Domande Da Non Fare Alle Donne: 4 Richieste Che Devi Smettere Di Fare (Seriamente, Smettila!)

Lo sapevi che stai rovinando le tue possibilità di riuscita con le donne, perché stai facendo loro le solite domande da non fare alle donne e quindi si sentono costrette a dirti di no?!
Sì, è vero.
Vedi la maggior parte dei ragazzi, in fase di apprendimento della seduzione, commettono l’errore di porre più e più volte queste domande, senza sapere pienamente cosa stanno REALMENTE dicendo.
Può sembrare una domanda semplice, ma per una donna… significa comunicare qualcosa di molto più profondo, non lasciando loro altra scelta se non quella di respingerti.
Ma ehi, non è colpa tua, l’hai fatto per tutta la tua vita e fino ad oggi nessuno ti hai segnalato neanche il problema!
Perché Queste Domande Non Funzionano?
Da cosa pensi siano maggiormente attratte le donne? Dominanza e sicurezza di sé o debolezza e ricerca di approvazione?
Ovviamente vogliono un uomo dominante e sicuro di sé, perché è quello da cui sono intrinsecamente attratte.
La ragione per cui queste domande da non fare alle donne non funzionano è dovuta al fatto che, facendole, stai semplicemente trasmettendo di essere un ragazzo debole. Non proiettano un forte maschio dominante, perché la palla rimane saldamente nelle loro mani.
4 Domande Da Non Fare Alle Donne
1. Vuoi Venire Da Me?
Questa domanda trasuda solo stupidità. Non dovresti mai chiedere questo se vuoi VERAMENTE portartela a casa.
Quello che devi dire è questo …
Tu: Ok, andiamo.
Lei: Dove stiamo andando?
Tu: In un posto migliore che conosco.
Poi ti basta uscire dal posto in cui siete ed assumere che lei stia venendo da te. Se lei ti chiede dove state andando, dille “vedrai”. Ad essere sinceri, se hai fatto bene la costruzione del rapport e la giusta escalation sessuale, lei non ti farà alcuna domanda … ti seguirà e basta.
2. Sei Libera Venerdì?
Questa di solito si presenta sotto forma di un messaggio di testo, ma alcuni ragazzi lo chiedono alle ragazze anche di punto in bianco (che tra l’altro funziona meglio). Detto questo, chiederle quando è libera mette solo pressione su di lei e più lei continua ad evadere l’uscita insieme, più facilmente si dimenticherà di te.
Quindi, per evitare che ciò accada, devi fare invece un’affermazione. Tipo: “Ok, figo … vediamoci questo venerdì. Cos’è meglio per te, le 19:00 o le 20:00?”. In questo modo, stai assumendo che lei sia d’accordo e quando ti risponderà con il suo orario preferito, sarà un appuntamento solido come una roccia.
3. Hai Un Fidanzato?
Mai chiedere se ha il fidanzato. Se lei ha un fidanzato e lo ama veramente, ne parlerà abbastanza presto nella conversazione, sperando di buttarti fuori pista. Continua a fare sempre e solo escalation e se lei non menziona nulla, allora sei apposto.
4. Posso avere il tuo numero?
No, no… no! Questo consiste semplicemente nel chiedere di essere respinto. Ancora una volta, qui dovresti fare un’affermazione. Dille qualcosa tipo: “inserisci il tuo numero nel mio telefono e ti farò una chiamata più tardi per definire un orario e un luogo” OPPURE “Ok, qual è il tuo numero che più tardi ti scrivo..”.
Dirle cosa fare, aumenterà le tue probabilità di ottenere il numero e il numero stesso sarà anche reale.
Così ora sai quali sono le 4 domande da non fare alle donne.. assicurati di non commettere più questi errori amico mio.
Ciao Richard,
Trovo molto utili questi consigli sulle tue 4 domande da non fare alle donne e apprezzo poter imparare da te per paura di possibili fallimenti in futuro.. Le tue intuizioni sulla psicologia femminile sono davvero grandiose e come assi nelle maniche. Molte grazie ancora!