto? Chiediglielo!

Vuoi andare a vivere in un’altra città ma hai paura di fare un salto nel vuoto? Metti da parte un po’ di soldi e parti!

Solo sfidando le cose che temi e uscendo dalla tua zona di comfort riuscirai a fare un passo avanti nella tua vita.

Questo ti sarà di grande aiuto nel capire come trovare una ragazza perché, migliorando la tua autostima, aumenterai di conseguenza anche il tuo potenziale seduttivo.

 

Come Trovare Una Ragazza

1) Approccia Più Ragazze

E’ la legge dei grandi numeri: più ragazze approcci maggiori saranno le tue probabilità di capire come trovare una ragazza.

Ovviamente gli approcci devono essere ben fatti, altrimenti potresti approcciarne anche 1000 al giorno ma il risultato sarebbe sempre lo stesso (e passeresti pure per morto di figa!)

Il vantaggio di approcciare ragazze con regolarità è che la buona pratica ti renderà più spigliato e sciolto quando poi troverai la ragazza giusta ;)

P.S. Vuoi imparare come ridurre l’ansia, debellare le paure sociali e di approccio con le donne?

Con il nostro Audio Corso “Approaching Confidence” riuscirai ad avere più fiducia nella comunicazione con le ragazze e superare finalmente nervosismo, timidezza e situazioni imbarazzanti.

Scopri questo e molto di più Cliccando>>>Qui!

2) Sviluppa La Tua Parlantina

Abituati a socializzare e interagire con diverse persone, a non essere imbarazzato, a collegare tra loro concetti diversi per portare avanti una conversazione.

Sfrutta i ganci che le ragazze con cui conversi ti offrono, prediligi le domande aperte e passa molto tempo ad ascoltare cosa hanno da dirti.

Se sarai un buon ascoltatore ti sarà anche più facile sviluppare una conversazione interessante con lei e ciò ti sarà di grande aiuto nel come trovare una ragazza.

3) Sii Ironico E Autoironico

Senza cadere nel ridicolo o diventare una scimmietta ballerina che punta solo ad impressionare la ragazza di turno (ti svenderesti ai suoi occhi), sicuramente l’ironia e soprattutto l’autoironia ti facilitano nel come trovare una ragazza.

Un ragazzo che sa scherzare, in maniera positiva, senza critiche e cattiveria, che sa fare ironia anche su stesso, non prendendosi troppo sul serio, dimostra di avere molta autostima e soprattutto mette la ragazza in uno stato d’animo positivo.

4) Diventa Bravo A Flirtare

Fai un modo che la tua comunicazione non cada su argomenti troppo pesanti o impegnativi, ma si mantenga su un livello leggero, finalizzato  a punzecchiarla amorevolmente e stuzzicarla.

Lei, sentendosi “colpita” ti risponderà con qualche test, per testare il tuo grado di coerenza e imperturbabilità.

Fregatene di quello che ti dice (ti sta solo testando) e continua col flirt, ti offrirà l’opportunità di fare contatto fisico ;)

5) L’Importanza Del Contatto Fisico

Nessuno ha mai sedotto nessuna solo con le parole: le ragazze vanno toccate durante l’interazione.

Il contatto fisico riveste un ruolo fondamentale nella seduzione, perché solo se una donna si abituerà al tuo tocco potrà un giorno decidere di venire a letto con te.

Come trovare una ragazza?

Come detto più volte, è importante mantenere una progressione nel contatto fisico, che ti dia la possibilità di toccarla senza essere troppo invadente o fuori luogo, iniziando da parti del corpo meno “sensibili” come spalla e braccio, per poi proseguire verso zone più personali (mani, viso, gambe etc) fino a quando lei te lo permette.

Se lei non fa resistenza, la naturale conclusione della kino escalation sarà finire a letto insieme.

Ecco per te un video in cui Richard spiega come toccare una ragazza

6) Non Indossare Una Maschera

Un effetto collaterale tipico di che cerca strategie utili al come trovare una ragazza è quello di iniziare ad interagire con le donne “indossando una maschera”, ossia snaturalizzandosi e non essendo più coerenti e sinceri.

Ci si inizia ad atteggiare da fighi, da pavoni, complice una letteratura sulla seduzione che ha instillato l’idea che, vestendosi in maniera appariscente o usando qualche routine, si possano ottenere risultati con le donne.

La verità è che devi sempre essere te stesso, perché altrimenti una donna, che non è stupida, si accorgerà del fatto che non sei coerente con l’immagine che vuoi dare di te.

Migliorati, lavora sul tuo linguaggio del corpo, sulla tua sicurezza, ma senza diventare un attore che recita una parte, perché non ti servirà a nulla.

maschere

Quando ci provi con una ragazza non indossare una maschera, resta sempre te stesso

7) Ricordati Di Essere Deciso

Le donne odiano gli uomini indecisi e insicuri. Per loro possono essere amici, ma non vedranno mai in lui un partner.

