Seduzione

Conoscere donne dietro l’angolo

conoscere donneSiamo ovunque, pronte ad affidare corpo e anima a voi maschi italici e stranieri in cambio di tante cosette che faranno di voi l’uomo ideale; è facile conoscere donne dietro l’angolo di casa senza spostarvi oltreoceano.

Come fare per conoscere donne allora?

Eccoci qui, chiedendo in cambio di essere capite e rapite, conquistate e mai abbandonate, esaltate e mai insultate, accarezzate e mai picchiate, con un debole per madrigali amorosi composti da un animo innamorato più che a un bel fondoschiena e inclini a quest’ultimo dopo che il titolare del suddetto ci abbia dedicate il madrigale in questione.

Che ho detto finora? La chiave di tutto cari miei, e tutto potrebbe iniziare nel modo più inaspettato per voi, se vi capitasse di conoscere donne dietro l’angolo di casa vostra dedicandole la stessa importanza di una donna conosciuta al club.

Perché in fondo la distinzione c’è, o comunque poca inclinazione a prendere in considerazione questa opportunità.

L’importanza di non dare mai nulla per scontato nel conoscere donne

È per questo che dovete convincervi a sfoderare le vostre virtù migliori anche mentre scendete a buttare la spazzatura, perché potrebbe essere proprio lì l’amore ideale, nascosto dietro il cassonetto della raccolta dell’umido.

E sono qua che continuo a ripetervelo, sperando che mi prendiate in considerazione, siate sempre pronti perché potreste conoscere donne dietro l’angolo e trovarvi in disordine fisico e mentale, o non dare importanza alla cosa.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conoscere donne online

Data di pubblicazione: 

15/11/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Secondo me devo cambiare casa… L’unica donna che incontro scendendo a buttare la spazzatura, è la nonnina del terzo piano :/

    Questo a parte, devo dire che da quando sono tornato felicemente single, ho proprio la mentalità “RICERCA DONNE ON”… E’ una condizione mentale… Sono proprio predisposto e sempre aperto e pronto a nuove conoscenze.

    Poi ovviamente si da una mano al destino, cercando di frequentare posti ricchi di fauna.. Un esempio? Oltre alle classiche discoteche e locali vari, ho riscoperto la bellezza del giro in centro di pomeriggio.. In giro per i negozi, si trova ogni “ben di Dio”!!!:D

    L’importante è appunto la condizione mentale… E poi frequentare i giusti posti e… Non abitare nel mio palazzo 😛 ahahahahaahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close