Consigli Sullo Stile Invernale Per Uomini: 10 Segreti Per Apparire Eleganti E Originali Quando Fa Freddo
5 - 1 voti

Consigli Sullo Stile Invernale Per Uomini: 10 Segreti Per Apparire Eleganti E Originali Quando Fa Freddo

La stagione invernale è senza dubbio il periodo migliore dell’anno per la moda.

Quando fa freddo, hai a disposizione più opzioni e stili da indossare. Quindi, con questo video e con i seguenti consigli sullo stile invernale per uomini, ho intenzione di condividere con te il mio attuale look e alcuni suggerimenti sull'apparire figo / originale / impeccabile durante i mesi più freddi dell’anno.

1. Stile Classico e Senza Limiti Tempo

Mi piace scegliere gli articoli di abbigliamento che possono essere percepiti alla moda in qualsiasi annata.. Infatti con me non saresti in grado di datare facilmente qualcosa che indosso.. Per fare questo, è necessario scegliere vestiti che hanno colori di base e non hanno troppe fantasie distintive o di stili “del momento”.

2. Jean A Vestibilità Slim

I jeans skinny sono ancora di moda, ma credo che i jeans a vestibilità slim siano i migliori per un abbigliamento elegante e casual.. Sembrano meravigliosi praticamente con tutto... camicie, magliette, maglioni, giacche ... tutto.

3. Stivali Tarchiati

Prenditi degli stivaloni di pelle massiccia.. Non solo sono caldi, ma fanno una gran bella figura d’inverno e possono anche aiutarti se sei in una zona dove nevica. Come vedi, questi consigli sullo stile invernale per uomini sono sia utili sia funzionali.

4. Giacche Spesse E Stratificate

La mia giacca è in pelle, con uno strato di pelliccia sulla parte interna che serve a tenermi caldo. .Credo che più strati ha la giacca, meglio sembrerà e più starai comodo.

5. Camicie Bianche A Maniche Lunghe A Vestibilità Slim

Se puoi, dovresti farti delle camicie su misura. Non avere paura di indossare qualcosa di audace o originale, le camicie smoking sono impressionanti con giacche su misura allo scopo di rendere unico un look elegante / casual.

6. Maglioni Classici Lavorati A Mano

Un altro capo d’abbigliamento che è perfetto per l’inverno e utile a mantenere il corpo caldo. . Ci sono vari stili e colori tra i quali puoi scegliere.

7. Giacche Su Misura

puoi avere tanti consigli sullo stile invernale per uomini anche solo semplicemente dando un'occhiata a cosa indossa David Beckham...

puoi avere tanti consigli sullo stile invernale per uomini anche solo semplicemente dando un'occhiata a cosa indossa David Beckham...

Prendine una gamma su misura, se puoi. Velluto, blu scuro, grigio scuro... sono tutti dei fantastici colori invernali e sono essenziali per un look casual elegante quando esci la sera.

8. Giacche A Vento

Una giacca invernale classica che ho iniziato ad indossare di recente è la giacca parka.. Sono giacche molto particolari, reversibili e con più strati.

9. Accessori Di Base

Gli accessori invernali di base comprendono il berretto, la sciarpa e i guanti. Io prendo sempre i guanti di pelle in quanto durano più a lungo e puoi effettivamente afferrare le cose con loro, al contrario di con quelli spessi e sdrucciolevoli.. Attieniti ad uno o due colori, se puoi, non fare cretinate prendendo dei guanti con personaggi dei cartoni animati o qualcosa altro di stupido disegnato sopra.

10. Giubbotti A Piumino E Le Giacche A Vento Sono Fighe

I giubbotti a piumino sono molto popolari d’inverno.. Sia i giubbotti a piumino senza maniche sia quelli con le maniche fanno bella figura e vanno praticamente bene con qualsiasi stile invernale.. Io preferisco il look senza maniche.

Consigli Sullo Stile Invernale Per Uomini - Cose da ricordare

Già con i consigli sullo stile invernale per uomini di cui sopra puoi fare la differenza nei vari contesti in cui ti trovi, tuttavia ricorda sempre che:

Gli stili cambiano regolarmente - Come ho detto nel video, gli stili cambiano regolarmente. Quindi, quello che considero (o tu pensi) essere alla moda oggi, può essere "fuori moda" in un anno o giù di lì.. Ma se scegli i vestiti con saggezza, è possibile indossarli per molti anni senza che nessuno commenti il tuo look datato.

Il mio stile può non essere adatto al tuo stile - mi piacciono i vestiti un po’ eccentrici e originali, per me vanno bene.. Indossa ciò che va bene per te, provando diversi stili.. Una buona idea sarebbe quella di chiedere ad uno stilista professionista di trascorrere mezza giornata con te, aiutandoti ad acquistare un guardaroba del tutto nuovo.

Gli strati sono essenziali - Inverno significa strati.. Non comprare un enorme giacca a vento lunga che ti copre tutto.. Sii un po’ creativo e “stratifica” i tuoi indumenti al fine di costruire un look originale.

Fai uso di accessori - Oltre alle nozioni di base di cui sopra, pochi accessori possono davvero creare un look dal quale è impossibile distogliere lo sguardo.. Come un orologio, un capello / berretto / bandana o una cintura figa.

Questo è quanto, questi consigli sullo stile invernale per uomini possono aggiungere veramente un “plus” per te nel modo in cui ti vedono le donne e la gente in generale.

Fammi sapere cosa pensi inserendo eventuali altre idee nei commenti sotto e se ti interessa avere altri consigli sullo stile invernale per uomini, ricordati che offriamo delle consulenze Fashion & Style per aiutarti a migliorare il tuo stile e look.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fashion
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 31/01/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. ovidio dice:

    Ciao team PUATraining,

    voi cosa ne pensate del marchio North Sails? Troppo classico o può andare bene… io vorrei uno stile tipo figo-sportivo! Grazie.

  2. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Ovidio,

    Forse è il caso che ti rileggi l’articolo e riguardi il video…

    Non è il marchio a fare la differenza ma come indossi un capo di abbigliamento in relazione alle altre cose che porti.

    Non sarà il vestire dalla testa ai piedi North Sails (o qualsiasi altro marchio) ha farti ottenere lo stile che vuoi.

    Ti consigliamo vivamente una consulenza Fashion & Style dal vivo https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php se ci tieni veramente ad ottenere i risultati di stile che vuoi.

    Saluti,
    il Team di PUATraining Italia

  3. alessandro dice:

    vorrei sapere che ne pensate se si indossa sotto una giacca gessata acquistata come spezzato un girocollo di lana rasato. (tipo giacca gessata grigia e girocollo bordeaux oppure grigio o un celeste blu)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018