Se vuoi capire come trovare una ragazza devi mostrarti risoluto sin dal primo  momento, uno che sa cosa vuole dalle donne.

Ti piace quella ragazza? Non tentennare, girare intorno all'argomento, aver paura di mostrarti interessato o fare avance.

Prendi l’iniziativa, e proponile di vedervi per un caffè. Qualcosa che non sia troppo impegnativo per un primo appuntamento. Puoi proporglielo dal vivo o anche per telefono.

Il mio consiglio, nel secondo caso, è di non nasconderti dietro ai messaggi, ma alzare la cornetta e chiamarla, così ti mostrerai più deciso e risoluto ;)

Ecco per te un altro video in cui ti diamo qualche consiglio per un primo appuntamento

8) Non Ricontattarla Subito Dopo Un Appuntamento

Dopo l’appuntamento aspetta che sia lei a ricontattarti.

Solitamente, se una ragazza ha gradito l’appuntamento con te, ti scriverà subito dopo un messaggio.

Questo perché, per loro, trattenere le emozioni non è semplice e hanno bisogno di esternarle, specialmente se l’emozione è positiva e non c’è nulla di male a renderla palese.

Se, invece, non dovesse contattarti, aspetta almeno un giorno prima di essere tu a farlo.

Non c’è nulla di male nel fatto che sia tu a contattare lei, il consiglio di aspettare è dovuto al fatto che mostrarti troppo interessato può essere deleterio, perché se sentirà di averti in pugno il suo possibile interesse nei tuoi confronti diminuirà.

Siamo sempre portati a volere ciò che non possiamo avere.

9) Baciala Al Momento Giusto

Come trovare una ragazza? Quando senti che l’atmosfera inizia a farsi vibrante non avere esitazioni e prova a baciarla!  Qualsiasi rapporto con una fidanzata ha ovviamente come step quello del bacio.

Non aspettare troppo, perché altrimenti rischi di finire in zona amicizia; non devi necessariamente provare a baciarla al primo appuntamento, specialmente se ti rendi conto che lei non è pronta, non si sono create le giuste circostanze.

Però, quando l’occasione arriva, non lasciartela sfuggire! Una volta arrivato al bacio ricordati di proseguire con l’escalation fisica, se non vuoi rimanere intrappolato in un rapporto kiss-kiss

10) Come Trovare Una Fidanzata Su Facebook

Facebook rappresenta un ottimo social network per capire come trovare una ragazza.

Infatti, non è professionale come Linkedin, e ti permette di chattare con una ragazza sia quando è online, sia lasciandole un messaggio quando è offline.

Un altro grande vantaggio è quello di poter raccogliere informazioni preziose sulla ragazza che ti piace, attraverso una veloce analisi del suo profilo (che musica ascolta, che passioni ha, in quale città vive, che giro di amicizie frequenta)

Devi riuscire a differenziarti dai tuoi rivali, evitando frasi per conquistare una ragazza che siano troppo banali e scontate, ma cercando qualcosa di lei o del suo profilo che ti ha colpito.

Utilizza la chat in maniera scherzosa e punta a scambiarvi il numero di telefono o ad ottenere un appuntamento con lei.

P.S. Vuoi imparare a rimorchiare tramite internet? Con Woman On Demand scoprirai tutto ciò che c’è da sapere sul game online!

7 ore di Audio Corso per capire come ottimizzare il tuo profilo, quali foto caricare, che tipo di rompighiaccio utilizzare.

Puoi Scoprire questo e molto altro Cliccando>>>Qui! 

11) Trovare Fidanzata a 40 Anni

Superata la fase dell’adolescenza, della giovinezza spensierata, trovare una ragazza può sembrare apparentemente più difficile.

Le occasioni di incontro, infatti, sembrano limitarsi terribilmente: i tuoi amici si stanno sposando, molte tue coetanee sono da tempo diventate madri e tu non hai più la stessa energia di quando eri più giovane.

In realtà non esiste un’età ideale in cui trovare una ragazza, può succedere prima ma anche dopo, non vale la pena demoralizzarsi inutilmente.

Solo che cambiano i luoghi e le circostanze in cui avvengono queste interazioni.

Come ad un ventenne consiglierei di mettere da parte gli amici sfigati e frequentarne di nuovi per ampliare il circolo sociale, allo stesso modo per la seduzione over 40 dico di frequentare posti come mostre, scuole di ballo, caffè culturali, dove trovare persone che condividano i tuoi stessi interessi.

Le persone adulte, single e divorziate, sono in forte aumento, quindi guai a considerare il tuo come un caso isolato.

Come trovare una ragazza a 40 anni?

