Come Rimorchiare Una Ragazza In Palestra!
5 - 1 voti

Come Rimorchiare Una Ragazza In Palestra!

Come Rimorchiare Una Ragazza In Palestra

Come Rimorchiare Una Ragazza In Palestra

Come Rimorchiare Una Ragazza In Palestra

* La mia palestra è piena di belle ragazze, ma ogni volta che ci vado non trovo mai il modo giusto per approcciarle. Come approccio una ragazza che mi piace in palestra?

* La palestra è uno dei posti migliori per conoscere gente nuova.

E’ un posto dove si possono incontrare molte persone con le quali hai già qualcosa in comune. Come hai giustamente detto, non è sempre facile cominciare una conversazione. Comunque con un po’ di riflessione può diventare semplicissimo.

Guardare una ragazza che corre sul tapis roulant , appoggiato accanto alla macchina e con uno sguardo languido NON è il modo migliore per farlo, peggio ancora sarebbe interrompere il suo allenamento.

Il trucco in queste situazioni è guardare oltre. Il modo più facile per approcciare è farlo in una zona diversa della palestra. Una delle mie preferite è la sauna.  Sono fortunato che la mia palestra ne abbia una. Ogni volta che sono là dentro e vedo qualcuno che mi piace inizio una conversazione. Si può cominciare con un’apertura semplice, un riferimento casuale al posto:

“ Perché è più bello fare la sauna dopo esserti allenato? Davvero, ogni volta che vengo qui dentro potrei addormentarmi. Ogni volta che vengo qui non vorrei mai andarmene.”

Un'altra cosa che si può usare come scusa per iniziare una conversazione è dire qualcosa in seguita ad un azione dell’altra persona. Dire “salute” se starnutisce, oppure chiederli se hanno avuto una notte dura se vedi che sbadigliano.

Una vola ho avuto un’interazione fantastica con una ragazza che ho incontrato nella sauna.

Mentre ero li vedo arrivare questa bellissima donna che comincia a canticchiare. La ascolto per un po’ e poi decido di rompere il ghiaccio.

Adam: La prima canzone era Amazing Grace, ma la seconda ho paura di non poterla indovinare.

Ragazza:  O mio Dio, sono così imbarazzata. Mi sentivi?

Adam: Si, mi ricordavi mia madre che mi cantava da bambino. Era dell’Ucraina (avevo sentito l’accento)

Ragazza: O mio Dio! Io sono russa!

Adam: Davvero? Fantastico.

Ragazza: Si, cosa ci fai qui?

Adam: Mi sono allenato in palestra

Ragazza: E cosa fai?

Adam: Un sacco di cose, credo che sia importante vivere ogni momento come se fosse l’ultimo. Troppe persone sprecano il loro tempo e poi sono dispiaciuti. Io non sono uno di questi.

Abbiamo parlato ancora un po’ poi le ho detto che sarei andato nella Jacuzzi e che ci saremo visti in giro.

Ho aspettato 10 minuti poi l’ho incontrata nel salone. Sapevo di potermene andare perché lei, per uscire, sarebbe dovuta passare davanti alla jacuzzi.

Adam: Mi stai inseguendo, eh?

Abbiamo parlato un altro po’ poi le ho detto che dovevo andare via, ma che avrei accettato volentieri il suo invito di andare al Rose Garden Cafe( non mi aveva invitato ma me ne aveva parlato). Le ho detto che non avevo una penna per scrivere il suo numero e le ho chiesto per quanto ancora sarebbe rimasta in palestra.

Ragazza: Sono appena arrivata.

Adam: Che ne dici se vado a cambiarmi e tra 10 minuti ci vediamo alla reception e mi lasci il tuo numero?

Ragazza: Ok. Va bene.

Ci siamo scambiati i numeri e le ho chiesto dove era diretta.

Ragazza: Ritorno in palestra a continuare il mio allenamento.

Era appena arrivata e si era rivestita solo per uscire a darmi il suo numero e poi rientrare.

Non c’è niente di incredibile in tutto ciò, ma quando hai una conversazione interessante con qualcuno e hai una ragione per volerlo rivedere, allora le ragazze sono molto più felici di darti il loro numero per continuare la conversazione. Poi, se hanno fatto uno sforzo, come in questo caso, per darti il numero, sicuramente le possibilità che ignorino le tue telefonate sono minime.

Siate astuti.

Non parlate con lei durante l’allenamento. Usate la sauna, il bar, la reception, la zona dello stretching. Una volta che rompete il ghiaccio le cose diventano molto più facili.

Fammi sapere come va e se ancora pensi: non riesco a rimorchiare!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conversazione Data di pubblicazione: 25/01/2008

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Morgan dice:

    Frequento da anni l’ambiente della palestra e penso di poter dare alcuni ulteriori consigli su come rimorchiare una ragazza in palestra.

    Alloraaaa….
    Prima cosa, se vuoi flirtare con lei non usare cuffie perchè questo ti impedirà di poterla avvicinare e parlarle.

    Trova un esercizio che fate entrambi in palestra in modo da poterle chiedere dei consigli sullo stesso; oppure potresti parlare con lei della palestra, di sport, di programmi di allenamento ecc.

    A mio avviso il miglior modo per iniziare una conversazione è di andare in una macchina di esercizi vicino a lei e chiederle se la deve usare o no e cominciare a parlare subito dopo.

    Prova a guardarla negli occhi ogni volta che la vedi e sorridile. Se ti sorride potresti cercare di avvicinarti e iniziare a parlare con lei.

    Consiglio IMPORTANTISSIMO: usa del deodorante per assicurarti di non avere odori sgradevoli in modo da non fare una cattiva impressione fin dall’inizio. :)

    Infine quando se ne va puoi salutarla e chiederle quando verrà ancora in palestra, così potrete parlare assieme la prossima volta che vi vedrete. Oppure potresti invitarla in modo amichevole a bere un caffè in un bar vicino alla palestra. Potreste continuare a chiacchierare in tranquillità e perché no, ottenere un appuntamento.

    Non sono un maestro di seduzione, ma mi sono permesso di dare questi consigli proprio perché frequento palestre da una vita, e questo è quello che faccio per avvicinare una ragazza…

    Fatemi sapere se vi sono stato utile e com’è andata :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019