Conversazione Piccante: Come Passare Da Conversazioni Monotone A Conversazioni Piccanti
Tra tutte le domande che comunemente mi vengono fatte ogni giorno, una che sento spesso è… “come faccio a passare da una conversazione amichevole ad una conversazione piccante?”
Sembra che un sacco di ragazzi trovino difficile passare a conversazioni più sexy per paura di rovinare quello che c’è con la ragazza… anche se l’hanno appena incontrata.
Ecco ad esempio la mail di un ragazzo che diceva:
Hey Gambler,
Ho un problema che blocca il mio game. Ogni volta che incontro una nuova ragazza in un bar o in un locale non riesco a rendere la conversazione piccante. Intendo dire, apro bene e posso chiaramente vedere che lei è attratta, ma dopo 5 minuti di conversazione, si inaridisce e generalmente lei trova una scusa per andarsene dalle sue amiche.
Come posso rendere la conversazione piccante, per baciarla e poi portarla a casa?
Daniel
A questo rispondo…
Stronzate!
Prendi la conversazione, piegala alla tua volontà e falla tua!
Quello che intendo dire è che hai bisogno di smettere di preoccuparti del fatto di poter rovinare il tutto o del fatto che lei possa perdere interesse, perché, indovina cosa…?
Se le parli senza fare kino, senza introdurre un tono sexy o un atteggiamento un po’ seducente allora lei ti piazzerà in quella posizione poco comfortevole che è la zona amicizia!
Ora, tu non vuoi questo vero, o si?
No, ovviamente no.
Quindi ecco cosa devi fare:
1. Prendi Coraggio E Rendi La Conversazione Piccante Senza Farti Troppe Pippe Mentali
Sii uomo! Prendi i tuoi istinti maschili naturali e comincia a parlarle come se volessi trombarla. Non in maniera offensiva / squallida, che porterebbe farti beccare uno schiaffo, ma in un modo che tu possa apparire come un maschio che non ha paura di di mostrare il suo desiderio sessuale.
2. Avvicinati… Molto Vicino
Accorciare lo spazio tra te e una ragazza è un metodo sicuro per aumentare la tensione sessuale, creare attrazione (anche se non c’era ancora) e condurre la sua mente in una dimensione sessuale. Lei vuole sentire il calore del tuo corpo, quel contatto visivo intenso, la tua voce maschile e dominante. Questo la eccita e tu lo vedrai nei suoi occhi.
3. Toccala In Maniera Piccante
Non so quante volte ho menzionato di usare kino, ma penso almeno un paio di centinaia di volte tra i miei vari articoli e video soltanto. Perché? Toccare indica desiderio, crea fiducia e instilla cattivi pensieri nella sua mente.
4. Mostrati Sicuro Nei Movimenti
I ragazzi bisognosi sono goffi nei movimenti sembrano a disagio nei posti pubblici… guardano sempre in basso, e non fanno contatto visivo. Fare così ti rende meno attraente agli occhi delle donne. Mantieni le spalle larghe… bocca in su, rendi i tuoi movimenti più calcolati ed alpha… questo è quello che fa un maschio sicuro di sé.
5. Parla Di Sesso In Modo Carico Di Tensione Sessuale!
Come dice Adam Lyons: “per rendere le cose sessuali… devi parlare di sesso amico!”. Non potrei essere più d’accordo ed è una cosa che faccio molto spesso. Quindi butta giù qualche frase piccante tipo… “ok lasciati chiedere una cosa… ti senti a tuo agio con cose più intime?”
Questa è conosciuta come creare un frame (cornice) sessuale, usa un sottotono sessuale nella conversazione. Se risponde di si questo ti darà il permesso di iniziare una conversazione piccante e tu sai che lei non se la prenderà, poiché ti ha già fatto capire che va bene per lei parlare di cose intime!
Quindi mio caro amico questo è come passare da una normale noiosa conversazione ad una conversazione piccante… e questo è quello che ti permetterà di portartela a casa.