Buttati su piazza, tenendo presente anche il vantaggio che una donna adulta è anche più matura rispetto ad una ventenne, pertanto la vostra relazione potrebbe essere molto più stabile e meno altalenante di quella che hai avuto col tuo primo amore.

 

Altri Consigli Utili Per Trovare Una Ragazza

1) Sii La Migliore Versione Di Te Stesso

Se passi  la  giornata giocando alla playstation o ad Angry Birds, non sarai in grado di attrarre nessuna ragazza.

Se vuoi capire come trovare una ragazza hai bisogno di diventare la tua versione migliore. Qualcuno che cerca di migliorarsi ed imparare nuove cose e nuovi modi di fare le cose sarà più interessante rispetto a chi fa sempre la stessa cosa, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana.

Capisci? Impara cose nuove, prova strade diverse nella tua vita. Sii interessante!

2) Come Trovare La Ragazza Giusta Per Te

E’ inutile “forzare” una relazione con una ragazza che non è adatta a te.

Come trovare una ragazza? Chiediti cosa vuoi veramente, così quando incontri una ragazza puoi decidere se è il tuo tipo.

Vedo troppi ragazzi cadere nella trappola e  finire con la prima ragazza che sembra un minimo interessata.

E’ una sorta di zona comfort: ”ok, io le piaccio, lei mi piace abbiamo una connessione.. immagino sia quella giusta”.

Questa è un’attitudine sbagliata.

Devi pensare al tipo di ragazza che vuoi incontrare, a come trovare la ragazza giusta per te e metterti nella situazione migliore per conoscerla.

Ti piacciono quelle in forma, amanti dello sport e dell’alimentazione sana? Allora vai in palestra.

Sei attratto da ragazze colte e Intelligenti? Frequenta corsi serali, mostre, classi di lingua etc. Hai un debole per le artiste? Prova corsi teatrali , corsi di musica.

Diventa amico delle persone giuste in modo da essere introdotta a ragazze che potrebbero funzionare come fidanzate.

3) Non Esternare Subito I Tuoi Sentimenti

Non esternare i tuoi sentimenti troppo presto.
Quando trovi una ragazza che ti piace VERAMENTE non palesarlo apertamente;)

Devi fare in modo che lei si chieda se ti piaccia o meno, almeno fino a quando non sarete finiti a letto insieme.

Resta tranquillo, continua ad incontrarti con gli amici, anche se lei sembra attratta veramente da te, non dirle troppo di te.

Spesso ci vuole un po’ di tempo prima che lei si fidi di un ragazzo, specialmente se hai a che fare con una ragazza seria o più introversa.

Se vuoi ottenere tutto subito sappi che la spaventerai e si allontanerà.

come trovare una ragazza

Non palesare subito il tuo interesse, la galanteria può essere un'arma a doppio taglio!

4) Continua A Darle Le Giuste Attenzioni

Se i suoi ex erano tutti gelosi, probabilmente è quello che le piace ;-)

Non essere troppo diverso da ciò che vuoi tu ma anche da ciò che si aspetta lei da una relazione. Sii simile, ma migliore.

In generale, devi continuare a fare durante la relazione quelle cose che hanno funzionato all'inizio, che hanno fatto sì che si innamorasse di te.

Se la guardavi in un certo modo, se la riempivi di attenzioni e da un momento all’altro non te ne frega più nulla, non stupirti se poi un giorno ti lascerà.

Se sei rimasto te stesso solo quando l’hai conosciuta o per le prime settimane, e poi sei diventato una femminuccia, il rapporto non funzionerà.

 

Questo è quanto.

Semplici consigli su "Come trovare una ragazza"

Condividi l’articolo sui social network che più utilizzi e lascia pure un commento se hai domande da farmi


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 11/04/2017

Biografia dell'Autore

Massimiliano segue con interesse e passione il mondo della seduzione, avendo testato sulla sua pelle i vantaggi del seguire i consigli dei nostri istruttori.

Da diverso tempo ha intrapreso un lavoro di miglioramento su se stesso, che lo ha portato, nel giro di un paio d’anni, prima a studiare e lavorare a Roma, e poi a vincere una borsa di studio per Londra, dove ha conosciuto Louis, che gli ha proposto di collaborare con la nostra azienda.

Practitioner in Programmazione Neuro-Linguistica e Coaching, crede fortemente nel potenziale inespresso delle persone e nella capacità di porsi e raggiungere obiettivi ambiziosi, non solo con le donne ma in tutti i campi della vita.

I suoi articoli mirano ad essere un punto di riferimento per chi naviga confuso in un mondo, quello femminile, che non comprende pienamente.

Mettendo nero su bianco le dinamiche alla base della relazione uomo-donna, della psicologia femminile e della comunicazione verbale e non verbale, punta ad offrire, ai seguaci del blog, strategie da mettere in atto per conquistare una o più ragazze.

