Come fare i complimenti ad una ragazza
5 - 2 voti

Come fare i complimenti ad una ragazza

Come fare i complimenti ad  una ragazza?

Allora innanzi tutto bisogna specificare il “tipo” di complimento che si vuol fare ad una ragazza  - questo è un argomento che non si può tanto generalizzare come gli altri.

Vi sono prevalentemente due tipi di complimenti:  vi è l’IDI (indicazione di interesse) che è una sorta di sottile indizio d’interesse. Poi vi è il DDI (dichiarazione di interesse) che è una esplicita affermazione verbale che mette in chiaro il tuo crescente interesse per lei.

Per esempio, puoi dirle:

  • Quando ti ho visto la prima volta, ho avuto l’impressione che fossi una delle tante “comuni” bionde, ma ora conoscendoti meglio, devo dire che vicino a te mi sento un po’ sottosopra.
  • Oh dio mio, non ci posso credere. Ti pare possibile che ci siamo conosciuti in un bar
  • Lo sai ? da 0 a 10, ti darei… (pausa)… ( la guardi con ammirazione) vabbè… non so perché ma mi incuriosisci.
  • Prima o poi io e te ( gesticolando apertamente)  dobbiamo rivederci.  Sai cucinare ? / fai sport? / ect..

Quando si vuol fare un compliemento ad una ragazza, niente cazzate del tipo: sei stupenda, sei la donna dei miei sogni, hai dei bellissimi occhi, eccetera. Il complimento deve arrivare da una struttura generale della situazione, non di bisogno o di necessità o per cercare di attirare la sua attenzione , altrimenti si andrebbe a perdere gran parte del “potere” del rapporto.

Congratulati con lei della sua energia, del suo modo di vestire(le donne spesso dedicano molto tempo e sforzo al loro look, il coloro della scarpe può essere scelto per combaciare con la sua borsa, molte persone, specialmente i maschi, non notano questi piccoli dettagli, quindi lei sarà contenta se lo farete) della sua sicurezza, e anche, perché no, dei suoi difetti che possano piacerti.

Cercare di usare una critica costruttiva e’ il modo migliore per fare un complimeto ad una ragazza dopo aver fatto il complimento;  perché l’hai fatto?  Se la ragazza ti chiede il perché di quel complimento, e non sai rispondere, rischi di dar l’impressione che sei lì solo per scopartela.  Con una DDI posta al momento giusto, puoi guadagnarti parecchi punti.

Cosa molto importante: IMPARA A NOTARE LE COSE, si un osservatore,  si creativo, e non “comune” come quelli che si complimentano continuamente con le ragazze  , qualsiasi cosa tiri fuori dalla tua creatività e dalla tua capacita osservativa, sarà originale; sfrutta la situazione che hai attorno a te( come fanno i veri PUA).

Altri esempi di come fare un complimento ad una ragazza:

  • Sembri una che sa perfettamente quello che vuole. È una cosa che ammiro.
  • Hai una bella energia.
  • Sembri molto sicura con i tuoi amici, si direbbe che sei il leader del gruppo(accenna sorriso) mi piace molto la tua energia, sei in buoni rapporti con la tua famiglia?
  • Hai una personalità cosi espressiva.
  • Sei una ragazza di gran classe, cosa ci fai in un posto come questo?
  • Mi sembra di vedere che sei in contatto molto diretto con i tuo sentimenti. Si direbbe che dai ascolto seriamente al tuo intuito femminile.
  • Se la ragazza si comporta maleducatamente dì:    sei troppo di classe per fare cosi.
  • Non accennare al suo aspetto fidico

Il come fare un complimento ad una ragazza, dal mio punto di vista – forse perchè ne ho fatto poco uso- non sono una parte essenziale del gioco,  quindi non preoccuparti troppo a come tirarli fuori, fai la DDI quando la ritieni opportuna, basandoti sempre sul carattere, sull’abbigliamento, sull’energia della persona che avete davanti, e ovviamente abituati a sfruttare la situazione attorno a te.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza Data di pubblicazione: 19/07/2011

Biografia dell'Autore

Pietro è un finalista del nostro concorso "il prossimo Neil Strauss". Se hai trovato il suo post interessante commentalo pure. I commenti ricevuti faranno parte del processo di selezione per la scelta del vincitore. PS i commenti verranno pubblicati solo alla fine per non influenzare gli altri commenti/utenti

Commenti

  1. Carlo dice:

    è giusto imparare e queste sono sicuramente tecniche buone – ma molto sta nel sangue – nel saper capire la donna che hai davanti

  2. ryan dice:

    mi sa tanto di mistery questo articolo…

  3. Luigi dice:

    voto Pietro

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google