9 Consigli Per Un Primo Appuntamento Semplici Ma Molto Efficaci
5 - 2 voti

9 Consigli Per Un Primo Appuntamento Semplici Ma Molto Efficaci

9 Consigli Per Un Primo Appuntamento Semplici Ma Molto Efficaci …Mai Più Un Disastroso Primo Appuntamento

Ho degli ottimi consigli per un primo appuntamento che la faranno pregare di incontrarti ancora, poiché non sarà mai stata ad un primo appuntamento del genere!

Ero davvero terribile nei primi appuntamenti e facevo tutti i classici sbagli che un sacco di ragazzi fanno... essere a corto di argomenti di cui parlare, portare le ragazze nei posti sbagliati, non capire quando era il momento giusto per l'escalation fisica... era veramente un disastro.

Ma nel corso degli anni, ho sviluppato alcune semplici regole, che praticamente incrementano le mie chance di avere un grandioso primo appuntamento, di portarle a casa la sera stessa o perlomeno di  assicurarmi che mi vogliano incontrare ancora.

Oggi ti metterò a conoscenza di questi IMPORTANTI consigli.

Pronto?

Organizzare Il Primo Appuntamento

Un sacco di ragazzi tendono a rovinare il tutto ancora prima di andare al primo appuntamento, perché non hanno seguito alcuni semplici passaggi per solidificare l'appuntamento stesso. Ecco cosa fare:

Scopri quali sono i suoi piani per la settimana prossima e quando è libera.

Butta giù la data, scegli posto e ora così da essere concreto, questo diminuirà le chance di fallimento..

IMPORTANTE: L’escalation sessuale è essenziale al primo appuntamento, impara come farla grazie alle tecniche stealth che io uso per farla eccitare e pensare a fare sesso con me in pochi minuti.

Il Primo Appuntamento

9 consigli semplici ma efficaci per il primo appuntamento

9 consigli semplici ma efficaci per il primo appuntamento

Quando sei al primo appuntamento, ci sono alcune cose di cui assicurarti di fare perché tutto vada liscio.

Gli appuntamenti durante il giorno sono più difficili, richiedono più conversazione e non c'è l'aiuto dell'alcool.

Mettono più enfasi sull'interazione quindi dovrai lavorare più di quando sei in un bar o in locale di notte. Falle fare una passeggiata, non essere noioso portandola in un bar dove la porterebbero tutti.

Fagli delle domande interessanti: le piace viaggiare? Se potesse svegliarsi in qualsiasi parte del mondo domani, dove sarebbe? Cosa vuole fare da grande? Domande interessanti e che rendono la conversazione più interessante rispetto alle cose che si dicono in genere.

Nei primi secondi in cui la incontri, devi impostare il tono giusto dell’interazione. Prendile le mani, dalle un bacio sulla guancia e guidala con il braccio intorno alla vita. Prendile la mano quando attraversate, sii un gentiluomo. Non è un incontro amichevole, quindi devi creare interesse sessuale.

Appuntamenti notturni: scopri cosa le piace e cerca un posto interessante. Devi perlustrare il posto prima dell'appuntamento, cerca un divano, musica non eccessivamente alta e non troppo pieno.

Includi alcuni elementi chiave per rendere l'appuntamento migliore… cerca di conoscerla meglio, falla ridere e rilassatevi insieme, questa è la chiave.

Continua a fare escalation fisica e a creare tensione sessuale. La migliore è creata da quei momenti di quiete che succedono naturalmente durante una conversazione, quindi usali positivamente.

Domande Frequenti Sul Primo Appuntamento

Cosa succede se non risponde alla mio chino e  alla mia escalation sessuale?

Semplicemente continua a spingere con chino ed escalation sessuale finché non si rilassa in tua presenza. Non forzare la mano, abbi un motivo per toccarla durante la conversazione, in modo che si abitui.

Lei è svanita. E adesso?

Se non ha risposto ai tuoi messaggi è perché non hai costruito abbastanza interesse durante la prima interazione. Dalle qualche giorno poi chiamala... costruisci un rapporto, falla ridere e poi organizza un appuntamento al telefono con data e ora in modo che difficilmente ti darà buca.

Questo è tutto sul primo appuntamento... semplici consigli che io uso personalmente. Ora vai e mettili in pratica e fammi sapere come va! Quando poi arrivi al secondo appuntamento inizia pure a guardare questo video per delle altre fantastiche idee su cosa fare..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Letto Qualcosa, Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 18/01/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Pietro dice:

    Un po’ di sfacciataggine può aiutare a farla ridere e a rilassare l’atmosfera. Altre domande in caso finissi le cose di cui parlare:

    – Cos’è che ti scioccherebbe se lo facessi ora?
    – Qual’era il tuo programma preferito da piccola? Ricordi la canzone?
    – Il bacio è tradimento?
    – Quando ci sposiamo, quanti figli faremo? Come li chiamiamo?
    – Quand’è stata l’ultima volta che ti sei bagnata le mutandine?

  2. Dario dice:

    WOW ottimi consigli li ho seguiti e tutto è andato a meraviglia ma non l’ho baciata. Pensi che sia un bene o male? Dovrei cercare di baciarla al secondo appuntamento?

  3. Adam dice:

    Sempre consigli utili e semplici… sei il migliore!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019