Appassionato di recitazione, ha nel suo background un percorso di studi umanistico e alcune esperienze di stage, in Italia e all'estero.

Inoltre, può vantare diversi lavori a contatto con altre persone, come animatore turistico, formatore in ambito commerciale e dialogatore per Onlus, attività che lo hanno reso molto spigliato e intraprendente, facendo leva sulla sua naturale propensione ad essere una persona dinamica e loquace.

I suoi punti di forza sono sicuramente il chat game, il senso dell’humour e gli approcci dal vivo, originali e creativi, con cui è in grado di fermare e intrattenere qualsiasi set di ragazze.

Commenti

  1. Dan dice:

    Fantastico articolo! Io sono interessato in una donna che sta per uscire dal suo terzo matrimonio. Mi piaceva già da prima che le cose per lei con questo marito attuale non iniziassero ad andare bene. Flirtavamo ma non abbiamo mai fatto né sesso e né niente. Adesso che lei non è più con lui mi sento di voler aumentare il corteggiamento al punto di essere più che semplicemente amici. Cosa mi consigli? Gliel’ho chiesto un paio di volte finora e la sua risposta è stata “non per ora”. Che ne pensi?

    • Tatiano dice:

      Penso che sia una mossa sbagliata metterle troppa pressione. Non dire a una donna “cosa dobbiamo essere”… Cerca di far sì che lo siate e basta.

  2. Frankie dice:

    Un altro grande blog. Il primo passo si applica in tutti gli aspetti della vita.

  3. Olaf dice:

    Se i suoi ex fidanzati sono stati tutti gelosi, probabilmente le piace ;-) Non essere troppo diverso. Sii simile ma migliore”. E’ la cosa più illogica che ho sentito da tempo! Direi che se i suoi ex-fidanzati erano tutti gelosi, è probabilmente quello che a lei non piaceva, altrimenti non sarebbero ex e lei sarebbe ancora con uno di loro. Dovete essere diversi e mostrare un po’ più maturità. Forse non ha mai avuto un fidanzato non geloso prima, perché ha la tendenza ad attrarre il tipo sbagliato di ragazzi più e più volte, o forse lei li sceglie così perché a livello inconscio vuole farsi del male. In quel caso, non vorrete comunque stare con una persona del genere :-)

    • Alberto dice:

      non l’avrò mai, temo

  4. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Le ragazze non sono logiche nello scegliere da chi sono attratte. Se lei dice “odio queste caratteristiche nei ragazzi” oppure “tutti i miei ex avevano questa o quella caratteristica”, allora dovete sicuramente avere un po’ di queste caratteristiche in minima parte. Il punto è che ciò che vuole non è una caratteristica diversa, lei vuole una versione migliore della stessa caratteristica.

  5. Art dice:

    Adoro la tua risposta – PUATraining!!
    Continua con il gran lavoro che stai facendo!!
    A

  6. Mr C dice:

    Uno delle cose più importanti che ti renderà attraente agli delle donne è assicurarsi di stare bene con se stessi. Questo è particolarmente importante quando da tempo cerchi senza successo di ottenere una ragazza (o sei appena uscito da una relazione a lungo termine). Allora e solo allora, puoi seguire il tuo intuito. Quando farai così non sembrerai bisognoso e disperato ma inizierai a diventare attraente.

  7. Hasan dice:

    Funzionano queste cose? Non capisco come potrebbero funzionare per me

  8. Kevin dice:

    Cosa faccio con una ragazza con cui ho già preso due di picche e che vedo regolarmente?

  9. Riccardo Pratesi dice:

    Ottimo articolo bello.. consigli semplici e veloci, non cambiate mai per una ragazza – mai!

  10. Gary dice:

    HELP!! Sono su match.com in quanto vivo in un piccolo paese. Ho avuto molte risposte ai miei messaggi, diciamo 1 risposta su 12 messaggi che mando in media. Sono uscito ad un appuntamento con una tipa ed è andato tutto a meraviglia. Sono stato a diversi di questi appuntamenti ma questo è stato il migliore. Mi ha detto di voler uscire di nuovo ma ha ignorato il mio sms. Che faccio, la chiamo rischiando di sembrare impaziente e bisognoso, oppure aspetto rischiando che tutto vada in fumo? Penso che abbia avuto altri messaggi dal sito, e non voglio che lei pensi che io sono una femminuccia, ma il non saperlo mi procura mal di testa. Consigli?

  11. Keydza dice:

    Ciao Richard, veramente un bel sito lo seguo da tempo ed è ottimo. Domanda, se io vedo una ragazza che mi piace alla mia classe di danza o in qualche altra classe dove la vedrò per almeno un mese, che tipo di tattica dovrei usare? Dovrei provare a parlarle normalmente buttando giù qualche flirt e poi chiederle di uscire o c’è qualche altra strategia?

