Topiche di seduzione miste

La ragazza del mio amico

la ragazza del mio amicoLa ragazza del mio amico, sarà una delle scopate più facili se ci passate pochi attimi intrisi di complicità. Di solito è la più desiderata specialmente quando passa con voi due minuti in cui il ragazzo è in bagno o quando pensi di avere con lui un rapporto speciale.

Ha un gusto particolare perché è ancora più proibito della donna sposata o fidanzata con uno sconosciuto quindi rappresenta una scappatella eccitante all’ennesima potenza.

Cosa potrebbe succedere desiderando la ragazza del mio amico?

Spesso si finisce per andare oltre e innamorarsi e qui entrano in ballo i valori che ognuno dovrebbe avere; può succedere e succede molto spesso e, quando la cosa è ricambiata dalla donna in questione, bisogna avere la forza di mettere in chiaro la situazione anche a costo di perdere l’amicizia compiendo un gesto che verrà poi analizzato e capito in seguito dalla vittima dell’intrigo; ma solo quando intrigo non è.

La ragazza del mio amico potrà essere anche la donna della vita, ma il rapporto va costruito senza falsità, da una cosa meschina non può nascere niente di buono perché, col passare del tempo, capiterà anche ai due nuovi piccioncini di pensare che, se l’ha fatto a lui, potrà rifarlo anche con voi.

Entreranno in ballo i soliti pensieri e vi ricorderete di quando, mentre era ancora con lui, veniva a letto con voi e faceva di tutto, dimenticava almeno in apparenza di essere impegnata con una persona che vi era amica.

Può capitare che ragazza del mio amico sia quella giusta, ma evitate di costruire tutto su fondamenta marce, inevitabilmente la casa crollerà e con essa la fine di un’amicizia.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

03/08/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Mai post più azzeccato!!

    Aiutatemi. Sono proprio in una situazione molto difficile. Mi sa che mi sono innamorato della fidanzata del mio migliore amico (leviamoci il “mi sa”).

    Il problema è che lei ha un comportamento ambiguo.. Non si capisce quello che vuole… E soprattutto io non posso tradire il mio amico.

    Qui si tratta di fare una scelta.. O lei o il mio amico.

    Sto aspettando di avere chiari tutti gli elementi per fare una scelta il più ponderata possibile… Anche se questo limbo in cui sono imprigionato, fa davvero male. Vederli insieme è massacrante.

    Confido nel confronto con chi ha già vissuto un esperienza del genere.. Condividere trascorsi comuni, aiuta a chiarirsi un po’ le idee.. E io ne avrei tanto bisogno!!!! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close