Attrazione

Le regole dell’attrazione

Le regole dell’attrazione – (Sapere come crearla)

Le Regole dell’Attrazione: Quali sono e a cosa servono

Le regole dell'attrazioneCome si riesce a diventare irresistibile agli occhi di tutte le ragazze che vogliamo attrarre?
Coi fallimenti, con la determinazione e con un miglioramento continuo, che ha inizio con l’applicazione pratica delle cinque regole dell attrazione!
Ecco a cosa servono! A creare attrazione, ovvero a farci entrare, mentre interagiamo con una donna bellissima, in questo fantastico stato d’animo, delizioso ma allo stesso tempo elettrico, che ci da l’indescrivibile sensazione della felicità!
Leggi, convinciti ed esci nella strada perché tu ed io oggi abbiamo l’opportunità fantastica di crearci il futuro che desideriamo e che pochi hanno la fortuna e la bravura di cogliere!
La vita non è infinita e la cosa migliore da fare è godersi ogni istante vivendolo al meglio!

Le Regole dell’Attrazione: 1ª Regola

– essere naturali (nel linguaggio corporeo e verbale)
E’ la regola più importante! Una donna bellissima può caderti ai piedi o respingerti soltanto perché recepisce all’istante se sei naturale o no mentre la approcci.
Quindi non essere immobile, non parlare con un tono troppo basso o elevato, non mostrare segnali di stress (come essere rigido o stringere i pugni). Fai qualche prova davanti allo specchio prima se vuoi e poi lasciati andare! Sciogliti e rilassati mentre vai da lei! Vedrai che funzionerà! 🙂

Le Regole dell’Attrazione: 2ª Regola

– dalle valore e non cercarlo!
Questa regola è potentissima: vai da lei come se non ti aspettassi niente! Ti sarai distinto dalla quasi totalità degli uomini (esclusi i PUA J e pochi natural) che quando approccia cerca il suo consenso perché della donna con cui parla gli interessa solo una cosa! (E non serve che ti dica io qual è! J).

Le Regole dell’Attrazione: 3ª Regola

– vai da lei per scoprire se è una persona che ti piace di carattere!
Uno su un milione ha quest’obiettivo, e lei penserà: “E’ la prima volta che incontro un ragazzo così!” Se me lo lascio scappare, quando mi ricapita un uomo simile fra le mani? J
Quindi incuriosiscila!
Le Regole dell’Attrazione: 4ª Regola
– mosta senza timore i tuoi desideri! Sono naturali!
Dunque se le incroci lo sguardo, mantienilo da vero uomo e vai a parlarle mostrandole il tuo interesse e applicando le regole precedenti!
Se invece ti rifiuta falle vedere che non ti importa, perché come lei ne esistono tante milioni che aspettano solo di conoscerti!
Le Regole dell’Attrazione: 5ª Regola
-crea una forte connessione con lei!
Fissala intensamente negli occhi, goditi i silenzi, sorridile intrigantemente, usa una voce suadente, che crei tensione quando lo vuoi tu!
Devi mostrarti differente: spiazzala, falle domande strane, stupiscila, crea tensione, sii imperturbabile, mostra la tua energia di Uomo e falle vedere che vita emozionante puoi farle vivere se solo verrà fra le tue braccia! Sarai irresistibile! J
Abbi fiducia e continua a sviluppare le tue innate e meravigliose potenzialità e a seguire queste 5 regole dell’ attrazione!
Fenyde

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

06/07/2011

Fenyde

Fenyde è un finalista del nostro concorso "il prossimo Neil Strauss". Se hai trovato il suo post interessante commentalo pure. I commenti ricevuti faranno parte del processo di selezione per la scelta del vincitore. PS i commenti verranno pubblicati solo alla fine per non influenzare gli altri commenti/utenti

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close