  12. Frank dice:

    Ciao Gambler, fantastico questo tuo sito. Sono curioso di sapere la tua forma mentis quando approcci donne di giorno o notte che sono più o meno famose o comunque riconoscibili (atlete, celebrità, modelle, ecc) prima di iniziare ad uscirci insieme. Glielo dici che sai lei chi è? Non so, magari per costruire rapporto con lei e fare in modo che lei si fidi di te?

  13. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Inizialmente no, ma dopo un po’ potresti dire “aspetta un attimo, ma tu sei x? Mi sembravi familiare”. Ma non è disonesto non menzionare che tu la conosci… tu devi essere diverso dalle altre 10000 persone che urlano il suo nome e le corrono dietro chiedendo una foto o un autografo.

  14. Simone Racioppa dice:

    Sono pronto a smentire da cima a fondo questo articolo pieno di incongruenze.
    Per cominciare, anche il piu’ sicuro degli uomini teme il fallimento.

    Vediamo nella parte “Perché Non Riesco A Trovare Una Ragazza?”…

    Al punto 1 (“Come Trovare Una Ragazza? Basta Con Le Scuse!”), mi spiace dirlo ma… NO, NON SONO SCUSE: la maggior parte delle ragazze ha il fidanzato (le prime coppie si formano alle scuole superiori e rimangono insieme anche all’universita’), quelle invece che non hanno il fidanzato sono dei cessi (armadi con l’acne), oppure sono abbastanza carine ma sono STRANE (anzi, MOLTO STRANE). Insomma, quelle fidanzate hanno dei complessi, quelle non idanzate sono doppiamente complessate. Ci sono anche i fattori ambientali che entrano in gioco, ovvero la citta’ (universitaria) come territorio “neutro” in cui le ragazze possono permettersi di essere maleducati con i ragazzi che le approcciano. Quindi capirete che e’ FRUSTRANTE provare ad avvicinarsi alle ragazze. Se una ha il fidanzato, dovete farmi il favore di NON PROVARCI, perche’ non credo che a voi farebbe piacere se insidiassero la vostra fidanzata (o la ragazza che genuinamente vi piace) PER DIVERTIMENTO, a meno che non siate degli esseri immorali, dei pervertiti. “Le ragazze straniere non se la tirano come le italiane”… ESATTO, che ci crediate o meno c’e’ gente che ha avuto il privilegio di allargare i propri orizzonti e ha notato come la donna italica continui a considerarsi un “premio”, mentre le ragazze straniere non se la tirano affatto, anzi sono molto cortesi e ben educate, nonche’ in media molto piu’ belle e femminili di certe italiche. “Eh, se (nome femminile a caso) non stesse ancora pensando al suo ex accetterebbe le mie avances.”… Ebbene questo e’ uno dei motivi per cui le ragazze sono single, bossy, nevrotiche, snob, irragionevoli, complessate, furbe, viziate, interessate più che interessanti, immature e in generale con idee poco chiare. E’ una cosa che da’ vita a tanti mali sociali, ma la colpa non si puo’ restringere solo al sesso femminile; se le cose vanno male bisognerebbe smettere di dare la colpa solo alle donne capricciose, ma anche a tanti uomini che le hanno messe sul piedistallo e tanti altri che si “adeguano” (senza fare lo zerbino) ai loro ritmi, alle loro richieste insensate… E POI CI SIETE VOI CHE INVENTATE NUOVI MODI PER INSIDIARLE, CAMBIANDO PELLE COME FANNO I SERPENTI, ANZICHE’ ESSERE SE’ STESSI ED ESSERE SPONTANEI. Ci credo che poi diventano insicure o vogliono vendicarsi umiliando il prossimo uomo che incontreranno sul cammino! Non sono scuse e non cerco giustificazioni, ognuno e’ artefice del proprio destino quanto gli pare, fino a quando poi non arriva qualcuno a rovinare tutto…

    Al punto 2 (“Fai Una Vita Da Single Appagante.”)… Ah, davvero? Single e appagato? E in che maniera? Tanti siti porno ed hentai giapponesi e tanta passione per il gioco del raspone? Perche’ allora li’ si che non hai bisogno di una ragazza! La vita da single non sara’ MAI completa, e manca sempre qualcosa che dia effettivamente un senso alla nostra vita: prendersi cura dell’altro. Chi e’ contento al giorno d’oggi? NESSUNO, e se dicono di esserlo NON E’ VERO, perche’ se fossero tutti felici non ci sarebbero i divorzi, rotture violente di coppie, e le relazioni uomo-donna sarebbero piu’ genuine. Io HO BISOGNO di una ragazza che possa rendermi completo, ma non di una qualsiasi, anche perche’ la cerco leggiadra e con dei sani valori, e se non risponde a precisi parametri non ha alcuna speranza con me. E non solo io ho bisogno di una ragazza degna, ma tanti uomini. Anzi io penso che non avere una ragazza a fianco non faccia molto bene alla salute (sarebbe peggio avere quella sbagliata). Hobby? Ce li ho. Uscire e fare vita sociale? Ok, non esco tutte le volte, visto che ho gia’ i miei impegni. Frequentare nuove conoscenze? Anche nuove persone sono dello stesso stampo di quelle che gia’ conosco, e non serve conoscerle per sapere come pensano e come agiscono!!

