Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza: 5 Modi Per Farlo… Anche Se Non È La Tua Ragazza
Oggi parliamo di come controllare la gelosia di una ragazza. Reggiti forte!
Le ragazze gelose possono essere suddivise in due tipi:
1. Una ragazza (amica) con la quale vai a letto regolarmente. La classica scopamicizia insomma. Ti capisce ed è pronta a soddisfare i tuoi appetiti sessuali solo con un messaggio sms.
2. La tua ragazza. La ragazza che ami, con cui passi molto del tuo tempo e che speri di sposare un giorno.
Entrambe possono essere gelose, anche se è ovviamente più facile liberarsi della prima (ossia, la scopamica).
Ma non importa quanto facile possa essere liberarsi di una ragazza gelosa, è pur sempre pesante e stressante farlo.. perché magari è una bella persona ma ha degli “atteggiamenti” che a te proprio non vanno giù e allora come fare per controllare la gelosia di una ragazza?
Oggi, voglio prima mostrarti come identificare una ragazza gelosa nella tua vita e, in secondo luogo, come fermare il problema prima che esso si impossessi di te trasformandoti in uno zombie vivente.
Quanto È Gelosa Questa Ragazza?
- Commenta negativamente sul fatto che esci con delle amiche
- Ti chiede di controllare il telefono o lo fa senza il tuo permesso
- Ti chiama molto più di quanto sia necessario, sembra più un interrogatorio / spionaggio che una chiamata amorevole/amichevole
- Quando esci con gli amici le domande iniziano appena rientri e apri la porta di casa.
- Si arrabbia molto se ti vede flirtare o solo parlare con una ragazza
- Ti fa domande trappola tipo: “pensi che lei sia carina?”
Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza, Ovvero Come Gestire Una Ragazza Gelosa
1. Dillo apertamente
Resta calmo e dille: “Cara, ascolta. Ti vedo molto gelosa quando mi vedi con altre ragazze e questa cosa non mi fa sentire a mio agio. Quindi o fai qualcosa per controllare meglio i tuoi impulsi di gelosia e accetti che questo è il ragazzo con cui stai o andiamo ognuno per le proprie strade.
2. Non flirtare troppo con le altre ragazze
Ti piacerebbe vedere la tua ragazza che flirta in maniera esagerata con un altro uomo? Certo che no, quindi non riservarle una simile torturarla nemmeno tu a lei. Mantieni le distanze, non fare kino con le altre ragazze e/o non mostrare qualsiasi altro atteggiamento sessuale davanti a lei.
3. Dì sempre le verità, non mentire
So che è difficile, specialmente se è un retaggio culturale che ti porti dietro che ti porta a dirle ciò che sai che la renderà felice e calma ma dicendo la verità, migliori la situazione sulla lunga. Se dice: “Com’è andata con i ragazzi”, dille: “è stata bella serata, ci siamo divertiti”, non dirle stronzate tipo: “hmmm niente di che, preferisco passare del tempo con te”.
4. Non paragonarla ad altre donne
Le donne sono molto attente a se stesse, quindi non farle venire dei dubbi su di lei dicendole qualcosa del tipo: “il tuo seno è migliore del suo” oppure “ sei più carina tu di lei, non ti preoccupare”, inizierà a dipendere da questo tipo di commenti e si infurierà se non le dirai che è più bella di qualunque altra donna regolarmente.
5. Smettila di essere ossessionato dalle celebrità super belle
Se ti fai vedere ossessionato da super modelle o attrici bellissime allora vuoi proprio problemi. Non sarà mai in grado di sembrare come quel grissino della modella di cui tu sei ossessionato, quindi, così facendo, la renderai solo insicura sbavando dietro un personaggio del genere, e di conseguenza lei ti farà mille domande ogni volta che guardi e commenti positivamente un’altra, anche se è solo in TV, su una rivista o su un cartello pubblicitario sull’autostrada!
Conclusioni Su Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza
Se nessuno di questi consigli funziona e impazzisce al solo pensiero che parli con un’altra, allora è tempo di liberarti di lei, nessuna donna vale tutte queste attenzioni amico mio, la vita è troppo corta e dovrebbe essere un piacere e non un travaglio stare con una persona. Adesso sai come controllare la gelosia di una ragazza, vai e agisci.