È facile conoscere una ragazza

La strada, irta di pericoli, novità, insegnamenti e nuove sfide è un ottimo campo di battaglia per combattere una guerra semplice, per capire quanto è facile conoscere una ragazza. Senza dover per forza essere purosangue da conquista.
In tutto questo calderone, esiste la possibilità che qualcuna sia compatibile con voi, anzi più di una, e con un po’ di preparazione mista ad ottimismo e fiducia in voi stessi potrete azzardare che tutte sono lì pronte per essere sedotte.
È davvero semplice, ricordate che per quanto strana, una donna è pur sempre un essere umano, appartiene alla stessa razza di voi maschietti col cervello pieno di calcio e di fantasie sessuali che raffigurano due stangone alte come un pino marittimo che lavano la carrozzeria di una Porsche indossando una maglietta bianca e basta.
Credete che anche noi non vogliamo trovare in cucina Raz Degan che fa il caffè col grembiulino della nonna legato in vita e nient’altro? Certo che lo vogliamo quindi siamo tutti compatibili; desideri, passioni e capricci vanno sempre nella stessa direzione per uomini e donne e tutto deve partire dalla conoscenza; per esclusione cari miei, è dunque facile capire come conoscere una ragazza ed è utile per gettare le basi di un futuro appagamento di desideri comuni.
Avvicinatele senza paura, senza credere che sarete allontanati come cani randagi; ciò avverrà nel momento in cui la naturalezza dei discorsi sarà falsata da comportamenti artificiali e contorti, di dubbio gusto o avvezzi a fraintesi pericolosi. Non è difficile essere se stessi, specialmente quando si ha a che fare con un proprio simile: avete mai visto un levriero afghano abbaiare in maniera goffa e inopportuna verso una splendida barboncina?
Fatevi sotto e siate voi stessi, è facile conoscere una ragazza, conquistarla e stupirla, basta dar ascolto al vostro ottimismo e esternare comportamenti reali che esprimano tutta la vostra voglia di condividere e di vivere.
E’ ovvio che le donne sono degli esseri umani come noi, e che hanno carne, ossa, desideri e pensieri proprio come noi!!!
Niente alieni… Le donne sono solo un pò complicate e diverse. Ma sotto sotto vogliono le stesse cose che vogliamo noi 😉
Nella fase della conoscenza, penso che si ricerchi in entrambi i sessi, l’autenticità.
Io infatti quando sto per approcciare, faccio un bel respiro, mi rilasso e cerco di essere me stesso.. Se con la ragazza in questione c’è feeling, mi sento adrenalinico e a mio agio.. In caso contrario, faccio fatica ad essere naturale… E quindi capisco che non fa per me..
Usare comportamenti stereotipati e costruiti è sbagliato. Le ragazze se ne accorgono e vi snobbano, perché passerete come una sorta di imbecille che recita un copione…
Meglio voi stessi in ogni caso, magari tenendo a mente qualche buona dritta o consiglio 😉