    Ora veniamo al punto 3 (“Non Temere Il Fallimento.”)… Nei giochi si puo’ sbagliare per via di un fattore che si chiama RNG (Random Number Generator), ovvero un calcolo improponibile di teoria di probabilita’ che solo un supercomputer potrebbe fare. Con un il fallimento di una partita a carte dipende SEMPRE dalla posiibilita’ che ti capiti la carta buona per vincere, non da come le si gioca e ne’ tantomeno dalla bravura del giocatore. Conquistare una ragazza invece e’ un gioco parecchio perverso: e’ sempre un’incognita senza valori noti (non so se mi spiego…). Io non commetto MAI sbagli e non i ho mai commessi, per il semplice fatto che quando entro in gioco e’ perche’ sono sicuro di vincere. Non e’ che “Solo chi non agisce non sbaglia mai”, anzi io agisco dopo aver OSSERVATO A LUNGO prima di poter fare la mia mossa come nel gioco degli scacchi (in cui vi sono perdite di pedine fino alla cattura decisiva del re nemico) ed ecco perche’ VINCO: io non gioco una partita se non sono sicuro di vincere. “Chi agisce sbaglia, ma sbagliando impara.”, dici tu? ERRORE: solo gli stupidi imparano dai propri errori, imparare da quelli degli altri e’ da saggi. Come puoi pretendere che un uomo sappia dove ha sbagliato nel cercare di “conquistare” una donna? In effetti c’e’ una strategia per conquistare una donna: prendere una a cui gia’ interessi. Le vittorie facili sono sempre dei problemi in meno nella vita di ogni uomo! “Il mondo è pieno di donne.”, gia’, peccato che siano un buon 95% fatte con lo stesso stampino e che quelle buone hanno gia’ trovato chi se l’e’ prese… Un ripiego e’ un mezzo fallimento, o una mezza vittoria, dipende…

    Sul punto 4 (“Prenditi Cura Del Tuo Aspetto Fisico”) non credo ci sia niente da dire: e’ una cosa letteralmente superficiale. L’igiene personale non manca a nessuno, e non e’ nemmeno necessaria la palestra e pomparsi i muscoli per dimostrare di essere in buono stato di salute fisica (e nemmeno avere il cazzo di oltre i 20cm). Non ho bisogno di fare una buona impressione a lei, ma al contrario e’ LEI CHE DEVE FARE UNA BUONA IMPRESSIONE SU DI ME, peccato che le ragazze al giorno d’oggi siano mediocri/infime… Moda? Non so nemmeno che cosa sia. E se volessi vestirmi di sole T-shirts o di soli pantaloni della tuta perche’ SONO COMODI e ottimi per muoversi, anziche’ di camicie di merda? Non posso farlo altrimenti non attirerei la sua attenzione? Almeno io vado vestito coperto, al contrario di loro che devono (s)vestirsi in maniera scollata e con le minigonne (che farebbero prima ad andare in giro nude)!!

    Punto 5 (“Amplia Il Tuo Giro Di Amicizie.”)? L’ho gia’ spiegato alla fine del punto 2: inutile dire che sono persone di cui potrei fare volentieri a meno… E poi e’ inutile ampliare il giro di conoscenze, se poi dopo due secondi non mi ricordo nemmeno i loro nomi!! Ah, e l’ho gia’ detto che le ragazze sembrano fatte con lo stesso stampino (piercingate, tatuate, bevono, fanno porcate in giro, ecc….)?

    Il punto 6 (“Esci Fuori Dalla Tua Zona Comfort.”) devo dire che e’ complesso, soprattutto per uno come me amante dell’abitudinario… Sapete quanto mi ci e’ voluto per arrivare a chiedere ad una ragazza (a cui non interesso) ad uscire? ANNI. E non ho problemi di autostima, ho problemi di rottura di coglioni facile, ovvero mi annoio subito. E quindi mi ritrovo a fare le stesse cose in loop, tutto tranne perdere tempo in giro cercando una ragazza che possa avvicinarsi al mio ideale.

    Ora passiamo alla parte “Come Trovare Una Ragazza”…

    Al punto 1 (“Approccia Più Ragazze.”), ora dovete spiegarmi che senso ha conoscere ragazze che non sono minimamente interessanti o interessate. Solo per fare numero e aumentare le probabilita’? Ma lo sapete che non ci credo nemmeno se lo vedo? Aumentare il numero di ragazze riduce di molto la probabilita’ di incontrare quella giusta, invece averne poche aumenta le probabilita’. Quindi non vedo proprio il motivo di andare a parlare con le cesse (armadi con l’acne), oppure quelle fidanzate (che appaiono come normali e sicure di se’), tanto mi scordero’ dei loro nomi in meno di 2 secondi e soprattutto FRIENDZONE assicurata (per loro). Infatti non ho nessun tipo di ansia o paura sociale, piuttosto soffro di rottura istantanea di coglioni.

    Sul punto 2 (“Sviluppa La Tua Parlantina.”)… Tranquilli, che non esiste nessuno al mondo che abbia la lingua piu’ tagliente della mia. E anche il mio saper ascoltare non e’ da meno: ho tanta di quella pazienza che ascolto anche quello che non mi interessa, anche a costo di farmi venire i nervi… Ah, non ci giurerei sul fatto che poi saranno in grado di trovare una ragazza che faccia per me, visto che non sanno nemmeno loro che cosa vogliono da una relazione, e soprattutto le ragazze si “coprono” sempre tra di loro.

    Nel punto 3 (“Sii Ironico E Autoironico.”)… Potrei anche farlo, SE FOSSI DI BUON UMORE, e anche se fosse non mi servirebbe a niente se poi neanche lei sa’ trasmettere qualcosa. Se vuole farsi quattro risate e avere un’aura positiva, che guardasse qualche film comico e non quelle merdate su La5 con le coppie divorziate che si rifanno una vita anche contro il volere dei genitori!!

    Che cazzo mi significa il punto 4 (“Diventa Bravo A Flirtare.”), poi? Si tratta solo di una banale conversazione!! Dove li vedete i flirt?! Uno parla appunto per conoscere e farsi conoscere senza che si faccia prendere in giro per quello in cui crede e quello che cerca in una ragazza!!

    MA CHE BRAVI AD AVER SCOPERTO L’ACQUA CALDA nel punto 5 (“L’Importanza Del Contatto Fisico.”)!! A tutte le ragazze piace essere toccate, ed infatti poi si lasciano toccare da tutti, e in tutti i posti, e poi e’ chiaro che riconoscono quando qualcuno ci prova con loro!! Peccato solo che se non le tocchi sei un ginofobo, e se lo fai sei un porco! Viva la coerenza!

    Per il punto 6 (“Non Indossare Una Maschera.”)… IO SONO SEMPRE ME STESSO E SO COSA CERCO IN UNA RAGAZZA, peccato che il peggior mostro che possa apparirti davanti sia proprio quello senza maschere: quando vedono che le mie intenzioni sono serie, questa cosa le sgomenta. Ma tranquilli che poi ci penseranno loro a darti una maschera o a etichettarvi…

    Per il punto 7 (“Ricordati Di Essere Deciso.”)… Io non ho paura di niente, e posso anche dirvi come a voglio una ragazza. Sul piano fisico deve essere leggiadra: carina (lineamenti delicati e femminili), capelli lunghi neri e ondulati naturali, pelle chiara, fisico minuto, dita lunghe e affusolate con unghie sane e ben curate, seno rotondo a goccia e ben proporzionato al fisico (almeno quanto l’ampiezza del torace visto di lato), gambe snelle, culetto a mandolino (o “a cuore”), soprattutto SANA (non deve fumare, bere, drogarsi, avere piercing e tatuaggi), vergine (non di imenoplastica), dai 16 ai 25 anni (non troppo giovane, ne’ troppo “vecchia”).
    Sul piano intellettuale/morale deve essere VECCHIO STAMPO: aiutare in casa e tenere alla famiglia, imparare cose nuove per supportare al meglio l’uomo che stara’ al suo fianco, voler arrivare vergine al Matrimonio ed essere fedele al marito (astenersi da impudicizie anche prima di conoscerlo, senno’ e’ da considerarsi come tradimento), metter su famiglia (indipendente economicamente nel caso non abbia un fidanzato o un marito), insomma tutte virtu’ proprie di un’intelligenza affettiva, di onesta’ intellettuale, di lungimiranza, soprattutto di UMILTA’, di docilita’, di voler essere trattata come una principessa/regina e al tempo stesso avere la sua buona dose di responsabilita’.
    Per me non e’ un problema proporre un appuntamento, ma la “disponibilita’ ” della ragazza in questione, soprattutto all’universita’. E poi se a una ragazza interessassi veramente mi contatterebbe anche lei ogni tanto anziche’ continuare a fare la preziosa e aspettare che la chiami io ne’ troppo subito ne’ dopo secoli!! (punto 8 “Non Ricontattarla Subito Dopo Un Appuntamento.”)

    Punto 9 (“Baciala Al Momento Giusto.”)… Ah, davvero? E quando? MAI. Ogni momento e’ inopportuno e ogni volta e’ buona per scansarti!! Bastarde!

    Il punto 10 (“Come Trovare Una Fidanzata Su Facebook.”) col cavolo che lo usero’ anche perche’ sto poco tempo su Facebook e soprattutto non andro’ a scrivere a ragazze che non conosco!! Certo e’ abbstanza utile raccogliere informazioni se e’ fidanzata o meno, tanto si comportano come delle bimbeminkia su Instagram… Ma anche in quel caso potrebbe non avere un profilo Fb… E poi ci sono metodi molto piu’ efficaci di Fb per raccogliere informazioni su qualcuno…

    MA NON CI PENSO NEMMENO AL PUNTO 11 (“Trovare Fidanzata a 40 Anni.”)!! Ho quasi 26 e preferisco che sia dai 16 ai 25 anni!! Che devo trovare a 40 anni, le vecchiette che cercano il pollo con cui accasarsi dopo aver passato la giovinezza a far le zoccole e mettermi in casa figli non miei?? “Le persone adulte, single e divorziate, sono in forte aumento” E MI CHIEDO IL PERCHE’!! “Una donna adulta è anche più matura rispetto ad una ventenne.”, IO NON CI GIUREREI… In cosa dovrebbe essere piu’ “matura”?

    E mi chiedo anche quali saranno mai questi “Altri Consigli Utili Per Trovare Una Ragazza.”. Vediamoli…

    Punto 1 (“Sii La Migliore Versione Di Te Stesso.”)… State tranquilli che la mia versione ULTIMATE l’ho raggiunta gia’ da un pezzo: HO PASSATO ANNI A STUDIARE, A DIVENTARE UN UOMO ONOREVOLE, AD ESSERE UN GIORNO DEGNO PER UNA RAGAZZA DEGNA. MI SONO TALMENTE DANNATO AD AVVICINARMI ALLA PERFEZIONE CHE ALLA FINE MI SONO RITROVATO IN CIMA A UN’ENORME MONTAGNA CIRCONDATO DA MURA ALTISSIME PROTETTE DA ENORMI PUNTE E PROFONDI FOSSATI, PRONTI AD ALLONTANARE CHI E’ INDEGNA DI ESSERE AL MIO COSPETTO!!

    Punto piuttosto inutile il 2 (“Come Trovare La Ragazza Giusta Per Te.”), visto che ho gia’ descritto prima che tipo di ragazza cerco, ma il problema e’ che NESSUNA e’ all’altezza delle mie aspettative. Non sono disposto ad accontentarmi, piuttosto rimango da solo per il resto della mia vita.

    Punto 3 (“Non Esternare Subito I Tuoi Sentimenti.”)… Beh, facile. Prima deve catturare il mio interesse e dimostrarmi che e’ la ragazza che sto cercando (cosa che e’ molto difficile), altrimenti la spedisco nella friendzone in meno di 5 seondi. E poi io non ho nulla da dirle, anzi e’ LEI che mi deve dire se ha avuto altri, in modo che poi posso spedirla nella friendzone ugualmente. “Se vuoi ottenere tutto subito sappi che la spaventerai e si allontanerà.”… E QUANDO DOVREI OTTENERE QUEL CHE CERCO? MAI?? Allora e’ bene che si allontani, infatti i miei “muri” servono proprio a far desistere queste cretine: prima fanno le zoccole e poi vogliono il ragazzo serio? EH NO, BELLE MIE, CON ME NON FUNZIONANO I VOSTRI TRUCCHETTI!!

    Punto 4 (“Continua A Darle Le Giuste Attenzioni.”), beh e’ come dire di dare da mangiare al criceto che ha il metabolismo veloce e potrebbe rimanere facilmente a digiuno e disidratato… Anzi, mi sbaglio, anche perche’ possono lasciare anche senza un perche’. E’ scritto nel loro DNA il tradimento, ma non nella ragazza che cerco, ovvero la FEDELTA’ ASSOLUTA che solo una ragazza perfetta sapra’ darmi.

    Non ho altro da aggiungere. Spero che la mia risposta sia stata semplice quanto i “consigli” che hai scritto…

  15. Quello mio. dice:

    In pratica essere uomo è la cosa più complicata del mondo quando cerchi una donna. Essere donna invece consiste solo nel rendersi il più appetibile possibile e restarsene lì ad aspettare accettando il miglior offerente in termini di seduzione e di soldi. Ma con una sempre maggiore supervalutazione della donna unita ad una costante svalutazione dell’uomo, tradotto in parole povere, anche una ragazza brutta e che si trascura sarà corteggiata mentre un ragazzo palestrato e curato avrà comunque molta più difficoltà di una donna di 45 anni. Essere uomini non conviene, devi centellinare tutto se vuoi trovare una ragazza e sta cosa è fonte di forte stress.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018